non puoi pensare ad una panca apribile magari con apertura push-pull poco invasiva esteticamente dove posizionare il motorino(forse sto scrivendo delle castronerie non sapendo nulla di camini)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ok, è tutto molto complicato...come sempre.... :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

attendiamo informazioni e speriamo ci stia :wink:

non ho capito bene il problema del motorino....
ma son sicura che la soluzione migliore la troverai! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a me piacciono molto tutte le soluzioni...
ti dico come abbiamo fatto noi:

la parete a sinistra del tuo camino l abbiamo portata avanti allo stesso livello del camino, con una parete di cartongesso, abbiamo fatto delle nicchie ed in alto a destra nel tuo caso ci andrebbe la predisposizione per appendere la tv...

mi sono spiegata???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:a me piacciono molto tutte le soluzioni...

la parete a sinistra del tuo camino l abbiamo portata avanti allo stesso livello del camino, con una parete di cartongesso, abbiamo fatto delle nicchie ed in alto a destra nel tuo caso ci andrebbe la predisposizione per appendere la tv...

Sì....ma voglio dare meno soldi possibile al cartongessista....e 75cm di profondità è....troppo per delle nicchie..
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
arietina83 ha scritto:a me piacciono molto tutte le soluzioni...

Sì....ma voglio dare meno soldi possibile al cartongessista....e 75cm di profondità è....troppo per delle nicchie..
capito! beh dai allora pensaci ancora un po su e attiva la tua fantasia! mi piace anche quella semplice con penso mensola bassa dove poggi la tv e faretti in alto... anche se in una parete del genere io la tv ce la vedrei meglio appesa!
;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Sil70 ha scritto:non ho capito bene il problema del motorino....
ma son sicura che la soluzione migliore la troverai! 8)
Allora.....io vorrei mettere il motorino nel pezzetto a destra del camino...

quel piano è alto 26cm da terra.

Facendolo con apertura push pull a cassapanca ...potrei infilarci dentro il motorino...

ma non so se ci sta in 26cm...

io ricordo che fa 24...ma in 26 ci deve stare anche il pannello di copertura...che normalmente fa 1.8......

ci stiamo a pelo
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:Piazzetta mi dice, gentilissimamente e velocissimamente "vada con un metro dal rivenditore + vicino"
fagli una Piazzata! :evil: :evil: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Zawa ha scritto:Piazzetta mi dice, gentilissimamente e velocissimamente "vada con un metro dal rivenditore + vicino"
fagli una Piazzata! :evil: :evil: :lol: :lol:
No guarda...son stati davvero gentili.....è che non hanno schede tecniche o disegni tecnici da passarmi...

e per dirlo io....che son rompiXXXXX mi hanno davvero risposto con garbo.

cmq ho già mandato una mail al mio rivenditore dicendogli se mi misura il motorino

...tanto il mio camino l'hanno già ordinato :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

ok!
speriamo che entri allora! :D
Immagine