Paoletta , non e' parente ne' amico... anche a me il prezzo e' sembrato buonissimo.... soprattutto dopo aver valutato a giro anche altri prodotti e prezzi.
Ero rimasta incantata dal Nube Dorelan con Comfort Suite ma il rivenditore mi aveva chiesto 1300 €.. fuori budget nostro!!
Onestamente cara mellyna non mi sembra che lo stilla tecnicamente sia confrontabile con il nube comfort suite caso mai avresti dovuto confrontarlo con l'alisea....poi onestamente è logico e normale che il comfort suite costi di più visto il materiale in più che viene posto sul materasso e la lavorazione estremamente lenta della realizzazione del comfort suite....che sicuramente dona al materasso qualcosa in più sia dal punto di vista estetico che di comfort!!!
Devo anche dire che il comfort suite per me balla troppo sopra le fodere e questo è un enorme rischio in quanto a stabilità della fodera stessa che tende a girarsi e quindi rende maggiormente scivoloso il prodotto oltre che scomodo a livello di manutenzione.
Però ribadisco che mi sembra giusto è corretto che il comfort suite costi di più così come mi sembrerebbe giusto e corretto che sia stilla che alisea ti fossero venduti a ben altri prezzi,così come i materassi di Falomo dovrebbero essere venduti ad altri prezzi!!!!!
Come ha già anticipato il mio amico terij oggi molti rivenditori piangono e fanno solo a cambio soldi con i clienti non rendendosi conto chè non è la via giusta per poter affrontare un futuro fatto di investimenti e di crescita!
Ciao Paoletta!

Devo anche dire che il comfort suite per me balla troppo sopra le fodere e questo è un enorme rischio in quanto a stabilità della fodera stessa che tende a girarsi e quindi rende maggiormente scivoloso il prodotto oltre che scomodo a livello di manutenzione.
Però ribadisco che mi sembra giusto è corretto che il comfort suite costi di più così come mi sembrerebbe giusto e corretto che sia stilla che alisea ti fossero venduti a ben altri prezzi,così come i materassi di Falomo dovrebbero essere venduti ad altri prezzi!!!!!
Come ha già anticipato il mio amico terij oggi molti rivenditori piangono e fanno solo a cambio soldi con i clienti non rendendosi conto chè non è la via giusta per poter affrontare un futuro fatto di investimenti e di crescita!
Ciao Paoletta!

Forza Romaaaa!!!!!!
E stranamente io sono d'accordo con paoletta e terji contemporaneamente.stranamente sono d'accordo con paoletta! Shocked boh le persone vendono per far girare i soldi...
Che mondo strano

Sapete qual'è veramente il problema, ci sono un molti di rivenditori, e ciascuno di voi ne conosce almeno un paio, che nella loro vita commerciale hanno fatto diversi "buchi" ad aziende e poi, trovano sempre qualche produttore che li fornisce, per poi lamentarsi quando alla fine, perchè per tutti si arriva al dunque, non viene più pagato.
Mha!
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!
Volete che vi mando una foto per vedere se rientro nei vostri gusti estetici...?eh ehh ehh
Voi poi dovreste mandarmi la vostra....considerate che sono una donna in carriera che gira il mondo e che ha un carattere direi abbastanza forte e predominante, sareste in grado di tenermi testa???
Libero con te credo che abbiamo diversi punti in comune....con terij non ho problemi, certo io sono molto diretta e sincera quindi quando esprimo un mio pensiero senza peli sulla lingua le persone possono anche offendersi, ma sicuramente non ho nulla contro di lui solo alcune idee differenti su ciò ch'è buono e su ciò che non lo è...
Voi poi dovreste mandarmi la vostra....considerate che sono una donna in carriera che gira il mondo e che ha un carattere direi abbastanza forte e predominante, sareste in grado di tenermi testa???

Libero con te credo che abbiamo diversi punti in comune....con terij non ho problemi, certo io sono molto diretta e sincera quindi quando esprimo un mio pensiero senza peli sulla lingua le persone possono anche offendersi, ma sicuramente non ho nulla contro di lui solo alcune idee differenti su ciò ch'è buono e su ciò che non lo è...
Forza Romaaaa!!!!!!
Pantarei, io credo di aver speso bene i miei 780 € per l'acquisto dello Stilla della Secilflex che mi sara' consegnato domani.. vi faro' sapere le prime impressioni a caldo.
E comunque non so come sia fatto perche' sono assolutamente profana del settore, ma a parita' di sensazioni l'ho preferito di gran lunga ad altri materassi memory di marchi piu' quotati (e notevolmente piu' cari)
E comunque non so come sia fatto perche' sono assolutamente profana del settore, ma a parita' di sensazioni l'ho preferito di gran lunga ad altri materassi memory di marchi piu' quotati (e notevolmente piu' cari)
Il mio commento non era rivolto a temellyna ha scritto:Pantarei, io credo di aver speso bene i miei 780 € per l'acquisto dello Stilla della Secilflex che mi sara' consegnato domani.. vi faro' sapere le prime impressioni a caldo.

