gemma ha scritto:Ciao conterrannea, finalmente posso passare a trovarti nella tua casa!!! come sono emozionata....:D

:shock: :shock:
Ciao Gemma!!!sai che ero emozionata anch'io, ieri, quando ho messo le foto online??tantissimo :shock: perchè era d un sacco che volevo farlo, e quindi non mi sembrava vero esserci riuscita finalmente :P
gemma ha scritto:Mi piace! Molto il parquet, le porte bianche semplici , ma eleganti, bellssima la parete in pietre e relativa illuminazione, mi piace molto il caminetto, e anche se non l'avrei detto, anche lo stacco pavimento-pietra...
Sapiente la scelte delle luci (quelle della cuci mi piacciono tantissimo) e l'organizzazione dell'open space (sembra grandissimo), bellissima la vasca tonda! Il bagno con il mosaico non è nelle mie corde, ma è davvero bello!!

Non ho capito se e dove vuoi mettere la carta da parati? non mi convince l'idea...è già bella così!!! e appoggio la dolce metà suldivieto del televisore in bagno...fa tanto "american"...Ma il bagno, non vedo l'ora di vederlo realizzato, in base alla tua descrizione, sarà bellissimo! (io voto per la resina)!

Bravi, bravi!!!
Grazie mille per i complimenti :oops: Il pavimento è un finto parquet, è in realtà un gres. Le luci della cucina piacciono tanto anche a noi, perchè somigliano un pò ai faretti dei negozi, cioè con gli spazi vuoti tra un faretto e l'altro, era quello che cercavo.E dopo tanto, finalmente li abbiamo trovati :wink:
La carta da parati vorrei metterla lì dove ho fatto il disegnino col paint e nella parete a seguire, cioè un pò anche in corridoio (devo fare meglio le foto :oops: ). Però occorre trovarne una originale sì, ma sobria allo stesso tempo. Inizialmente avevo pensato a delle righe color tortora (tempo fa aprii anche un topic), ma bisogna studiare bene la cosa...
La tv in bagno sarebbe un mio sfizio e chissà se si realizzerà...vedremo vedremo. PS.tutti i ns amici sono d'accordo con A., a nessuno piace l'idea della tv. Io invece mi sono ispirata al bagno di Claustro, spettacolare!!
Sul discorso resinasono davvero in dubbio, grazie quindi per il tuo voto!!!!
gemma ha scritto:P.S. però c'è qualcosa che proprio non mi è piaciuta....l'assenza del caffettino...
:wink: :D
ahhahahahahh hai ragione!!!!!!!
provvedo subito :lol: :lol: :lol:
a quest'ora, di mattina, ci sta alla grande 8)
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Ora riconosco l'ospitalità del sud!! :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

vinc81 ha scritto:Wow!!1 e non è ancora finita!! è già bella così per me!
il pavimento sembra davvero legno!!
stupendo quello spazio open space per la zona giorno... sembra davvero accogliente. il bagno è mooolto bello.. già immagino l'acqua che esce da quel soffione.. e la vasca promette moooolto bene! mi piacciono i termo che hai scelto colorati.. che dire davvero complimenti!!!
non vedo l'ora di vedere il completamento!

enza
Ma grazie mille per tutti i complimenti che sto ricevendo, mi fate davvero felice, non me l'aspettavo!!!!
Il pavimento Ariostea è quello che, secondo me, più si avvicina al legno. E' sempre un gres certo, però il fatto di avere delle venature, tre formati diversi, tutti stonalizzati..mi ha colpita molto!!anche ad A. :wink:
L'open space l'abbiamo progettato a tavolino. Come ho scritto sopra, l'appartamneto s trova al secondo piano di una palazzina fatta costruire da mio suocero. Al primo piano c'è mia cognata, che quindi, ha avuto la stessa nsotra pianta. Però lei ha il tavolo da pranzo in cucina. Noi abbamo preferito buttar giù due muri (quelli della cucina) e trasformare quella zona in un open-space. Secondo noi, si acquistava più spazio, almeno per il tavolo e le sedie.
Grazie mille r i complimenti dei bagni, spero che per l'altro (quello con vasca) non rimaniate delusi, speriamo di fare le scelte giuste xxxxxx

Grazie Enza, e buona domenica!!!!!!!

