Basta dare consigli precisi. Creiamo movimento...

Perché?Simone68 ha scritto:Anche io tendo ad apprezzare profili Kommerling .
La guarnizione mediana io la eviterei proprio.
Ciao
perchè un profilo a 2 guarnizioni lo pulisci in un attimo mentre uno a canaletta e guarnizione mediana farà sempre schifo perchè non lo pulirai mai.g.alberti ha scritto:Perché?Simone68 ha scritto:Anche io tendo ad apprezzare profili Kommerling .
La guarnizione mediana io la eviterei proprio.
Ciao
punti di vistag.alberti ha scritto:Elio, per una volta sono in disaccordo con te!![]()
Non sono di difficile pulizia...almeno non quello di cui si parla qui!
Hai la terza guarnizione che al più protegge da polvere e attacchi, e non come sostieni, facilita la raccolta di polvere e raccoglie lo schifo IMHO!
Un miglioramento acustico c'è, seppur minimo...qualche db lo guadagni...
Sul miglioramento termico hai ragione, non è minimo, di meno...
Beh ovvioeliosurf ha scritto:punti di vistag.alberti ha scritto:Elio, per una volta sono in disaccordo con te!![]()
Non sono di difficile pulizia...almeno non quello di cui si parla qui!
Hai la terza guarnizione che al più protegge da polvere e attacchi, e non come sostieni, facilita la raccolta di polvere e raccoglie lo schifo IMHO!
Un miglioramento acustico c'è, seppur minimo...qualche db lo guadagni...
Sul miglioramento termico hai ragione, non è minimo, di meno...
Abbiamo frequentato la stessa scuola io e tegigiotto ha scritto:Dal punto di vista commerciale:micidiale!
Ci confrontiamo, chiediamo ai agli amministratori una sezione solo per noigigiotto ha scritto:Avete finito di litigare sul nulla?
Ecco un post solo per voi...g.alberti ha scritto:Abbiamo frequentato la stessa scuola io e tegigiotto ha scritto:Dal punto di vista commerciale:micidiale!
Ci confrontiamo, chiediamo ai agli amministratori una sezione solo per noigigiotto ha scritto:Avete finito di litigare sul nulla?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”