allegri ha scritto:Posso chiedere a Lucia75 da cosa ha capito che "il tipo non è per niente affidabile"?
mah diverse cose.
diciamo che il tipo e' il classico venditore che fa 1000 parole dicendo cose che tra l'altro non sono neanche vere ... quei tipi che basta sparare ...
ci sono state diverse occasioni in cui non ci ha fatto una buona impressione.
- vi faccio uno sconto stratosferico (e ci ha tolto l'iva): a noi andava bene quel prezzo, prima di entrare in negozio avevamo gia' deciso che se il prezzo veniva uguale agli altri due preventivi che ci eravamo fatti fare avremmo preso la cucina da lui
- vi faccio tagliare lo scolapiatti su misura (... e c'era' gia' a catalogo della misura che ci serviva)
- al blocco prezzo ci ha detto che all'ordine ci avrebbe fatto aderire alla rottamazione e all'ordine della cucina ci ha detto che valeva la data di blocco prezzo
- ha fatto il blocco prezzo cosi' poco preciso che all'ordine abbiamo dovuto ripagare tutte le finiture dei fianchi (sia io che mio marito ci ricordiamo che erano stati conteggiati)
-ci voleva vendere anche la camera. Nel preventivo che ci ha fatto, visto che avevamo gia' preso la cucina ci regalava anche la rete (peccato che il letto avesse la rete strutturale)
-visto che per la camera gli abbiamo detto di no (sbagliare e umano ma perseverare e' diabolico!) la prima telefonata del mattino era la sua
cosa ne dici?
la cucina ci piace il montatore anche ( e' venuto a prendere le misure ci ha fatto una buona impressione) .... peccato per il venditore!