Ci metto pure io del mio....voto il letto panna!!!
E...per la questione cabina armadio...eh....ecco....boh! io toglierei la scorrevole e basta..

....volevo scrivere qualcosa a tutti i costi ma non sono molto d'aiuto, sorry

visto il nuovo render, ti turba il fatto che la porta della cabina è troppo vicina a quella dell'anticamera... direi che non va bene, ritiro l'idea!Rouge84 ha scritto:no vabbè il disegno era solo una prova di massima...le opere murarie tanto o le faccio o non le faccio....Mouse44 ha scritto:non proprio, dovresti rimpicciolire l'apertura della porta a due battenti (considera larghezza 80) e creare due paretine per lo spazio che avanza... mi sa che ci sono troppe opere murarie...
solo che non so, sembra bella come soluzione ma c'è qualcosa che mi turba....
Rouge84 ha scritto:grazie per esssere passata, vero!!per i colori già fissato l'appuntamento per venerdì...anche perche io non distinguo un faggio da un iroko, figuriamoci!!
![]()
per il letto, mi hanno chiesto circa 1700 euro (non ho il preventivo sotto mano) con contenitore, materasso e tutta la pappardella che ti da oggioni(cuscini, lenzuola)... noi cercavamo di stare entro i 2000![]()
il vostro letto mi piace molto, ma non l'ho trovato sul sito mi ricordi il modello?pensavo fossimo un po più alti coi prezzi![]()
più che altro quello che mi ispira di quello di oggioni è che è il meno profondo( a parte qualche sommier ma neanche tutti) tra quelli che ho visto, proprio perchè la profondità è quella che è...mah!!![]()
si vede che sono piena di dubbi??
mah, anche i miei hanno appena venduto casa, e i futuri proprietari vanno spesso a vedere,misurare,ecc...Rouge84 ha scritto:grazie della solidarietà...mah vediamo, cmq sta casa sembra una maratona ad ostacoli!!!![]()
frozen: la casa c'è già ed è abitata dagli attuali proprietari, se ne andranno all'atto che è a novembre, solo che dato che non farò moltissimi lavori volevo iniziare a ordinare alcune cose tipo il letto...
visto l'andazzo mi sa che per progettare la cucina aspetto sia vuoto..
ma io mi ricordo che quando abbiamo venduto la vecchia casa gli acquirenti venivano spesso a visionarla a volte accompagnati anche da idraulico, muratore, elettricista...non mi sembrava una cosa folle, boh![]()