no???davvero? mi ha un po' stufato...lo volevo nero!!Electrolite ha scritto:Io terrei il divano bianco.

Che dire, a me piace l'ambiente che hai creato. Tra le travi, i complementi neri ed il divano nero (intravedo anche una sedia nera), secondo me, rischi di creare un ambiente troppo scuro.somiki ha scritto:no???davvero? mi ha un po' stufato...lo volevo nero!!Electrolite ha scritto:Io terrei il divano bianco.
uhm.....????dici???Electrolite ha scritto:Che dire, a me piace l'ambiente che hai creato. Tra le travi, i complementi neri ed il divano nero (intravedo anche una sedia nera), secondo me, rischi di creare un ambiente troppo scuro.somiki ha scritto:no???davvero? mi ha un po' stufato...lo volevo nero!!Electrolite ha scritto:Io terrei il divano bianco.
Mhm sì, poi sono gusti personali.somiki ha scritto:uhm.....????dici???Electrolite ha scritto:Che dire, a me piace l'ambiente che hai creato. Tra le travi, i complementi neri ed il divano nero (intravedo anche una sedia nera), secondo me, rischi di creare un ambiente troppo scuro.somiki ha scritto: no???davvero? mi ha un po' stufato...lo volevo nero!!
ma....su quella mensola...che ci metto???????
io metterei un divano nero con cuscini chiari, un tappeto chiaro....e quali altri colori dovrei usare secondo voi?e dove?Electrolite ha scritto:Mhm sì, poi sono gusti personali.somiki ha scritto:uhm.....????dici???Electrolite ha scritto: Che dire, a me piace l'ambiente che hai creato. Tra le travi, i complementi neri ed il divano nero (intravedo anche una sedia nera), secondo me, rischi di creare un ambiente troppo scuro.
ma....su quella mensola...che ci metto???????
Parli della mensola sopra la tv? Intanto scegli i colori che vuoi usare per ravvivare l'ambiente.
il mobile non ha marca..l'ho fatto fare su misura in un negozio a Lissone!mamma ha scritto:Ravvivare? a me sembre carinissimo così! comunque, sicuramente toglierei dalla mensola vasi di cristallo e fotografie (che fanno "vecchio"!) e metterei dei libri (una serie con copertina simile). Se il divano sarà nero (ma io lo terrei bianco) potresti mettere il tappeto di un colore che riprende altri complementi della stanza.
Bello il mobile della televisione...si che marca è?
ecco! infatti ci avrei messo dei cuscini verdi...visto che ho una parete verde, (dalle foto la parete non si vede), ma su quella mensola?? non ho ancora trovato la giusta soluzione!!Electrolite ha scritto:Visto che vuoi divano nero e tappeto chiaro potresti usare sia il glicine (rende tutto più elegante) che il verde. Dove usarli? Cuscini e qualche oggetto.
ciao, ma li vendi tu questi tappeti???EDF ha scritto:e' una tecnica nuova , l'ho realizzato da una foto reale di zebra fatta in un safari fotografico nel Benin non costa molto .
ciao
quindi uno stikers rosso? visto che ho una parete verde, che però non si vede, magari anche di qs colore, no? ma qualcosa di semplice cosa intendi? hai degli esempi di stickers "semplici" da farmi vedere?l'idea dei vasi un po' particolari mi piace....cyberlaura ha scritto:Ciao,
anch'io preferisco il divano bianco ci sta proprio bene, mi piacciono i cuscini ed il tappetto.
Potresti mettere uno stickers, come già ti hanno consigliato, sulla parete bassa, ma qualcosa di semplice.
Sulla mensola io metterei pochi oggetti ma d'effetto tipo una coppia di vasi della stessa forma ma grandezze diverse, una cornice un po' particolare, potresti stare sui toni del rosso per rendere l'ambiente un po' più movimentato, e magari mettere lo stickers che riprenda il colore rosso. Ma non riempire troppo la mensola, pochi oggetti ma belli!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”