e pensare ad una città?
Roma
Firenze
Perugia-urbino-assisi

magari un bell'agri in umbria come base e poi una bella passeggiata per le cittadine e i paesini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:e pensare ad una città?
Roma
Firenze
Perugia-urbino-assisi

magari un bell'agri in umbria come base e poi una bella passeggiata per le cittadine e i paesini :D
base Assisi "ho un agri che è da paura" con puntatine PG e dintorni l'ho fatto anni fa e l'idea di ritornarci nn mi dispiace...

Roma... aspetto che ripartano le giornate senza traffico :wink:
Immagine

Immagine

le giornate senza traffico a roma non esistono :lol: :lol:

e l'isola d'elba??
certo dovrebbe far ancora caldo ed essere bel tempo.

oppure capri e ischia o l'isola del giglio....però deve essere almeno bel tempo altrimenti sai che balls
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:le giornate senza traffico a roma non esistono :lol: :lol:
!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

paprina ha scritto:le giornate senza traffico a roma non esistono :lol: :lol:

e l'isola d'elba??
certo dovrebbe far ancora caldo ed essere bel tempo.

oppure capri e ischia o l'isola del giglio....però deve essere almeno bel tempo altrimenti sai che balls
isochè!?!? negativo, Arianna vomita solo guardando il traghetto dalla banchina :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol:

e un bell'aereo per barcellona o madrid??

Andrea se vuoi andare a Londra ho una stanza libera nel mio flat

vale per tutti eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Andrea se vuoi andare a Londra ho una stanza libera nel mio flat

vale per tutti eh

WOW!!!! Da tenerti vivamente in considerazione!!! :D :D :D
Ogni volta scegliere un hotel a Londra è un bordello!
Immagine

dammispazio ha scritto:Andrea se vuoi andare a Londra ho una stanza libera nel mio flat

vale per tutti eh
Grazie x l'allettante e gentile offerta, dipendesse da me andrei a Londra 4 volte l'anno, ma l'idea di imbarcarmi con il pargolo e tutta la sua roba al seguito nonono non ce la posso fare!

ma non escludo che prima o poi venga a disturbarti :wink:

P.S: com'è finita la vendita della casa?
Immagine

Immagine

Andre il mio appartamento e' quasi sempre affittato ne'
E" libero per tutto il mese di ottobre perche faro rilamare il parquet e forse le finestre
la vendita no coment, la riaffitto non c'e' evrso liberarsene :roll:

cmq non mi farei tante pare
io ho portato dammino in uk a 6 mesi, 2.5, 3.5 e 5.5
sinceramente e' piu semplkice fare questi viaggi finche stanno nel passeggino
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto: la vendita no coment, la riaffitto non c'e' evrso liberarsene :roll:
un momentaccio x il mattone popolare...!
Immagine

Immagine

dammispazio ha scritto:allora approfittane prima che ri-affitti tutto il flat ;-)
Andrea io fossi in te ci penserei :wink: :D

Se il trentino è sempre nei tuoi pensieri posso darti il nome dell'albergo dove vado io (fra selva e santa cristina)...in quel periodo fanno un'offerta paghi 3 notti e ce ne stai 4 :wink:
e hanno un centro benessere ad accesso libero che è una meraviglia :P