Grazie per tutti i consigli e suggerimenti che mi avete dato!!
Rispondo soltanto adesso perchè posso leggere il forum solo a casa quando torno da lavoro...
Avevo già letto in altri topic dei "terribili effetti" che può avere un cattivo montaggio su di una cucina, il problema è saper riconoscere un venditore serio e competente da uno che non sa fare il suo mestiere...!
Un'ultima cosa: non c'è nessuno nessuno che può darmi un'idea anche moooolto approssimativa sul gruzzolo da stanziare per la cucina?? :wink:

CHICA ha scritto:il problema è saper riconoscere un venditore serio e competente da uno che non sa fare il suo mestiere...!
Un'ultima cosa: non c'è nessuno nessuno che può darmi un'idea anche moooolto approssimativa sul gruzzolo da stanziare per la cucina?? :wink:
Secondo me dopo che giri un po' sai riconoscere i "commercianti" dagli arredatori :wink: e poi chiedi in giro ad amici e colleghi dove si sono trovati bene loro... il passaparola è utile in questi casi... io per esempio sto mandando alcuni colleghi lì dove ho preso io la cucina e si stanno trovando molto bene... magari anche sul forum se dici di che zona sei, qualcuno ti può aiutare :wink:

Per la spesa: non ti so dire i costi di Snaidero... la mia cucina (sommando tutti i pezzi) è di 5,50 metri con molti pezzi fatti fare su misura, solo 1.35 metri con i pensili, cappa di arredo aspirante, escluso il frigorifero, elettro smeg, piano in laminato, ante in legno (è una cucina country), marca Gatto, ho speso 6.500 euro compreso anche tavolo e 4 sedie; devo dire però che era un modello che sta andando fuori produzione per cui hanno abbassato notevolmente i prezzi :wink:
Lo'

Immagine