qsecofr ha scritto: .... e fra 6 anni quando forse magari si sarà rovinato cambio...
IN CORIANNNNNN !!!!!! :D :D :D Te lo regaloooooooooo!!!!!!! :D :D

@ Riflessi di seta - le scenografie in TV sono piene di improbabili svarioni distanti dalla vita reale ... mai visto la cucina in quella boiata pazzesca su rete 4 chiamata "Tempesta d' amore" ?? Dovrebbe essere la cucina di un hotel : ha i mazzetti di aglio e peperoncini artisticamente appesi al muro, come nella cucina delle Hollie-Hobbie e ci sono soprammobili persino sulla capote della lavastoviglie professionale (che così non può essere aperta ...)

@ qsecofr - tanto per dare una spiegazione scientifica del fenomeno .... non è che mamma su quel piano in granito ci impasta troppo spesso gli gnocchi di patate ?? :wink: 8) 8) :lol: :lol:

andhhh ha scritto:
qsecofr ha scritto: .... e fra 6 anni quando forse magari si sarà rovinato cambio...
IN CORIANNNNNN !!!!!! :D :D :D Te lo regaloooooooooo!!!!!!! :D :D
... è poco che metti le faccine: ti prendo alla lettera: fammelo fammelo: anzi: dato che è gratis: lunedì vado dall'ar2 a farmi dare altre 3 basi... comincio a star stretto nei miei 30 metri di cucina :lol: :lol:

extrasuperautomatic ha scritto: @ qsecofr - tanto per dare una spiegazione scientifica del fenomeno .... non è che mamma su quel piano in granito ci impasta troppo spesso gli gnocchi di patate ?? :wink: 8) 8) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

... no...

qsecofr ha scritto:........ nei miei 30 metri di cucina :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: son tre bancali di lastreeeeee!!!!!aiutooooo!!!!! :shock: :shock:

Re: piano lavoro, idea folle?

riflessi di seta ha scritto:perdonate la domanda forse sciocca, ma devo farla prima di ordinare la cucina.
non sono assolutamente il tipo di donnina che ama perdere il suo tempo a pulire casa più del dovuto, quindi niente fronzoli in giro, belle statuine, etc etc :D
tantomeno voglio perdere tempo in elecubrazioni varie su cosa posso o non posso poggiare sul piano di lavoro perchè si macchia/riga/scolora.
i mobili sono fatti per essere usati, quando si rovinano si cambiano, amen :D

la domanda:
è folle/poco pratico/devo lasciar stare, l'idea di fare del piano lavoro un unico grande tagliere in legno?
nel caso in cui non fosse poi così tanto bizzarra che tipo di legno potrei usare?
grazie per la pazienza :mrgreen:
Ne avevo visto uno che era la fine del mondo.. se lo trovo te lo mando!!