Interessa anche a me capire a cosa si rinuncia nell'organizzazione degli spazi scegliendo un frigo con il vano biofresh, effettivamente se non dovessero starci le bottiglie in verticale sarebbe un problema

zerotto ha scritto:Ciao, io ho comprato un Liebherr SBSes 7155 Premium Vinidor e ti posso dire mai più senza Bio-Fresh. Funziona in maniera egregia, l'unico vero difetto che gli posso muovere è che le banane diventano subito scure a causa del freddo eccessivo, però per il resto... bistecche che dopo quattro giorni sembrano appena state tagliate, formaggi ai quali la muffa è diventata una emerita sconosciuta, sedano che tirato fuori dopo una settimana sembra appena colto, bisogna aggiungere altro?
Non ti preoccupare quindi delle regolazioni di temperatura, io ho lasciato quelle di default ed ho modificato solo la quantità di aria di passaggio tra un cassetto e l'altro.
:D
caspita...4000 euro e passa di frigo!? complimenti!

Lagoon ha scritto:Interessa anche a me capire a cosa si rinuncia nell'organizzazione degli spazi scegliendo un frigo con il vano biofresh, effettivamente se non dovessero starci le bottiglie in verticale sarebbe un problema
ehilà!! nessuno che ci può soccorrere?? :)

strombolicchio ha scritto:
Lagoon ha scritto:Interessa anche a me capire a cosa si rinuncia nell'organizzazione degli spazi scegliendo un frigo con il vano biofresh, effettivamente se non dovessero starci le bottiglie in verticale sarebbe un problema
ehilà!! nessuno che ci può soccorrere?? :)
beh. ma se guardi le foto su www.liebherr.it davvero non riesci a farti un' idea ?? :wink:

beh. ma se guardi le foto su www.liebherr.it davvero non riesci a farti un' idea ?? :wink:[/quote]

infatti, l'idea che mi ero già fatto guardando sito e catalogo cartaceo è che lo spazio non ci sia. ma non è strano? parliamo di un frigorifero liebherr (una delle marche top e lo san tutti) di 2mila euro... e non permette di inserire nella mensola della porta le bottiglie da 1,5lt? a me sembrerebbe inverosimile, ma attenderei anche conferme da chi ce l'ha questo benedetto biofresh...
extra, ho il cat daventi e sembra che lo spazio non c'è... :shock:
tra l'altro proprio stasera ho visto un frigorifero bosch con hydrofresh da 200cmx70 dove l'alloggiamento c'è tranquillamente. e costa "solo" 1300 euro circa...