Confermo!virtual ha scritto:non ti preoccupare. il parquet per me è una figata. cammini a piedi nudi e non è freddo eppoi arreda una casa da solo, anche se è vuota (come la mia)

Moderatore: Steve1973
anche a me piace a correre la posa! soprattutto poi se hai listoni così grandi!xxxxrobybis ha scritto:si lo so l'ho messo dove ho potuto per quello))
ma come l'avete posato?
io ho listoni 210 larghi 8
li volevo posare a correre regolari che dite
Ho le stesse misure di listoni posati in diagonale su tutta la mia casina... e direi proprio di no... anzi!!balzani ha scritto:Ciao a tutti,milla ha scritto:io ho i listoni extralarge, lunghi 1.20/1.40 e larghi 14
secondo voi listoni di questa dimensione (1.20-1.40) vanno bene in una stanza di 30 mq circa (zona pranzo e soggiorno)?
Ho il dubbio che possano rimpicciolire l'ambiente...Che ne dite?
In diagonale?InteressanteMercury ha scritto:Ho le stesse misure di listoni posati in diagonale su tutta la mia casina... e direi proprio di no... anzi!!balzani ha scritto:Ciao a tutti,milla ha scritto:io ho i listoni extralarge, lunghi 1.20/1.40 e larghi 14
secondo voi listoni di questa dimensione (1.20-1.40) vanno bene in una stanza di 30 mq circa (zona pranzo e soggiorno)?
Ho il dubbio che possano rimpicciolire l'ambiente...Che ne dite?