Ho mia mamma che interpreta di sogni e ci azzecca sempre, a volte ho quasi paura a raccontarglieli
!Non potrò mai dimenticare due interpretazioni che sono rimaste nella storia!Racconto brevemente, eh!
1) Alle superiori ero l'unica donna della classe...ero molto affezionata a tutti i miei amici, a 4-5 in particolare (uno di loro era diventato anche il mio boy x qualche tempo)...abitavamo in paesi diversi, frequentavano casa mia, uscivamo tutte le sere insieme e con noi anche la fidanzata di uno di loro con cui ero davvero amica...
Una sera sta ragazza col boy erano a casa mia e lei raccontava di avermi sognata...mia mamma era di spalle intenta a cucinare...
all'improvviso si intromette e le chiede se fosse gelosa del rapporto di amicizia enorme che avevo con il fidanzato, ma lei, con una faccia dai mille colori, nega, anche un po'imbarazzata...
Per farla breve, nonostante fossimo amiche e ci sentissimo e vedessimo indipendentemente dal fidanzato, da un giorno all'altro il suo rapporto con me cambiò, fino a vietare a lui di rivolgermi la parola....
Ovviamente seppi tutto da lui: lei era ossessionata da me, moriva di invidia e gelosia, non si capacitava del motivo per cui sti 4/5 ragazzi mi volevano così bene e del perchè per qualsiasi problema si rivolgessero tutti a me, fidanzato compreso.
2) Al ragazzo che diventò il mio fidanzato a scuola, invece, mia mamma disse che il sogno significava che era in pericolo...che da un giorno all'altro gli sarebbe successo qualcosa...
Tempo una settimana e gli fecero una rapina, rubandogli lo scooter
!Non potrò mai dimenticare due interpretazioni che sono rimaste nella storia!Racconto brevemente, eh!
1) Alle superiori ero l'unica donna della classe...ero molto affezionata a tutti i miei amici, a 4-5 in particolare (uno di loro era diventato anche il mio boy x qualche tempo)...abitavamo in paesi diversi, frequentavano casa mia, uscivamo tutte le sere insieme e con noi anche la fidanzata di uno di loro con cui ero davvero amica...
Una sera sta ragazza col boy erano a casa mia e lei raccontava di avermi sognata...mia mamma era di spalle intenta a cucinare...
all'improvviso si intromette e le chiede se fosse gelosa del rapporto di amicizia enorme che avevo con il fidanzato, ma lei, con una faccia dai mille colori, nega, anche un po'imbarazzata...
Per farla breve, nonostante fossimo amiche e ci sentissimo e vedessimo indipendentemente dal fidanzato, da un giorno all'altro il suo rapporto con me cambiò, fino a vietare a lui di rivolgermi la parola....
Ovviamente seppi tutto da lui: lei era ossessionata da me, moriva di invidia e gelosia, non si capacitava del motivo per cui sti 4/5 ragazzi mi volevano così bene e del perchè per qualsiasi problema si rivolgessero tutti a me, fidanzato compreso.
2) Al ragazzo che diventò il mio fidanzato a scuola, invece, mia mamma disse che il sogno significava che era in pericolo...che da un giorno all'altro gli sarebbe successo qualcosa...
Tempo una settimana e gli fecero una rapina, rubandogli lo scooter
stanotte non me lo ricordo proprio...
ma qualche notte fa ho sognato Lorena!
cosa? boh...
tanti anni fa sognai che stavo al bagno a fare la pipì...mi son svegliata che la stavo facendo a letto!

ma qualche notte fa ho sognato Lorena!
cosa? boh...
tanti anni fa sognai che stavo al bagno a fare la pipì...mi son svegliata che la stavo facendo a letto!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Annalisa guarda... se mi metto a raccontarti dei sogni miei prendi paura.
Quello che ho scritto è uno dei tanti, diciamo quello che più ha segnato la svolta della mia vita, ma per il resto mi faccio paura da sola
Io ci credo davvero ai sogni premunitori!!!
E SIL, credo anche nei sogni premonitori di quel tipo... anche io me la sono fatta addosso sognandomi di rincorrere il wc, trovo sempre occupato... e quando trovavo quello libero.. Aaaaahhhhh che liberazione!