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

gemma ha scritto:Ora riconosco l'ospitalità del sud!! :wink:
visto????? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

frozenlady ha scritto:che bella casa!
la parete in pietra con i faretti è bellissima!

il termo verde mela è spettacolare :lol:
Grazie Frozen, peccato aver dimenticato di fotografare il termo color "blu puffo" che si trova nell'altra cameretta..sono davvero sbadata :?
Grazie mille per i complimenti :oops:

baci baci

Loredana che bello risentirti! Anch'io mi affaccio poco da queste parti e oggi mi hai fatto una sorpresona: l'album fotografico della socia Lory!!! :D Cavoli avete fatto un ottimo lavoro, le porte sono favolose (modestamente ti abbiamo consigliata bene! Le filomuro sono bellissime! (anch'io le metterò così) E le maniglie?Troppo di design!..ma conoscendo olivari se le saranno fatte pagare bene...io ci ho rinunciato!) Bellissimi anche i termosifoni, VOGLIO vedere il puffo!!!!Il gres sembra davvero parquet..sai che io vi ho tradite? Metterò un 60x60 non più effetto legno... :oops: L'idea della carta da parati mi stuzzica...dai fai un post che scegliamo! :P Mi piace un sacco la zona openspace...la parete in roccia è favolosa! :wink: Per il bagno anch'io sono contraria alla tv...forse non trovo che la tv sia rilassante! Bello il contrasto oro-grigio ardesia...forse avrei abbondato di più con l'oro....peccato abbiano sbagliato! Adesso dovete darci dentro di arredamento.... :lol: non vedo l'ora di vederla finita e vissuta la tua casina!

ps:il discorso inaugurale mi ha commosso...è bello vedere che nonostantele difficoltà che ci mette la vita davanti, l'amore e la voglia di stare con chi si ama supera ogni ostacolo! :oops:

Re: L+A

wowwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella, e che grande! promette davvero bene!
fantastico il mosaico nel bagno, l'open space, la pietra con i faretti (anche noi vorremmo fare una cosa simile con la pietra)..
non vedo l'ora di vederla arredata, uscirà un gioiellino!
l'unica nota negativa a mio avviso (ma poi è questione di gusti) è la carta da parati che non mi piace proprio..
attendiamo le news.. in bocca al lupo!
la nostra casetta cresce!!!

eleonor ha scritto:Loredana che bello risentirti! Anch'io mi affaccio poco da queste parti e oggi mi hai fatto una sorpresona: l'album fotografico della socia Lory!!!
Ciaoo socia!!!!quindi anch tu ci sei poco qui??mannaggia..
sono contenta di averti fatto una sorpresa :P :P
eleonor ha scritto: :D Cavoli avete fatto un ottimo lavoro, le porte sono favolose (modestamente ti abbiamo consigliata bene! Le filomuro sono bellissime! (anch'io le metterò così) E le maniglie?Troppo di design!..ma conoscendo olivari se le saranno fatte pagare bene...io ci ho rinunciato!)
Già, ti ricordi quanto tempo per decidere, mammamia...e quante risate :P
eleonor ha scritto:Bellissimi anche i termosifoni, VOGLIO vedere il puffo!!!!
Devo fare altre foto!!ora che finisco l'altro bagno :wink:
eleonor ha scritto:Il gres sembra davvero parquet..sai che io vi ho tradite? Metterò un 60x60 non più effetto legno... :oops:
Nooooo, hai tradito me e Marla, non vale :lol: :lol: :lol:
ma se eravamo quelle del trio dei moschettieri gres grigio, bianco, caffè....mmmmm...devi farti perdonare raccontandomi cosa hai scelto 8)
eleonor ha scritto:L'idea della carta da parati mi stuzzica...dai fai un post che scegliamo!
magari ehehehe...ci vogliono un pò di soldini prima :cry:
purtroppo dovrò aspettare :?

