Rouge!!!!! Il tuo primo topic vero e proprio sulla casa!!! Che beeeeelllloooo!!!
Ci metto pure io del mio....voto il letto panna!!!
E...per la questione cabina armadio...eh....ecco....boh! io toglierei la scorrevole e basta.. :D

....volevo scrivere qualcosa a tutti i costi ma non sono molto d'aiuto, sorry :lol: ...cmq CIAOOOO!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

non proprio, dovresti rimpicciolire l'apertura della porta a due battenti (considera larghezza 80) e creare due paretine per lo spazio che avanza... mi sa che ci sono troppe opere murarie... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:non proprio, dovresti rimpicciolire l'apertura della porta a due battenti (considera larghezza 80) e creare due paretine per lo spazio che avanza... mi sa che ci sono troppe opere murarie... :cry:
no vabbè il disegno era solo una prova di massima...le opere murarie tanto o le faccio o non le faccio....

solo che non so, sembra bella come soluzione ma c'è qualcosa che mi turba.... :roll:
visto il nuovo render, ti turba il fatto che la porta della cabina è troppo vicina a quella dell'anticamera... direi che non va bene, ritiro l'idea! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ma Rouge....
mi stavo perdendo il topic della tua camera !!! :?

allora.. le 3 pagine le ho lette....
aspetto come Sil le foto del pavimento, perchè il panna per il letto non mi ispira.... :?

poi volevo sapere (anche in mp se vuoi) il prezzo del ET della Oggioni, è molto simile la mio, hai visto??? :wink:

per la disposizione delle porte non saprei.... a me non dispiaceva una delle prime idee ma senza porta....

quindi per i colori aspettiamo... ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Rouge84 ha scritto:grazie per esssere passata, vero!! :D per i colori già fissato l'appuntamento per venerdì...anche perche io non distinguo un faggio da un iroko, figuriamoci!! :lol:

per il letto, mi hanno chiesto circa 1700 euro (non ho il preventivo sotto mano) con contenitore, materasso e tutta la pappardella che ti da oggioni(cuscini, lenzuola)... noi cercavamo di stare entro i 2000 :roll:
il vostro letto mi piace molto, ma non l'ho trovato sul sito mi ricordi il modello?pensavo fossimo un po più alti coi prezzi :roll:
più che altro quello che mi ispira di quello di oggioni è che è il meno profondo( a parte qualche sommier ma neanche tutti) tra quelli che ho visto, proprio perchè la profondità è quella che è...mah!! :roll:
si vede che sono piena di dubbi?? :lol:

il nostro è lo squaring della Bonaldo (la nostra è versione bassa, ma c'è anche quella alta molto carina), beh, con tutto quello che ti danno è ottimo come prezzo! il nostro, solo letto con doghe sui 1500 eurini...
prendilo al volo!!!
dai, i dubbi poi passeranno! :wink:
Si chiama resilienza

Ciao Rouge, leggo solo ora questo topic che mi interessa parecchio perchè anch'io riutilizzerò dei mobili della nonna....credo che come stile siamo lì...e vorrei mixare un po' classico e moderno. Domanda che ti avranno già fatto...il letto con contenitore è proprio necessario? mi sa che pure tu hai la fissa che lo spazio non basta mai come la sottoscritta! ...altrimenti ci vedrei bene un letto dalla struttura più leggera tipo in ferro battuto laccato bianco ma senza tanti ghirigori...
sul panna io non sono molto convinta...o meglio ti direi di sì a patto che poi magari colori la parete retrostante il letto. Se invece lasci le pareti bianche non ci vedo male un bel testa di moro. Sulla disposizione delle porte non sono brava...mi spiace!...comunque l'idea della singer te la superapprovo! :wink:

:D cacchio a questa cosa dello sbattere l'alluce non avevo pensato...DOLORE! ...allora vada per il tessuto, anche per accontentare rougeboy ogni tanto poveri uomini dobbiamo assecondarli! ...secondo me il testa di moro non scurisce se lasci tutte le pareti in colori chiari, o addirittura facendo magari uno spatolato la luce si amplifica. Hai le travi o soffitto normale?

:evil:
domani vai rouge!!!
:evil:

entri, fai le foto la rigauradi bene bene e torni a casa a scriverci! :wink:
Si chiama resilienza

ma che simpatici! :evil: :evil: :evil:

vai Rouge, sei tutti noi... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

brutto non poter entrare in cantiere e vedere/misurare quel che ti serve o.o
noi praticamente in cantiere "ci viviamo", 2 volte al giorno andiamo a guardarci l'avanamento dei vari lavori, misurare e fare quanto ci serve

ma come mai non te la lasciano vedere? motivi tecnici (tipo sottofondi/pavimenti freschi) o proprio questione "sicurezza di cantiere"?

Rouge84 ha scritto:grazie della solidarietà...mah vediamo, cmq sta casa sembra una maratona ad ostacoli!!! :twisted:
:arrow: frozen: la casa c'è già ed è abitata dagli attuali proprietari, se ne andranno all'atto che è a novembre, solo che dato che non farò moltissimi lavori volevo iniziare a ordinare alcune cose tipo il letto...
visto l'andazzo mi sa che per progettare la cucina aspetto sia vuoto..
ma io mi ricordo che quando abbiamo venduto la vecchia casa gli acquirenti venivano spesso a visionarla a volte accompagnati anche da idraulico, muratore, elettricista...non mi sembrava una cosa folle, boh :?: :roll:
mah, anche i miei hanno appena venduto casa, e i futuri proprietari vanno spesso a vedere,misurare,ecc...
sono andati li col loro geometra,ecc...
è normale come cosa...

l'unica cosa che ha un po' infastidito è che una volta hanno portato dei loro amici con carattere "sono un vip, voglio una reggia, tutto il resto fa schifo", ch non hanno fatto altro che criticare :roll:
abbi almeno la decenza di fare le critiche quando sei fuori, e non davanti a chi ci vive :roll:

Rouge,
anche noi l'abbiamo comprata e i proprietari "non se ne andavano più"...
ma potevamo andare tutte le volte che volevamo!
siamo andati più volte, a fare le foto, a prendere le misure...

ma sono loro che non vogliono farti andare??? :? :evil:
Si chiama resilienza

Cavoli Rouge :x :x :x Te la vogliono proprio far penare questa casa!!!!!!
Fatti valere!!! Magari riutilizza i doberman dell'altra volta :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Posso anche capire il desiderio di privacy degli attuali proprietari ma che diamine.. un po' di tolleranza, di comprensione!

Voi l'avete comprata! Assurdo non poter nemmeno vedere una cosa in teoria quasi mia.. :cry:

Ti capisco eccome! Io che per il lavoro vado in cantiere quasi sempre solo il sabato.. esco pazza! :?
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Scusa Rouge, ma almeno una piantina dell'appartamento l'agenzia dovrebbe fornirvela.... almeno quella che è depositata anche al catasto! Così con la piantina almeno un'idea puoi fartela! :roll: