etamina ha scritto: RISSA!RISSA!RISSA!

Dai Ale, aspetta dopo aver mangiato nel ristorante di Saul prima di minacciarlo di morte....sennò chissa cosa ti arriva nel piatto! :mrgreen:
No no ma quale rissa per carità lungi da me...di acidità in questi giorni ne ho trovata parecchia :wink: era per scherzare!!!

E poi certo lo faccio anche perchè non vorrei mai che mi arrivasse qualcosa di diverso nel piatto..sai impanato è buono più o meno tutto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: CHE SFAIGA!!!

etamina ha scritto:-l'altra mia sorella è rimasta 2 ghg bloccata on la schiena
anch'io :lol: :lol: ma grazie al cielo oggi è il primo giorno che sto meglio!

a me il venerdì 17 è sempre stato simpatico, come i gatti neri, il viola, e un sacco di cose che portano jella... :lol: non ricordo di sfighe epiche accadute in questo giorno :roll:

Cmq, è apposto la sorella "incidentata"? Ci manca solo un colpo di frusta, a questo punto........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Oggi (mezz'ora fa) è nato mio nipote, primo figlio per mia sorella, primo nipote per me. :P
Succedono anche cose belle di venerdì 17...

Mia sorella ed il suo ex marito decisero di sfidare la sorte e si sposarono di venerdì 17....inutile dire che non sono arrivati a festeggiare nemmeno il primo anniversario :roll:
Va beh non ci credo a ste cose, ma resta una cosa curiosa.
Il giorno del loro matrimonio scrissero anche un bell'articolo sulla testata locale, con tanto di foto degli sposi, per dimostrare che loro non erano superstiziosi :roll:

ehm ehm...si saranno ricreduti? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Santo cielo pure l'articolo :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

a me il vernerdì 17 non è mai successo niente...ma nel mese in cui cadeva, ne succedeva sempre una! :evil: :evil:

Saul..ti sei alzato bene stamattina! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:a me il vernerdì 17 non è mai successo niente...ma nel mese in cui cadeva, ne succedeva sempre una! :evil: :evil:

si ma con un inizio di erpes sul labbro :shock:
ed un comodino bruciato :shock: :shock: :shock:

Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me il vernerdì 17 non è mai successo niente...ma nel mese in cui cadeva, ne succedeva sempre una! :evil: :evil:

si ma con un inizio di erpes sul labbro :shock:
ed un comodino bruciato :shock: :shock: :shock:
spera che l'herpes le venga sulle labbra.... :roll: :roll: ....sulla bocca....

:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto::shock: :shock:
posso toccarmi?

io ci ho perso la verginità di venerdì 17 :D

ora che ci penso in effetti per lei è stata una gran sfiga.... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Verooooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Federinik ha scritto:Come, Saul, un comodino bruciato? :shock:
dopo che ha tr@mbato...una sigarettina se la fa!
e puntualmente brucia il comodino... :lol: :lol:
Immagine