eleonor ha scritto::P Mi piace un sacco la zona openspace...la parete in roccia è favolosa! :wink: Per il bagno anch'io sono contraria alla tv...forse non trovo che la tv sia rilassante! Bello il contrasto oro-grigio ardesia...forse avrei abbondato di più con l'oro....peccato abbiano sbagliato! Adesso dovete darci dentro di arredamento.... :lol: non vedo l'ora di vederla finita e vissuta la tua casina!
guarda è meglio che non ci penso :evil:
io avrei voluto realizzare una zona doccia come quella presente nella foto a cui mi sono ispirata...e poi...per un errore d'ordine, che nervi!!!Ci è avanzato un altro pò di mosaico, che essendo in foglia oro, vogliamo utilizzare. Ci rivestiremo un vaso in vetro e lo metteremo accanto alla ciotola, chissà in questo modo se sembrerà di più il mosaico..mannaggia va!!!
eleonor ha scritto::ps:il discorso inaugurale mi ha commosso...è bello vedere che nonostantele difficoltà che ci mette la vita davanti, l'amore e la voglia di stare con chi si ama supera ogni ostacolo! :oops:
grazie per averlo notato, Ele. Noi abbiamo avuto tanto problemi, come penso tutti li hanno avuti, ma la perdita di mia sorella ha segnato molto il nostro rapporto, saremmo state persone diverse se nulla fosse successo..Il dolore ti cambia...

Ciao socia bella e grazie di tutto!!!!!

Re: L+A

girasole83 ha scritto:wowwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bella, e che grande! promette davvero bene!
fantastico il mosaico nel bagno, l'open space, la pietra con i faretti (anche noi vorremmo fare una cosa simile con la pietra)..
non vedo l'ora di vederla arredata, uscirà un gioiellino!
l'unica nota negativa a mio avviso (ma poi è questione di gusti) è la carta da parati che non mi piace proprio..
attendiamo le news.. in bocca al lupo!
Ciao Girasole, grazie mille per i complimenti e per i consigli!!!mi fa tanto piacere ricevere dei pareri :P
Se poi avrai bisogno di consigli per la pietra, fammi sapere miraccomando :wink:
L'arredamento giorno lo vorrei giocato sul bianco e marrone caffè...speriamo xxxxx
Per la carta quando sarà aprirò un post, così mi dite la vostra, in senso negativo o positivo che sia, così mi aiutate a prendere la giusta scelta :P
ciaooo Girasole e grazie mille per la visita :P

Purtroppo quest'estate ho lavorato molto e ho avuto poco tempo per il forum...ma dovrebbero lasciarmi un po' di respiro adesso almeno la sera!
..per quanto riguarda la piastrella, avendo deciso di mettere del vero parquet nelle camere abbiamo pensato che mettere il falso in zona giorno avrebbe un po' stonato e così abbiamo preso un gres 60x60 della iris ceramica piuttosto chiaro beige-grigio che sembra un po' marmo grezzo..l'effetto è un po' rustico ma il formato grande penso lo renderà una via di mezzo...speriamo ho tanti dubbi! :roll:

....purtroppo ti capisco bene sul discorso che il dolore ti cambia, però ha anche il "lato positivo" di far capire se un rapporto realmente vale, perchè mette alla prova una coppia spingendoti al limite e se l'amore non è forte e non si cresce assieme le cose non durano. Davanti a cose così grandi come la perdita di una persona cara, i rapporti o si rompono o diventano talmente profondi che non si potranno più sciogliere. Ti abbraccio forte Lory, ti meriti tanta tanta felicità!

eleonor ha scritto:Purtroppo quest'estate ho lavorato molto e ho avuto poco tempo per il forum...ma dovrebbero lasciarmi un po' di respiro adesso almeno la sera!
..per quanto riguarda la piastrella, avendo deciso di mettere del vero parquet nelle camere abbiamo pensato che mettere il falso in zona giorno avrebbe un po' stonato e così abbiamo preso un gres 60x60 della iris ceramica piuttosto chiaro beige-grigio che sembra un po' marmo grezzo..l'effetto è un po' rustico ma il formato grande penso lo renderà una via di mezzo...speriamo ho tanti dubbi! :roll:

