io preferirei invece che lui fosse + costante
però me lo sono sposato e sapevo già che lui era così quindi non mi posso proprio lamentare
Moderatore: Steve1973
giulia_v ha scritto:arietina83 ha scritto:mauchia ha scritto: Quoto
Però un episodio romantico per me è stato l'anniversario dei 25 anni dei miei. Festeggiavano a gennaio e il settembre precedente erano stati ad una festa proprio per i 25 anni di matrimonio di una cugina. Al ritorno mia madre mi dice che per i 25 anni le piacerebbe festeggiare con alcune coppie di amici che non vedevano da moltissimi anni. La cosa finisce lì. Nel frattempo decidono di organizzare una festa per parenti e amici (senza gli amici di vecchia data, troppo complicato rintracciarli). Intanto da settembre a gennaio io mi improvviso 007 per rintracciare questi amici famosi, avevo solo un cognome (degli altri conoscevo solo il nome) e fra l'altro un cognome comunissimo tipo Rossi o Bianchi
Insomma dopo aver fatto innumerevoli figuracce finalmente rintraccio il tizio di cui ho il cognome!
Il giorno dell'anniversario (la festa era il giorno successivo) dico ai miei che di pomeriggio devono uscire perché noi figli dobbiamo cucinare per loro ed essendo una sorpresa non devono vedere.
Tornano a casa. Gli dico che ho apperecchiato in salone. Entrano e gli casca letteralmente la mandibola
C'erano i compagni di classe di mio padre tra cui il suo amatissimo compagno di banco... Si abbracciano tutti, poi mio padre viene da me e piangendo mi abbraccia fortissimo e mi dice "un regalo più bello non potevi farmelo, ti adoro!"
Ecco questo, per come lo intendo io, è stato un momento romanticissimo...
mi sono commossa...![]()
![]()
![]()
![]()
pure io!!!![]()
![]()
stelli80 ha scritto:bè......il momento più romantico il marito l'ha avuto proprio quando mi ha chiesto di sposarlo![]()
Era per il giorno dell'anniversario di quando ci siamo messi insieme (7/07/2007) dice che come regalo mi porta a Venezia a vedere una mostra di Klimt (che a me piace molto), ma di non guardare su internet altrimenti vedo il prezzo del biglietto......la mattina partiamo da Verona e ci facciamo accompagnare alla stazione da mio padre.....prima di uscire di casa lo guardo e gli dico "c'è un caldo assurdo invece dei jeans non ti conviene mettere i bermuda![]()
".....lui "ma nooooooo.....tanto questi jeans sono FRESCHI
".....va bè....partiamo.
In treno mi fa spostare perchè vuole stare vicino al finestrino.....che rompi.....
Arriviamo a venezia e fuori dalla stazione mi dice "prima parte della sorpresa: andiamo a farci un giro in gondola!!!!"
io: "MA SEI PAZZOquesti ci spennano!!!!".......
lui: "si...si...dai......voglio farti questo regalo"
saliamo sulla gondola......giretto canonico......dopo un pò passiamo sotto dei ponticelli e mio marito fa al gondoliere "non è che può fermarsi sotto quel ponte....vorrei fare un paio di foto".......io mi guardo un pò in giro per vedere le inquadrature migliori..........mi rigiro verso di lui.........![]()
![]()
e ha un anello in mano!!!!!!!
![]()
lui:" mi vuoi sposare?????"
io:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho pianto per 2 ore e 45 minuti, probabilmente tutti i turisti che abbiamo incrociato avranno pensato che mi stava mollando........
Aveva nascosto l'anello nella tasca dei jeans dal giorno prima, per questo se li è rimessi quel giorno (morendo poi di caldo ovviamente) e mi ha fatta spostare sul treno perchè aveva paura che scoprissi l'anello nella tasca.........che rompiscatole che sono
allora non accade solo nei film...stelli80 ha scritto:bè......il momento più romantico il marito l'ha avuto proprio quando mi ha chiesto di sposarlo![]()
Era per il giorno dell'anniversario di quando ci siamo messi insieme (7/07/2007) dice che come regalo mi porta a Venezia a vedere una mostra di Klimt (che a me piace molto), ma di non guardare su internet altrimenti vedo il prezzo del biglietto......la mattina partiamo da Verona e ci facciamo accompagnare alla stazione da mio padre.....prima di uscire di casa lo guardo e gli dico "c'è un caldo assurdo invece dei jeans non ti conviene mettere i bermuda![]()
".....lui "ma nooooooo.....tanto questi jeans sono FRESCHI
".....va bè....partiamo.
In treno mi fa spostare perchè vuole stare vicino al finestrino.....che rompi.....
Arriviamo a venezia e fuori dalla stazione mi dice "prima parte della sorpresa: andiamo a farci un giro in gondola!!!!"
io: "MA SEI PAZZOquesti ci spennano!!!!".......
lui: "si...si...dai......voglio farti questo regalo"
saliamo sulla gondola......giretto canonico......dopo un pò passiamo sotto dei ponticelli e mio marito fa al gondoliere "non è che può fermarsi sotto quel ponte....vorrei fare un paio di foto".......io mi guardo un pò in giro per vedere le inquadrature migliori..........mi rigiro verso di lui.........![]()
![]()
e ha un anello in mano!!!!!!!
![]()
lui:" mi vuoi sposare?????"
io:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho pianto per 2 ore e 45 minuti, probabilmente tutti i turisti che abbiamo incrociato avranno pensato che mi stava mollando........
Aveva nascosto l'anello nella tasca dei jeans dal giorno prima, per questo se li è rimessi quel giorno (morendo poi di caldo ovviamente) e mi ha fatta spostare sul treno perchè aveva paura che scoprissi l'anello nella tasca.........che rompiscatole che sono
l'alzata di spalle non era come rammarico ma perchè è una cosa che ho notato che fa quando da risposte secche e negativemauchia ha scritto:No no. Nemmeno un simbolico "mi dispiace" palesato da un'alzata di spalle. Non è rammaricato nemmeno un po' da questa mancanza!paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ha alzato anche le spalle quando ha detto "niente"??![]()
![]()
Ma a dire il vero nemmeno io lo sono