scusa, non avevo visto!Verderia ha scritto:eta, cosa faccio? mi autoquoto?etamina ha scritto:UP per l'edit![]()
![]()
![]()
![]()
No, gli alieni non ci sono

Moderatore: Steve1973
scusa, non avevo visto!Verderia ha scritto:eta, cosa faccio? mi autoquoto?etamina ha scritto:UP per l'edit![]()
![]()
![]()
![]()
Spunto interessantevale_MI ha scritto:Ma siete troooooooooooooooooooppo bravi!!!!
Che dire dell'uomo nudo? Lo stuzzicadenti rotto mi fa pensare che abbia perduto una specie di scommessa... tipo quella del "chi pesca il bastoncino più corto"....
nooooo..aspetta!!aleale ha scritto:Io lo so ma non lo dico......o lo dico?
é indifferente!Verderia ha scritto:Spunto interessantevale_MI ha scritto:Ma siete troooooooooooooooooooppo bravi!!!!
Che dire dell'uomo nudo? Lo stuzzicadenti rotto mi fa pensare che abbia perduto una specie di scommessa... tipo quella del "chi pesca il bastoncino più corto"..................
eta mi puoi dire di che tipo di bosco si tratta?
Aspettoetamina ha scritto:nooooo..aspetta!!aleale ha scritto:Io lo so ma non lo dico......o lo dico?
Verderia...in effetti lo spunto di vale è buono!
il bosco è un normalissimo bosco di alta montagna
è più da suicidio quello del 130verovero ha scritto:l'uomo stava cercando di risolvere il rompicapo dell'umo nel bosco e si è suicidato ?![]()
![]()
inzomma....su qualcosa ci sei....ma c'è un motivo più valido per cui è mortovale_MI ha scritto:se non è deltaplano ma quasi.... vediamo... paracadute?
Era su un aereo e ha perso la scommessa di doversi gettare nudo col paracadute. Malauguratamente si è schiantato al suolo, ancora con lo stuzzicadenti in mano...
O,T, scusatemi ma questa ipotesi mi mette un pò di tristezza...
Certo!etamina ha scritto:Scusate...devo andare ad arrampicarmi su di una cassa....Aleale, aiuti tu con gli indizi?