si ci sono volte in cui lui si è comportato in modo anomalo e mi ha fatto sciogliere (poche ma ci sono)
io preferirei invece che lui fosse + costante
però me lo sono sposato e sapevo già che lui era così quindi non mi posso proprio lamentare :)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

etamina...ci penso un po' e ti faccio sapere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mr boop, per il nostro anniversario di fidanzamento!
Dunque, siamo andati da due amiche che abitano vicino casa nostra, ci siamo portati il cane di sua mamma che era ospite da noi in quei giorni (il cane, non la madre). Arriviamo da queste amiche con fatica perchè il cane faceva i capricci, quindi un po' nervosi, arrivati lì con un film lui inizia a dire che non si sente tanto bene e il cane isterico non contribuisce. Dice "io me ne tornerei a casa, ma tu resta a guardare il film" e io "ma no dai vengo con te" e le amiche "ma daaaai, non vuoi stare con noi" e lui "dai tanto io dormo, almeno qui stai in compagnia". Vabbè, un po' incazzatella perchè non capivo tutta stà insistenza a farmi rimanere, resto lì a borbottare. Nota: non ci saremmo visti praticamente tutta la settimana successiva perchè lui aveva dei turni incompatibili con il mio lavoro, quindi tornavo io e lui non c'era e quando tornava lui all'una e mezza io dormivo, quindi ci tenevo a passare con lui almeno la domenica.
Guardo il film, poi dico "vado a casa". La mia amica "ti accompagno in auto". Ma se abitiamo a 500 metri? Insiste, visto che piove.
Ok.
Torno a casa e mr boop mi accoglie con la nostra canzone e una cenetta con i miei piatti preferiti, aveva passato il pomeriggio a cucinare e io ero stupidamente ero pure alterata!!
Le nostre amiche erano ovviamente complici!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

giulia_v ha scritto:
arietina83 ha scritto:
mauchia ha scritto: Quoto :lol:

Però un episodio romantico per me è stato l'anniversario dei 25 anni dei miei. Festeggiavano a gennaio e il settembre precedente erano stati ad una festa proprio per i 25 anni di matrimonio di una cugina. Al ritorno mia madre mi dice che per i 25 anni le piacerebbe festeggiare con alcune coppie di amici che non vedevano da moltissimi anni. La cosa finisce lì. Nel frattempo decidono di organizzare una festa per parenti e amici (senza gli amici di vecchia data, troppo complicato rintracciarli). Intanto da settembre a gennaio io mi improvviso 007 per rintracciare questi amici famosi, avevo solo un cognome (degli altri conoscevo solo il nome) e fra l'altro un cognome comunissimo tipo Rossi o Bianchi :twisted:
Insomma dopo aver fatto innumerevoli figuracce finalmente rintraccio il tizio di cui ho il cognome!
Il giorno dell'anniversario (la festa era il giorno successivo) dico ai miei che di pomeriggio devono uscire perché noi figli dobbiamo cucinare per loro ed essendo una sorpresa non devono vedere.
Tornano a casa. Gli dico che ho apperecchiato in salone. Entrano e gli casca letteralmente la mandibola :lol:
C'erano i compagni di classe di mio padre tra cui il suo amatissimo compagno di banco... Si abbracciano tutti, poi mio padre viene da me e piangendo mi abbraccia fortissimo e mi dice "un regalo più bello non potevi farmelo, ti adoro!"

Ecco questo, per come lo intendo io, è stato un momento romanticissimo...

mi sono commossa... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pure io!!! :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: mi hai fatta piangere!!!

io ho provato un po' a ricordare qualcosa...ma :( :( :( niente di niente...purtroppo sono stata sempre con persone allergiche al romanticismo e che pensavano che questo facesse "uomo denim"...ho sempre sperato in qualche slancio anche piccolo, ma...sembra che "non romantico = essere figo".
Betty, ma lui è stato meraviglioso!!! Io mi sarei completamente sciolta :)

Ahhh forse una cosa che mi è piaciuta tantissimo e che ricordo sempre con tenerezza....eravamo stesi uno di fronte all'altro a fare giusto 2 chiacchiere....così in tranquillità...mi ha guardata con degli occhi dolcissimi, fatto una carezza e mi ha detto "sei bellissima"...uno sguardo così non l'ho mai più visto...chiaramente non era quel ghiacciolo dell'ex dado :)

Sì sì mi sono sciolta, ma ho pensato che ero stata una merd@ a incavolarmi perchè non era rimasto con me.

Dada che romantico anche il tuo episodio, a volte sono gli sguardi, i piccoli gesti a farci sentire importantissime.

