Piace molto anche a me l'integrazione delle due cose...ma devo trovare una collocazione ispezionabile al motorino della ventilazione...

+ tardi provo a sentire piazzetta per avere le misure del motorino..capperugiola ha scritto:ok, è tutto molto complicato...come sempre....
Sì....ma voglio dare meno soldi possibile al cartongessista....e 75cm di profondità è....troppo per delle nicchie..arietina83 ha scritto:a me piacciono molto tutte le soluzioni...
ti dico come abbiamo fatto noi:
la parete a sinistra del tuo camino l abbiamo portata avanti allo stesso livello del camino, con una parete di cartongesso, abbiamo fatto delle nicchie ed in alto a destra nel tuo caso ci andrebbe la predisposizione per appendere la tv...
mi sono spiegata???!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
capito! beh dai allora pensaci ancora un po su e attiva la tua fantasia! mi piace anche quella semplice con penso mensola bassa dove poggi la tv e faretti in alto... anche se in una parete del genere io la tv ce la vedrei meglio appesa!Zawa ha scritto:Sì....ma voglio dare meno soldi possibile al cartongessista....e 75cm di profondità è....troppo per delle nicchie..arietina83 ha scritto:a me piacciono molto tutte le soluzioni...
ti dico come abbiamo fatto noi:
la parete a sinistra del tuo camino l abbiamo portata avanti allo stesso livello del camino, con una parete di cartongesso, abbiamo fatto delle nicchie ed in alto a destra nel tuo caso ci andrebbe la predisposizione per appendere la tv...
mi sono spiegata???!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora.....io vorrei mettere il motorino nel pezzetto a destra del camino...Sil70 ha scritto:non ho capito bene il problema del motorino....
ma son sicura che la soluzione migliore la troverai!
No guarda...son stati davvero gentili.....è che non hanno schede tecniche o disegni tecnici da passarmi...Sil70 ha scritto:fagli una Piazzata!Zawa ha scritto:Piazzetta mi dice, gentilissimamente e velocissimamente "vada con un metro dal rivenditore + vicino"![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”