....purtroppo ti capisco bene sul discorso che il dolore ti cambia, però ha anche il "lato positivo" di far capire se un rapporto realmente vale, perchè mette alla prova una coppia spingendoti al limite e se l'amore non è forte e non si cresce assieme le cose non durano. Davanti a cose così grandi come la perdita di una persona cara, i rapporti o si rompono o diventano talmente profondi che non si potranno più sciogliere. Ti abbraccio forte Lory, ti meriti tanta tanta felicità!
Ele, riguardo il discorso del finto parquet hai perfettamente ragione ed approvo a pieno la tua scelta!il finto legno avrebbe stonato col vero...Così invece sarà perfetto. La piastrella che hai scelto, per quanto potrà sembrare rustica, col formato 60x60 sarà molto attuale e moderna, che poi era quello che avrei dovuto fare io in cucina, solo che non posso tornare indietro.. :?

Sulla seconda parte, hai centrato davvero quello che volevo dire io. E' così, le tue parole sono verissime. Di fronte a determinate cose o ci si lascia, o ci si unisce più di prima.Grazie per l'augurio Ele, con tutto il cuore :oops:
un bacio grande...

Non posso crederci. Dopo cerise, finalmente anche tu hai l'album.
Che dire! dopo tanti consigli chiesti e dati sei diventata più brava di un architetto. Complimenti. Mi piace davvero tutto. Tranne la pietra del pavimento della cucina col suo decoro, ma non perchè brutta ma solo perchè avrei preferito qualcosa di più moderno in linea con il resto.
La parete in pietra è favolosa così come il bagno. Curatissimo.
Poi voglio sapere come intendi realizzare la cucina.
Brava e complimenti ancora
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Non posso crederci. Dopo cerise, finalmente anche tu hai l'album.
Già!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
realexa ha scritto:Che dire! dopo tanti consigli chiesti e dati sei diventata più brava di un architetto. Complimenti. Mi piace davvero tutto. Tranne la pietra del pavimento della cucina col suo decoro, ma non perchè brutta ma solo perchè avrei preferito qualcosa di più moderno in linea con il resto.
La parete in pietra è favolosa così come il bagno. Curatissimo.
Poi voglio sapere come intendi realizzare la cucina.
Brava e complimenti ancora
Grazie cara per tutto, ci tenevo tanto al tuo commento perchè abbiamo condiviso molto insieme! La cucina vorrei realizzarla così: a forma di "[", cioè una C rettangolare. Doppi pensili laccati bianco opaco, fino al controsoffitto, top bianco corian o similari, basi in essenza, uno zebrano color caffè.Tutto senza maniglie: apertura a gola o push-pull. Per quanto riguarda la disposizione, di fronte a te, guardando la foto, avresti frigo incasso+zona lavandino con lavastoviglie, girando, il pc,e girando ancora la penisola.Gli sgabelli li vorrei molto moderni come tutto l'arredamento che ho in mente. Praticamente le basi marroni si vedrebbero solo entrando in cucina (che poi alla fine ci entrerò solo io :? ), dalla porta di ingresso si vedranno solo i pensili e la parte posteriore della penisola, che sarà bianca. Ma non c'è ancora un progetto, è tutto solo nella mia testolina.Ps.la penisola sarà lunga 180,cioè ripercorrerà la pate diritta dell'onda. L'avevamo già calcolata prima.
Che ne pensi?
Grazie Ale per la visita, ti mandooooo un bacio grande e ci aggiorniamo!!!!!
:P

Eccomi....
allora cosa dire?
Innanzitutto che è una bella soprpesa poter "sfogliare" anche casa tua!!

Poi, mi piace tutto quello che ho visto ma su così due piedi mi son rimasti impressi i caloriferi!!!
Forse perchè noi non ci abbiamo dato importanza...ne abbiamo spostato uno ma riutilizzando lo stesso....e invece uno colorato uno di design..beh devo dire che fanno la loro porca figura :wink:

Le pareti in pietra non mi fanno impazzire in generale ma non avete fatto un brutto lavoro anzi!

Bello anche lo stacco tra le varie zone (cucina soggiorno credo) con il particolare delle piastrelline in mosaico...

Ancora complimenti! :wink:

Dimenticavo molto belli anche i rubinetti soprattto quello a muro!!!e della cassetta del wc ne vogliamo parlare???Siete avanti!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!