lunapiena2 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: condivido pienamente!
però....più passano gli anni e sempre meno sono le sorprese :evil: :evil:
sai che dice l arietino????
che poichè diventano meno allora quelle poche sorprese anche se piccole che mi fa sono ancora più apprezzate!
eh purtroppo ha ragione!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
però.....non ho ricordi dell'ultima vera sorpresa :cry: :cry:

io si.... mi ha detto, chiudi gli occhi e allunga le mani...
quando gli ho aperti tenevo in mano una racchetta per uccidere le zanzare :( :( :( :( :( :( :( :(
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Sorpresa???? questa cosa sconosciuta.... :lol: ...pure io se desidero qualcosa la devo chiedere esplicitamente prima della ricorrenza di turno, sennò i neuroni di Eto vanno direttamente in ferie e saltano all'anno dopo....
infatti pure io, come conchicca, mi compro da sola quello che voglio....l'unica cosa che non mi sono comprata è l'anello di fidanzamento, per una questione di principio! 8)
Dai, Bubu...almeno Bubo ci prova!

ah, si una sorpresa me l'ha fatta...il primo hanno di convivenza mi ha portato uno stampo per il budino :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ma davvero...a me basterebbe che un sabato mattina lui mi dicesse: ehi pupa!! ( :lol: :lol: ) salta in macchina che ti porto in un posto...
e dopo un paio d'ore ritrovarmi su un aereo o in una SPA.....
ma che ce vo'??? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arietina83 ha scritto:
arietina83 ha scritto: sai che dice l arietino????
che poichè diventano meno allora quelle poche sorprese anche se piccole che mi fa sono ancora più apprezzate!
quando gli ho aperti tenevo in mano una racchetta per uccidere le zanzare
Arietinuccia cosa vuoi di più dalla vita?

Hai un uomo saggio e pratico al tuo fianco :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
arietina83 ha scritto: sai che dice l arietino????
quando gli ho aperti tenevo in mano una racchetta per uccidere le zanzare
Arietinuccia cosa vuoi di più dalla vita?

Hai un uomo saggio e pratico al tuo fianco :wink:

infierisci????!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: infierisci????!!!!
No ma mi viene in mente la scena di lui che ti omaggia di questo pensiero utile nonchè colorato :wink:
hai visto no? com era soddisfatto del suo acquisto!!!! :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: infierisci????!!!!
No ma mi viene in mente la scena di lui che ti omaggia di questo pensiero utile nonchè colorato :wink:
hai visto no? com era soddisfatto del suo acquisto!!!! :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' troppo forte sia lui che la racchetta! :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: No ma mi viene in mente la scena di lui che ti omaggia di questo pensiero utile nonchè colorato :wink:
E' troppo forte sia lui che la racchetta! :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mah...nel momento in cui si chiede quale vorremmo sia il regalo...la cosa finisce lì, può pure essere un trilogy di 3 carati! (non che io non lo accetti, eh... 8) 8) )...

una sorpresa è un'altra cosa...mi può portare pure l'erbaccia presa sotto casa! è il pensiero che conta...
condivido pienamente!
per me invece sono aumentate!!! (solo perchè adesso sono i figli a trascinarlo :lol: :lol: )
Simona

bubu ha scritto:Ma davvero...a me basterebbe che un sabato mattina lui mi dicesse: ehi pupa!! ( :lol: :lol: ) salta in macchina che ti porto in un posto...
e dopo un paio d'ore ritrovarmi su un aereo o in una SPA.....
ma che ce vo'??? :evil:
a me basterebbe sostituire le ultime due righe con un mac donald... ma anche un bar per colazione il sabato mattina....

son di poche pretese..... :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: condivido pienamente!
per me invece sono aumentate!!! (solo perchè adesso sono i figli a trascinarlo :lol: :lol: )
ah, quindi devo solo attendere che i figli siano grandi per trascinarcelo :roll:
si! :D
Simona