- utilizzo mosaico!
- lavello cucina moooltooo costoso...
- i sanitari di un bagno troppo piccoli (nn so perchè li abbiamo ordinati cosi piccoli)
- nn rifarei... l acquisto di un appartamento in un condiminio!!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Come ti capisco...io dopo 20 anni in condominio finalmente (facciamo gli incrocini) me ne vado!!!arietina83 ha scritto: - nn rifarei... l acquisto di un appartamento in un condiminio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io uso il cif nel lavello!!! quello in crema al limone..Federinik ha scritto:che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?
tornassi indietro vorrei:
- forno alto, non sotto fuochi; mi son fatta convincere dal mobileire ma e' stata una vaccata;
- divano con piu' seduta e meno braccioli
- tavolo in cucina, in soggiorno una consolle allungabile.
La cappa pero' l'ho azzeccata!
ecco per una volta ho avuto ragione ioSteve1973 ha scritto:Stra quoto!!paprina ha scritto:la cappa a vista
3 anni ifa mi piaceva, ora la odio.
un botto per pulirla e falra venire lucida e mi ruba anche tanto spazio
MAI PIU'!!!
La cappa a vista nelle cucine in linea (ovviamente escludo isole e penisole) è una delle più grandi minchiate che siano state concepite negli ultimi anni.
e io, mi ci metto in prima fila, da buon pecorone a seguire le mode...![]()
![]()
queste le ho azzeccate tutteFederinik ha scritto:che problemi ha il cif sul lavello in acciaio?
tornassi indietro vorrei:
- forno alto, non sotto fuochi; mi son fatta convincere dal mobileire ma e' stata una vaccata;
- divano con piu' seduta e meno braccioli
- tavolo in cucina, in soggiorno una consolle allungabile.
La cappa pero' l'ho azzeccata!
di tutto di piùLisAnd ha scritto:stefania_b ha scritto:[Per quanto riguarda me: scegliere meglio le persone cui affidare la ristrutturazione di casacosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )
stefania_b ha scritto:di tutto di piùLisAnd ha scritto:stefania_b ha scritto:[Per quanto riguarda me: scegliere meglio le persone cui affidare la ristrutturazione di casacosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )
Un consiglio: se riesci fatti consigliare da qualcuno che ha già avuto a che fare con la/le imprese con cui avrai a che fare
tutto ciò (e altro ancora). Ma se ve li hanno consigliati persone che hanno lavorato con loro allora starei tranquillaLisAnd ha scritto:stefania_b ha scritto:di tutto di piùLisAnd ha scritto:cosa ti è successo???? ( devo iniziare una ristrutturazione a breve!!!! )
Un consiglio: se riesci fatti consigliare da qualcuno che ha già avuto a che fare con la/le imprese con cui avrai a che fare
certo, stiamo andando proprio per indicazioni di chi ha già lavorato con alcune imprese.
Ma tipo, tempi non rispettati, lavori fatti alla buona, poca accuratezza?