Per il papà di mauchia intanto un abbraccio a mauchia, un po' capisco cosa intendi, mio papà è un orso, non si lascia mai andare, è ipercritico... basta poco quindi per far sciogliere me, perchè non ci sono abituata!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

bè......il momento più romantico il marito l'ha avuto proprio quando mi ha chiesto di sposarlo :D
Era per il giorno dell'anniversario di quando ci siamo messi insieme (7/07/2007) dice che come regalo mi porta a Venezia a vedere una mostra di Klimt (che a me piace molto), ma di non guardare su internet altrimenti vedo il prezzo del biglietto......la mattina partiamo da Verona e ci facciamo accompagnare alla stazione da mio padre.....prima di uscire di casa lo guardo e gli dico "c'è un caldo assurdo invece dei jeans non ti conviene mettere i bermuda :shock: :shock: ".....lui "ma nooooooo.....tanto questi jeans sono FRESCHI :shock: ".....va bè....partiamo.
In treno mi fa spostare perchè vuole stare vicino al finestrino.....che rompi.....
Arriviamo a venezia e fuori dalla stazione mi dice "prima parte della sorpresa: andiamo a farci un giro in gondola!!!!"
io: "MA SEI PAZZO :shock: questi ci spennano!!!!".......
lui: "si...si...dai......voglio farti questo regalo"
saliamo sulla gondola......giretto canonico......dopo un pò passiamo sotto dei ponticelli e mio marito fa al gondoliere "non è che può fermarsi sotto quel ponte....vorrei fare un paio di foto".......io mi guardo un pò in giro per vedere le inquadrature migliori..........mi rigiro verso di lui......... :shock: :shock: :shock: e ha un anello in mano!!!!!!! :D
lui:" mi vuoi sposare?????"
io: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho pianto per 2 ore e 45 minuti, probabilmente tutti i turisti che abbiamo incrociato avranno pensato che mi stava mollando........
Aveva nascosto l'anello nella tasca dei jeans dal giorno prima, per questo se li è rimessi quel giorno (morendo poi di caldo ovviamente :wink: ) e mi ha fatta spostare sul treno perchè aveva paura che scoprissi l'anello nella tasca.........che rompiscatole che sono :wink:

stelli80 ha scritto:bè......il momento più romantico il marito l'ha avuto proprio quando mi ha chiesto di sposarlo :D
Era per il giorno dell'anniversario di quando ci siamo messi insieme (7/07/2007) dice che come regalo mi porta a Venezia a vedere una mostra di Klimt (che a me piace molto), ma di non guardare su internet altrimenti vedo il prezzo del biglietto......la mattina partiamo da Verona e ci facciamo accompagnare alla stazione da mio padre.....prima di uscire di casa lo guardo e gli dico "c'è un caldo assurdo invece dei jeans non ti conviene mettere i bermuda :shock: :shock: ".....lui "ma nooooooo.....tanto questi jeans sono FRESCHI :shock: ".....va bè....partiamo.
In treno mi fa spostare perchè vuole stare vicino al finestrino.....che rompi.....
Arriviamo a venezia e fuori dalla stazione mi dice "prima parte della sorpresa: andiamo a farci un giro in gondola!!!!"
saliamo sulla gondola......giretto canonico......dopo un pò passiamo sotto dei ponticelli e mio marito fa al gondoliere "non è che può fermarsi sotto quel ponte....vorrei fare un paio di foto".......io mi guardo un pò in giro per vedere le inquadrature migliori..........mi rigiro verso di lui......... :shock: :shock: :shock: e ha un anello in mano!!!!!!! :D
ho pianto per 2 ore e 45 minuti, probabilmente tutti i turisti che abbiamo incrociato avranno pensato che mi stava mollando........
Aveva nascosto l'anello nella tasca dei jeans dal giorno prima, per questo se li è rimessi quel giorno (morendo poi di caldo ovviamente :wink: ) e mi ha fatta spostare sul treno perchè aveva paura che scoprissi l'anello nella tasca.........che rompiscatole che sono :wink:

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che romanticooooooooooooooo!!!!
troppo carinoooooooooooooo!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

stelli80 ha scritto:bè......il momento più romantico il marito l'ha avuto proprio quando mi ha chiesto di sposarlo :D
allora non accade solo nei film... :roll:

Ok, ci ho pensato in pausa pranzo.
Dunque nella mia vita sentimentale, compresa quella attuale, romanticismo rilevato: zero...!! :roll:

Però volendo spaziare, mi sono ricordata di una cosetta che mi ha commosso a suo tempo. Mia sorella da piccola (io sono più grande di lei di 10 anni), quando stava iniziando ad imparare a scrivere, mi fece trovare sul cuscino un foglio di quaderno con un cuore e con su scritto: "ti vogli bene" :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sono sul divano con mauchio
gli chiedo:
"ma tu cosa hai fatto di romantico per me??"
e lui
"niente" pausa "ma tu mi ami anche per questo!"
io
"vero"

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
ha alzato anche le spalle quando ha detto "niente"?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
No no. Nemmeno un simbolico "mi dispiace" palesato da un'alzata di spalle. Non è rammaricato nemmeno un po' da questa mancanza!

Ma a dire il vero nemmeno io lo sono :lol:

mauchia ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
No no. Nemmeno un simbolico "mi dispiace" palesato da un'alzata di spalle. Non è rammaricato nemmeno un po' da questa mancanza!

Ma a dire il vero nemmeno io lo sono :lol:
l'alzata di spalle non era come rammarico ma perchè è una cosa che ho notato che fa quando da risposte secche e negative :lol: :lol:
o alza le spalle o si gira tenendo il braccio sulla testa(e allora non alza le spalle) :lol: :lol: :lol:
mi sono immaginata la scenetta, naturalmente stravaccati sul divanone :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

cmq il maritozzo ne ha fatta anche un'altra di cosa rrromanticissima(ora che ic penso mi sa che osno io quella poco romantica :oops: :lol: ) e l'avevo anche raccontata in un topic

eccolo, l'ho ritrovato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ario+notte

8) :lol:

miiiiiii sembra ieri che m'ha dato l'anello......e fra tre settimane la nostra gnappa compie un anno :shock: