cosa nn rifarei:

- utilizzo mosaico!

- lavello cucina moooltooo costoso...

- i sanitari di un bagno troppo piccoli (nn so perchè li abbiamo ordinati cosi piccoli)

- nn rifarei... l acquisto di un appartamento in un condiminio!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto: - nn rifarei... l acquisto di un appartamento in un condiminio!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Come ti capisco...io dopo 20 anni in condominio finalmente (facciamo gli incrocini) me ne vado!!! :D

Io devo ancora andare in casa nuova ma:
- non mi farei più convincere da mio moroso a non mettere uno split per il condizionatore in camera da letto (mansardata)
- come sopra, non mi farei più convincere da mio moroso a non fare la porta scorrevole doppia in cucina :evil:
- a mettere in una colonna della cucina (arrivata ieri) un vetro acidato che non centra nulla con il bianco lucido :cry: ...che tristess

Topic utilissimo...dato che sto per "metter su casa" !

Vi leggo con molt attenzione 8)
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?

tornassi indietro vorrei:
- forno alto, non sotto fuochi; mi son fatta convincere dal mobileire ma e' stata una vaccata;
- divano con piu' seduta e meno braccioli
- tavolo in cucina, in soggiorno una consolle allungabile.

La cappa pero' l'ho azzeccata! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?

- forno alto, non sotto fuochi; mi son fatta convincere dal mobileire ma e' stata una vaccata;

pure io uso il cif nel lavello!!! quello in crema al limone..

io tornando indietro:
- non comprerei + un divano costoso.. dato che comunque non lo "vedo mai" perché devo sempre comprirlo per via della Rospa
- non metterei + il pavimento in gres lappato in bagno.. è delicato e dato che sempre La Rospa l'ha eletto come suo luogo personale per rimettere.. non sempre riesco a togliere le macchie.. 2 sono rimaste. :evil:
- non comprerei + la rubinetteria in acciaio spazzolato per il bagno... bellisssima, costosissima e delicatissima.. non regge molto i prodotti anticalalcare.. :evil:
- avrei speso un pò di + per mettere le persiane con le stecche regolabili.. e non quelle classiche fisse.. + difficili da pulire.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:la cappa a vista
3 anni ifa mi piaceva, ora la odio.
un botto per pulirla e falra venire lucida e mi ruba anche tanto spazio
MAI PIU'!!!

:evil:
Stra quoto!!
La cappa a vista nelle cucine in linea (ovviamente escludo isole e penisole) è una delle più grandi minchiate che siano state concepite negli ultimi anni.

e io, mi ci metto in prima fila, da buon pecorone a seguire le mode... :evil: :evil: :evil:
ecco per una volta ho avuto ragione io 8)
Per quanto riguarda me: scegliere meglio le persone cui affidare la ristrutturazione di casa :evil:

-eviterei di rifarmi il mazzo con mr boop per dipingere di marrone la parete della cucina, i pensili sono altissimi e non si vede una cippa.
-non metterei la lavastoviglie attaccata alla portafinestra, ogni volta che mi parte una goccia finisce sul vetro :evil:
-prenderei un pouf più piccolo e magari un divano con tre cuscini piccoli invece che due grossi

Non so... forse lascerei la cucina chiusa... anche se così com'è mi piace molto...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

stefania_b ha scritto:[Per quanto riguarda me: scegliere meglio le persone cui affidare la ristrutturazione di casa :evil:
:shock: cosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )

Federinik ha scritto:che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?

queste le ho azzeccate tutte :D

Ehm scusate non si usa il cif sul lavello in acciaio? Pensavo di compralo ma se dite che poi è un disastro :( .
Per le scelte di casa per ora sono abbastanza fortunata cambierei solo il pavimento nero in gres del bagno (ho detto nulla :lol: :lol: ). Dopo 6 mesi forse ora cominciano a non vedersi più le impronte bianche ad ogni passaggio :evil: :evil:
B1
Sweet home

LisAnd ha scritto:
stefania_b ha scritto:[Per quanto riguarda me: scegliere meglio le persone cui affidare la ristrutturazione di casa :evil:
:shock: cosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )
di tutto di più :? Un consiglio: se riesci fatti consigliare da qualcuno che ha già avuto a che fare con la/le imprese con cui avrai a che fare

uh!
quando l'architetto in face progettuale mi ha detto: "qui mettiamo un secondo bagno o l'ascensore?"

perchè ho detto il secondo bagno ancora non l'ho capito.......
Per carità, è comodo avere il bagno zona giorno ed il bagno personale in camera ma......2 piani e mezzo a piedi su e giù decine di volte al giorno potevo risprmiarmeli! :evil:

stefania_b ha scritto:
LisAnd ha scritto:
di tutto di più :? Un consiglio: se riesci fatti consigliare da qualcuno che ha già avuto a che fare con la/le imprese con cui avrai a che fare

certo, stiamo andando proprio per indicazioni di chi ha già lavorato con alcune imprese.
Ma tipo, tempi non rispettati, lavori fatti alla buona, poca accuratezza?

LisAnd ha scritto:
stefania_b ha scritto:
LisAnd ha scritto: :shock: cosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )

certo, stiamo andando proprio per indicazioni di chi ha già lavorato con alcune imprese.
Ma tipo, tempi non rispettati, lavori fatti alla buona, poca accuratezza?
tutto ciò (e altro ancora). Ma se ve li hanno consigliati persone che hanno lavorato con loro allora starei tranquilla