Io dicevo semplicemente che per la lastra che viene usata nell'Alisea pur essendo fatta con materiali di qualità mi sembrava un po cara a 980 euro tutto qui....
si fa un baratto?paoletta de lellis ha scritto:Ciao Pantarei
mi elencheresti uno o più prodotti e di quale azienda tu proporresti al posto dell' alisea e soprattutto il prezzo che avresti fatto tu alla nostra amica Mellyna?
Grazie anticipatamente per la tua spero cortese risposta.
Ciao Paoletta![]()
![]()

questo:
paoletta de lellis
Msg: 65
MessaggioInviato: 22/09/10 16:44 Oggetto: Rispondi citando
Semplicemente non esiste un materasso che va bene a tutti....
Invece esiste....non ne sei a conoscenza ma esiste!!!!
Un abbraccio Paoletta.

paoletta de lellis
Msg: 65
MessaggioInviato: 22/09/10 16:44 Oggetto: Rispondi citando
Semplicemente non esiste un materasso che va bene a tutti....
Invece esiste....non ne sei a conoscenza ma esiste!!!!
Un abbraccio Paoletta.

ma volevi sapere solo qual' è il materasso che va bene a tutti???
Pensavo peggio....
si perchè questo è un forum non una chat....forse sono un pò confusa....
beh il materasso non devo dirtelo io qual'è ti ho già detto che avresti dovuto saperlo visto il lavoro che fai...
però credevo avessi maggiore coraggio nel confrontarti....
Buon lavoro Paoletta.
Pensavo peggio....

beh il materasso non devo dirtelo io qual'è ti ho già detto che avresti dovuto saperlo visto il lavoro che fai...
però credevo avessi maggiore coraggio nel confrontarti....

Buon lavoro Paoletta.
Forza Romaaaa!!!!!!
Se vuoi una proposta indecente sono sempre pronto!!!
Io volevo sapere quale era secondo te il materasso che va bene a tutti...... io è logico che me ne sono fatto un idea volevo sapere la tua....
Però non capisco il senso di questa frase:
"però credevo avessi maggiore coraggio nel confrontarti...."
A cosa è riferito

Io volevo sapere quale era secondo te il materasso che va bene a tutti...... io è logico che me ne sono fatto un idea volevo sapere la tua....
Però non capisco il senso di questa frase:
"però credevo avessi maggiore coraggio nel confrontarti...."

A cosa è riferito

Panta amore l'importante e che poi non perdi la testa....altrimenti ti dimentichi di come si vendono i materassi....
Era riferito al fatto che sto aspettando un tuo pensiero sull'altro post di cui ti ho accennato prima....in quanto hai rilevato l'alisea come un prodotto troppo caro come valore dell'articolo....allora la mia domanda è anche i vestiti che portavi oggi sono cari per quelli che li hai pagati????
La tua macchina poteva costare meno????e la tua casa????
Aspetto di sapere cosa avresti venduto tu a Mellyna soprattutto se magari tu gli avresti dato un tre strati acquistato da te da un trasformatore toscano ed una fodera fatta dai cinesi a prato???Con un etichetta con su scritto che ne so"Mondo del Materasso" oppure "Sano Dormire" che ne dici???
Buona Serata Paoletta

Era riferito al fatto che sto aspettando un tuo pensiero sull'altro post di cui ti ho accennato prima....in quanto hai rilevato l'alisea come un prodotto troppo caro come valore dell'articolo....allora la mia domanda è anche i vestiti che portavi oggi sono cari per quelli che li hai pagati????
La tua macchina poteva costare meno????e la tua casa????
Aspetto di sapere cosa avresti venduto tu a Mellyna soprattutto se magari tu gli avresti dato un tre strati acquistato da te da un trasformatore toscano ed una fodera fatta dai cinesi a prato???Con un etichetta con su scritto che ne so"Mondo del Materasso" oppure "Sano Dormire" che ne dici???
Buona Serata Paoletta

Forza Romaaaa!!!!!!