di domenica sera no è? :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

per me andrebbe bene anche di domenica......
non potrei fare tardi però.......il lunedì mattina mi alzo alle 6:30 e mi ci vuole un'oretta per tornare a casa dopo la cena...
ma no problem, verrei

mettiamo ai voti

io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo :oops:
auhauhaua

vabbè al massimo si divide un taxi dal parcheggio al ristorante :wink:

ok ,preferivo la domenica perchè il sabato lavoro fino alle 19,00 ma non c'è problema :wink:

betty_boop ha scritto:Ma perchè pensate che, caso che un gruppo di terroristi decidesse di rompere la balls, i locali in centro città sarebbero un posto sicuro?
Ah regà, se è destino...
betty era una battuta,però non amo la metropolitana :oops:

capperugiola ha scritto:ok ,preferivo la domenica perchè il sabato lavoro fino alle 19,00 ma non c'è problema :wink:
anche io!
tanto facciamo magari per le 21:00......no?

capperugiola ha scritto:io l'11 settembre sui mezzi non ci salgo :oops:
ma dai!! :lol:

io due anni fa l'11 settembre facevo scalo all'aeroporto di Los Angeles!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok ,preferivo la domenica perchè il sabato lavoro fino alle 19,00 ma non c'è problema :wink:
anche io!
tanto facciamo magari per le 21:00......no?

prima per me sarebbe difficile :wink:

betty_boop ha scritto:Ah scusa, dall'emoticon imbarazzata l'avevo presa sul serio :D
La metropolitana è brutta, te ghè rasun, comoda ma brutta... beh possiamo trovarci in un punto comodo dove possiamo prendere i mezzi di superficie eventualmente, sui navigli ne arrivano parecchi!
perfetto :wink: