Lui non ha fratelli, e siccome anche i suoi genitori erano figli unici non ha nemmeno zii nè cugini di primo grado.
I parenti più alla lontana li ho visti poche volte. Nessuno di loro abita nella nostra città e le occasioni per vedersi sono poche. Conosco bene solo due cugini di mia suocera col rispettivo coniuge, sono tutti e 4 piuttosto anziani ma molto carini e affettuosi.
Capitolo suocera... Sinceramente all'inizio della vita matrimoniale mi ha fatto sclerare varie volte

Da parte mia, desiderosa di vivermi in pace i miei primi mesi da sposina, sono stata forse un po' insofferente con lei

Insomma, c'è voluto un po' perchè le cose prendessero un andamento che andasse bene a tutti.
Però è una persona molto premurosa e disponibile, e sinceramente devo dire che mi è davvero affezionata, così come anche io a lei. Ora che c'è Lorenzo, poi, vive in sua totale adorazione, e per noi è un grandissimo aiuto avere lei che se ne occupa ora che anch'io sono tornata al lavoro.
Insomma, se avessi potuto scegliere, forse avrei preferito non abitare così vicini, però alla fine sono contenta anche così.