il frigo è largo...ma come hai intuito è alto 178... ha praticamente la "stazza" e litraggio (è un 541lt) dei side by side :oops:
il modello è samsung rt72kbsm
c'è anche in versione + alto (185), bianco...
in foto non capisco xk sembra piccolino...quello bianco che è largo = in foto sembra grande tipo il doppio :roll: :twisted:

con questo litraggio delle dimensioni che hai indicato non ne trovi... dopo un'estenuante ricerca ho visto che sopra i 500lt, non side by side ci sono solo 2 o 3 modelli samsung e 2 o 3 modelli lg (o i 3 porte) , ma le dimensioni sono +o- queste...

con i lavori siamo al punto "ma quando cavolo iniziano a piazzare il riscaldamento a pavimento?!" :D

ps: aggiunto qualche foto dal cantiere... sono di inizio estate però

Grazie!
Probabilmente è ancora più largo di cm. 75. Noi oltre questa larghezza non possiamo andare perché la cucina è già ordinata. :-)

Per il momento il più papabile per noi è il Miele KFN 14943 SD ED, Misure (H x L x P) 202 x 75 x 63 cm.

Il litraggio è 442, non malaccio. Il frigo è questo qui (perdona la dimensione un po' megalomane :-))
[Edit del lun. 20/09] L'ho ridotto, mi faceva alzare il sopracciglio così grande! :-) [/Edit]:
Immagine
Ultima modifica di Fotomicilla il 20/09/10 10:19, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

come estetica niente male! anche come litraggio!
ha anche il ripiano portabottiglie! comodo!

ps: update dal cantiere - c'è l'omino sul tetto a montare i pannelli per il solare termico!!! 8)

Re: Album Casa - update dal cantiere 12/09

ma che casonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! complimenti! :oops:
il divano piace molto anche a me, infatti l'abbiamo valutato, non costa in modo eccessivo ed è carino!
bellissimo anche il bagno, abbiamo gli stessi gusti! tra l'altro anche la nostra cucina sarà rovere grigio e bianco laccato lucido!
io la casetta la farei GIALLA, tra le prove di colore mi sembra stare meglio! :D
visto che abbiamo gli stessi gusti, mi daresti un consiglio sulla mia cucina?
la nostra casetta cresce!!!

per l'esterno alla fine abbiamo scelto il colore definitivo...è una specie di salmone rosato inbeigito xD non so definirlo xk a seconda della luce cambia tonalità... ma alla fine era l'unico che sia alla luce, che all'ombra, che al tramonto,che di giorno manteneva un colore bello... gli altri a seconda dell'orario passavano da bianchiggi, a confettino a grigiastri :shock: :twisted:

moh corro nel tuo topic cucina xD

Penso a quanto siamo impazziti per l'esterno. :-)

Il moroso - amante dei colori piuttosto accesi - propendeva per un giallone bello evidente. Tutto il team dei geometri non appena ha visto la scelta ha proposto due campioni: uno con quel giallo e uno con un giallo sbiaditissimo caldamente consigliato quello sbiaditissimo. Dulcis in fundo... Abbiamo fatto la casa grigia!! E comunque alla fine è risultato sempre diverso da come ci immaginavamo, forse addirittura meglio. :-)

La scelta dei colori è sempre un terno al lotto. Il tuo mi piace molto, delicato al punto giusto ma con carattere. Per dirla più alla buona non va nella categoria dei colori chiari, beigiolini, rosini, che non mi dicono nulla. :-)

Attendo news eh? :-)

piccolo update...giusto 3 foto del riscaldamento che stanno posando :)

eh alla fine quello riusciva ad essere si delicato, ma non "bianchiccio"... è stata dura trovarlo colorato ma non effetto "casa colorata con i pennarelli" :)

Che bellezza. Alla fine un po' alla volta vedrai come arriva in fretta tutto il resto. :-)

Per esperienza ti dico che per le nuove costruzioni, iniziano con i muri e in un batter d'occhio lo scheletro è pronto. Quando iniziano con gli impianti è infinito. Poi in un batter d'occhio, dopo gli mpianti, ti ritrovi casa finita. :-D

A me vien l'ansia a pensare che tra un mesetto o due potrei iniziare a traslocare! (anche se mi devo spostare una decina di metri al max!) :-P

anche per noi il trasloco è minimo... ci siamo presi "l'appartamento provvisorio" a 2 minuti dalla casa nuova, cosi ci siamo anche già abituati al paese e tutto :)
noi non vediamo l'ora di poter iniziare a traslocare! o meglio di iniziare a montare i mobili, xk da traslocare abbiamo giusto 4 cose :)
in teoria x fine novembre dovremmo poter iniziare il trasloco... :twisted:

album aggiornati e riorganizzati!

oggi sono andata dal tizio della cucina a fare l'ordine definitivo degli elettrodomestici... e ne ho approfittato per fare 2 fotine a quella del mio modello che ha li nello showroom (aggiunte nell'album delle mie scelte) :)

Bene! Mi ci fiondo! :-)

Bella la cucina!!! Le maniglie mi piacciono moltissimo! :-) Non vedo l'ora di vederla montata. Curiosissima io! :-P

ormai sei l'unica lettrice di questo tread :lol:

le maniglione ci hanno colpito subito... spero solo che anche sulla parete colonne facciano un bell'effetto 8)

ci è piaciuto anche il fatto di vederla in una composizione "normale" e non "da rivista", in modo che cmq non abbiamo poi le classiche seghe mentali su "oddio ma senza isola, senza top strafigo, senza vasconi, senza cose scenografiche,con dei cassetti, montata lineare in casa mia come sarà?!" :lol:
è pure già bicolore, ed ha montato il nostro stesso lavello :lol:

eh per il montaggio si parla di fine novembre/inizio dicembre...