io ho scelto una cosa così per il bagnetto del piano giorno, (e mi riferisco alle righe di colori diversi, non al cruciverba!!:lol:)solo che i colori son ben diversi: beige opaco e bianco lucido, tutto meno di impatto, più tenue!
Purtroppo però non lo hanno ancora posato, quindi niente foto!

Per i bolli guarda "dots" di Marazzi
Immagine
e sempre bianco e rosso, quest'ambientazione di ceramiche Grazia
Immagine
bianco e nero e' bellissima la riedizione di Bruno Munari per Gabbianelli
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Vai di righe per fare qualcosa di diverso! Anch'io ho fatto un bagno a righe solo che per evitare problemi agli occhi...io farei meno righe, magari una riga ogni due!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Oppure potresti fare come avrei voluto fare io ma non ho potuto perchè il formato che ho scelto è stato di 10x30 quindi il piastrellista mi avrebbe mandato a quel paese perchè avrebbe dovuto tagliare a metà ogni piastrella: una riga (o due righe) bianca e l'altra una mattonella bianca ed una rossa oppure se vuoi far vincere il rosso fai una riga rossa (o due righe rosse) e l'altra sempre alternando una mattonella dei due colori!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

figata il cruciverba! :lol:
e a quadretty vichy?
mmm... oppure le ceramiche supervisionarie di fornasetti per bardelli? quelle sono molto "stilose" e, a parer mio, stufano più difficilmente di una riga che dopo un po' diventa monotona.
a meno che non inserisci tra quelle righe bianche e rosse anche un rettangolo di piastrelle blu e sopra ci attacchi 51 (o 52?) stelle bianche... ad averci il coraggio di fare un bagno così io lo dedicherei a bruce springsteen! :D

ciao, pesciolina creativa! :wink:
p.s.: va meglio con le ginocchia?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Zawa, qui al mare abbiamo affittato un appartamento che ha il bagno a righe bianche e rosse, le righe non sono regolari e le piastrelle sono di misure diverse... considera che è una casetta al mare quindi la qualità non è eccelsa, ma l'effetto è simpatico e fresco e non stufa... ( ho passato 10 giorni in casa a curare le tonsilliti delle bimbe quindi di motivi per stufarmi ne avrei avuti eccome!!!). Oggi nel pome ti faccio qualche foto... adesso... però c'è il sole e tutti sono guariti così cercherò di godermi almeno una mattinata in spiaggia! :wink:

monizar ha scritto:Zawa, qui al mare abbiamo affittato un appartamento che ha il bagno a righe bianche e rosse, le righe non sono regolari e le piastrelle sono di misure diverse... considera che è una casetta al mare quindi la qualità non è eccelsa, ma l'effetto è simpatico e fresco e non stufa... ( ho passato 10 giorni in casa a curare le tonsilliti delle bimbe quindi di motivi per stufarmi ne avrei avuti eccome!!!). Oggi nel pome ti faccio qualche foto... adesso... però c'è il sole e tutti sono guariti così cercherò di godermi almeno una mattinata in spiaggia! :wink:
WOWWWWWWWWWww

grazie mille!!!

son 2 giorni che ci do dentro di google ma nn ce l'ho fatta a trovare nemmeno un'immagine.... :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA