Ciao Gemma!!!sai che ero emozionata anch'io, ieri, quando ho messo le foto online??tantissimogemma ha scritto:Ciao conterrannea, finalmente posso passare a trovarti nella tua casa!!! come sono emozionata....![]()
![]()

Grazie mille per i complimentigemma ha scritto:Mi piace! Molto il parquet, le porte bianche semplici , ma eleganti, bellssima la parete in pietre e relativa illuminazione, mi piace molto il caminetto, e anche se non l'avrei detto, anche lo stacco pavimento-pietra...
Sapiente la scelte delle luci (quelle della cuci mi piacciono tantissimo) e l'organizzazione dell'open space (sembra grandissimo), bellissima la vasca tonda! Il bagno con il mosaico non è nelle mie corde, ma è davvero bello!!
Non ho capito se e dove vuoi mettere la carta da parati? non mi convince l'idea...è già bella così!!! e appoggio la dolce metà suldivieto del televisore in bagno...fa tanto "american"...Ma il bagno, non vedo l'ora di vederlo realizzato, in base alla tua descrizione, sarà bellissimo! (io voto per la resina)!
Bravi, bravi!!!

La carta da parati vorrei metterla lì dove ho fatto il disegnino col paint e nella parete a seguire, cioè un pò anche in corridoio (devo fare meglio le foto

La tv in bagno sarebbe un mio sfizio e chissà se si realizzerà...vedremo vedremo. PS.tutti i ns amici sono d'accordo con A., a nessuno piace l'idea della tv. Io invece mi sono ispirata al bagno di Claustro, spettacolare!!
Sul discorso resinasono davvero in dubbio, grazie quindi per il tuo voto!!!!
ahhahahahahh hai ragione!!!!!!!gemma ha scritto:P.S. però c'è qualcosa che proprio non mi è piaciuta....l'assenza del caffettino...
![]()
provvedo subito

a quest'ora, di mattina, ci sta alla grande