Augurissimi! :wink:

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BUON COMPLEANNO Ale!!!!!
Tanti tanti auguri neotrentatreenne... come me 8) :lol:

Ti posso offrire un pò di tiramisù? :wink:
L'ho fatto giusto ieri sera :D

Lalli04 ha scritto:Tanti auguri Ale!!
Immagine
Beh grazie!
Con la torta gonfiabile hai azzeccato...mi sentouna decina d'anni e non di più quindi posso entrare nei gonfiabili?? :roll:

:lol: :lol:

:arrow: Cappe GRAZIE!!! se l'hai fatta tu la proissima volta che ci vediamo me ne dartai una fetta! :wink:

:arrow: nancy boono il tiramisù, si grazie una fettina anche di quello! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Immagine
...caro Ale!!! :D :D :D

non ci posso credere...stessa altezza, stesso piede...stesso giorno di nascita!!! oggi è pure il compleanno di Sillo.... :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Immagine
...caro Ale!!! :D :D :D

non ci posso credere...stessa altezza, stesso piede...stesso giorno di nascita!!! oggi è pure il compleanno di Sillo.... :shock: :shock: :shock:
Grazie cara Sil!!!

e beh cosa vuoi, è per quello che siamo in sintonia io e te!! :wink:
tanti auguri anche a Sillo!!!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

faccio gli auguri anche io al mio amore....
visto che ha già aperto il suo regalo, e mi avete aiutato sulla scelta, dico che ha vinto il numero 3 ! e gli è piaciuto! :wink:
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Auguroooooniiiiiii Ale!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

ehii ehiii non ti scaldare troppo...al massimo dalla torta può apparire solo Vero :D :wink: !!! Giusto Ale??? :lol:

verovero ha scritto:faccio gli auguri anche io al mio amore....
visto che ha già aperto il suo regalo, e mi avete aiutato sulla scelta, dico che ha vinto il numero 3 ! e gli è piaciuto! :wink:

OHHHHHHHHH
Grazie....
:oops:

Sembra che ci amiamo solo noi no?? :lol: :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

dada33 ha scritto:Auguroooooniiiiiii Ale!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

ehii ehiii non ti scaldare troppo...al massimo dalla torta può apparire solo Vero :D :wink: !!! Giusto Ale??? :lol:
Grazie dada!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Se dalla torta deve apparire solo vero...mhmhmhm la torta sarà piccola!!!! :wink: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ecco, ora Ale ha qualcosa in comune anche con Annsco .....la borsa .... ma solo quella però 8) :lol: :lol: :lol:

Auguri anche a Sillo !!!!!...mi sa che lui sta festeggiando già da qualche giorno però :roll: 8)
Immagine

annsca ha scritto:ecco, ora Ale ha qualcosa in comune anche con Annsco .....la borsa .... ma solo quella però 8) :lol: :lol: :lol:

Auguri anche a Sillo !!!!!...mi sa che lui sta festeggiando già da qualche giorno però :roll: 8)
E si!!

Sia per la borsa che per i festeggiamenti di Sillo!! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!