Electrolite ha scritto:Grazie per la risposta Olabarch. Chiedevo dei sassi perchè, immaginando di mettere un piedino nudo in cerca di pantofola sopra uno di loro, ho pensato:
a. alla sensazione
b. darà fastidio?
Pura curiosità.
Altra soluzione concepita in notturna: ognuna delle due pareti, sempre mantenendo i lavandini di fronte la porta, potrebbe accogliere la megadoccia e la vasca. Sanitari al centro sotto la finestra. Mantenere o meno la doccia dipende da te; se è l'unico bagno direi di tenerla, se, invece, ne avete un altro che presenta già una doccia allora l'idea di avere solo la vasca credo che sia la migliore perchè avresti più spazio. Aggiungo a ciò che bisogna anche considerare quanti siete in famiglia perchè una doccia in più, in caso di numero "elevato", può far sempre comodo.
Entreremo in quella casa in 2...e non credo diventeremo più di 4
Come dicevo, ci sarà un terzo bagnetto al piano interrato con doccia "moolto alla buona".. .
Io sinceramente adoro la vasca e i bagni...e la uso ancora adesso in versione "doccia"
Immagino però che con una vera doccia in casa, in estate mi farà senz'altro comodo

Il bagnetto piccolo è stato rivisto per poter ospitare una bella doccia grande..
Quindi queste sono le nostre perplessità:
* ci servono davvero 2 doccie al piano usato quotidianamente?
* nel bagno grande qui esaminato, con la sua disposizione attuale, gli spazi sono ottimi..una doccia ci sta. ovviamente se lo si rende più coccolo...togliendo la doccia si acquista spazio per farlo ancora più bello
Conviene pensarla così?
* e' davvero "indispensabile" pensare di nascondere i sanitari con un bagno del genere? sarebbe una "pecca" lasciarli in "vista"?
Stasera faccio un pregettino anche con questa tua nuova idea e vedrò