Quello che ho scritto è uno dei tanti, diciamo quello che più ha segnato la svolta della mia vita, ma per il resto mi faccio paura da sola
Io ci credo davvero ai sogni premunitori!!!
E SIL, credo anche nei sogni premonitori di quel tipo... anche io me la sono fatta addosso sognandomi di rincorrere il wc, trovo sempre occupato... e quando trovavo quello libero.. Aaaaahhhhh che liberazione!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
giusto per completare il quadro...Tata&Tato ha scritto:E SIL, credo anche nei sogni premonitori di quel tipo... anche io me la sono fatta addosso sognandomi di rincorrere il wc, trovo sempre occupato... e quando trovavo quello libero.. Aaaaahhhhh che liberazione!![]()
![]()
![]()
ovviamente mia madre non doveva sapere quello che era successo!
così io e mia sorella abbiamo passato la notte sciugando il lenzuolo col ferro da stiro, nel più completo silenzio....non ti dico le esalazioni!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:giusto per completare il quadro...Tata&Tato ha scritto:E SIL, credo anche nei sogni premonitori di quel tipo... anche io me la sono fatta addosso sognandomi di rincorrere il wc, trovo sempre occupato... e quando trovavo quello libero.. Aaaaahhhhh che liberazione!![]()
![]()
![]()
ovviamente mia madre non doveva sapere quello che era successo!
così io e mia sorella abbiamo passato la notte sciugando il lenzuolo col ferro da stiro, nel più completo silenzio....non ti dico le esalazioni!![]()
![]()
Ma quanti anni avevi?
Io l'ultima volta che è successo ero piuttosto grandicella, credo verso i 24
Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....
#25Tata&Tato ha scritto:Infatti io e il mio ex non ci siamo mai sposatidada33 ha scritto:infatti???Tata&Tato ha scritto:Infatti![]()
![]()
![]()
Ora sto col Tato e finita la casa probabilmente ci sposeremo... lui, era l'altro che ho sognato, anche se ancora non lo conoscevo![]()
E quando l'hai sognato che faccia aveva? La sua?
E quindi la faccia te la immagini a tua discrezione?bubu ha scritto:A me capita di sognare qualcuno del forum ogni tanto, anche utenti che non ho conosciuto personalmente
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Re: COSA HO SOGNATO STANOTTE....
#26Non ricordo.... ma era certamente un bel ragazzo moro con gli occhi verdi, come Tatozagial ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
E quando l'hai sognato che faccia aveva? La sua?
E' per questo che non ho un centesimo?verovero ha scritto:a me capita invece che quando sogno la cacca, entro un mese, mi arrivano dei soldi!![]()
più cacca sogno, più soldi arrivano!![]()
(premio, numeri al lotto, anche solo delle monetine per terra...)
vorrei sognare la cacca tutte le notti!
No sogno mai di cacca
Anche io non ho mai sognato la cacca... VOGLIO SOGNARE LA CACCA!!!!Tata&Tato ha scritto:E' per questo che non ho un centesimo?verovero ha scritto:a me capita invece che quando sogno la cacca, entro un mese, mi arrivano dei soldi!![]()
più cacca sogno, più soldi arrivano!![]()
(premio, numeri al lotto, anche solo delle monetine per terra...)
vorrei sognare la cacca tutte le notti!
No sogno mai di cacca
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
Io stanotte ho sognato di avere delle mosche per casa.
Erano giganti, grandi tipo tre spanne
però non volavano, erano sui muri.
E poi cercavo di scacciarle con l'aiuto di mio marito, e alla fine ci sono riuscita.
Poi ho sognato che venivo a scrivere il sogno in questo topic, (
) e tutti mi dicevate che il significato era che io e mio marito avremmo dovuto affrontare un periodo di crisi ma che l'avremmo superato.
Dimmi tu se questo sogno non sa di gufata!!!!

Erano giganti, grandi tipo tre spanne
E poi cercavo di scacciarle con l'aiuto di mio marito, e alla fine ci sono riuscita.
Poi ho sognato che venivo a scrivere il sogno in questo topic, (
Dimmi tu se questo sogno non sa di gufata!!!!