600 invitati?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

allora qualcosa di ikea va' più che bene!!!! :lol: :lol: oltre al portatovaglioli che costa poco meno di 5 euro, trovi sicuramente qualcos'altro sul sito che rientri in quella fascia di prezzo. Prova a dare un'occhiata! (magari anche tre posate di legno carine unite da un nastrino, o un cucchiaio servi-risotto...prova a dare una sbirciata!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stavo pensando, scusa il suggerimento, visto che hai così tanti invitati, qui da noi ormai la tendenza è di non farla proprio la bomboniera, tanto di solito sono soprammobili che stanno lì a prendere polvere o vengono buttati...
Gli sposi stabiliscono quello che avrebbero speso e lo devolvono in beneficienza. Le associazioni si sono anche attrezzate e rilasciano i biglietti di ringraziamento da dare a ogni invitato insieme ai confetti, così sapranno che i soldi li hai spesi per persone che ne hanno bisogno.
Non potrebbe essere un'idea?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

vivo al sud...siamo mooooltoooo tradizionalisti...si ci conosce tutti..paesino piccolo...è normalissimo da noi...anche se io ho esagerato un pò...

cmq la qualità ikea nn mi fa impazzire... :roll:

la paletta da torta è già vista..la moka costa troppo...sale e pepe sono stati fatti...un vassoio o piatto pure...il posacenere pure...etc etc

è difficile... :roll:

Mouse44 ha scritto:stavo pensando, scusa il suggerimento, visto che hai così tanti invitati, qui da noi ormai la tendenza è di non farla proprio la bomboniera, tanto di solito sono soprammobili che stanno lì a prendere polvere o vengono buttati...
Gli sposi stabiliscono quello che avrebbero speso e lo devolvono in beneficienza. Le associazioni si sono anche attrezzate e rilasciano i biglietti di ringraziamento da dare a ogni invitato insieme ai confetti, così sapranno che i soldi li hai spesi per persone che ne hanno bisogno.
Non potrebbe essere un'idea?
c abbiamo pensato...ma vogliamo prima vedere in giro se troviamo qualcosina di "utile" e nn costosa...altrimenti abbondiamo coi dolci e via...e magari scegliamo un alternativa del genere...

nn dimentichiamo che ho ancora da fare i classici confetti col bigliettino....avevo anche pensato ai segnaposto...ma è lo stesso discorso..troppa gente e qualcosa di carino a poco è difficile,anche volendolo fare da me..

Un diffusore di essenze per l'ambiente?
Tipo quelli con i bastoncini?
Ce ne sono moltissimi e di tutti i prezzi :D
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:altre idee?

:roll:
una vostra foto con una cornice attaccata ai confetti?

del tipo" Lightblue e lightconsorte ringraziano"
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Laura82 ha scritto:
Lightblue ha scritto:altre idee?

una vostra foto con una cornice attaccata ai confetti?

del tipo" Lightblue e lightconsorte ringraziano"
oppure questi sembrano carini ed utili

http://www.chloebeck.co.uk/CB4844.html
Laura

Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Un cd masterizzato da voi con le vostre canzoni e la vostra foto come copertina?? Troppo moderno?!?!?

P.S. io non conosco nemmeno 600 persone!!! :?
Al mio matrimonio eravano 50!! :oops:
Alessia74

Immagine

Un cd masterizzato da voi con le vostre canzoni e la vostra foto come copertina?? Troppo moderno?!?!?

P.S. io non conosco nemmeno 600 persone!!! :?
Al mio matrimonio eravano 50!! :oops:
Alessia74

Immagine

ehh beato te..ne avessi io 50 ..eviterei lo stress di salutarne 600...
ma credimi dalle miei parti è normale averne almeno 300...

la foto no...odio le foto...l altra proposta è già vista il il cd nn credo lo apprezzerebbero..

menomale che ho tempo x pensarci... :shock:

Re: Ho bisogno di idee per una bomboniera "utile".

Lightblue ha scritto:Inizio a pensarci...nonostante abbia ancora tempo...
le idee sono a zero...qualcosa di utile non costosissimo...dalle mie parti si usa fare anche i dolci...moderna se è possibile...

cosa vuol dire "i dolci" ? intendi i confetti?

che ne dici di questo segnalibro???
Immagine
costa pochissimo :wink:
qui: http://www.lightinthebox.com/it/storia- ... 22392.html
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]