mi sa che viene molto piccola perchè è più larga che alta.....e ho il limite di 80 pixel..
comunque la sto facendo.....spetta :wink:

Immagine
viene un po' troppo piccolo ma provisoriamente puoi mettere questa....

(non sono molto esperto in ste cose.....meglio di così non sono riuscito per rientrare nei parametri...:)

scusa.... :oops: ...ci ho provato. Nel pomeriggio dovrei avere più tempo e vedo se riesco a fare di meglio :wink:
(forse leggerissimamente più grande riesco....ma devo ricominciare da capo e ora non ho tempo)

Francy benvenuta nella gabbia di matti :D
Bellissima la tua firma, che condivido ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

grazie saul troppa grazia!

anche io ci avevo provato e in effetti mi veniva ridicola, allora ho pensato di essere io impedita per questo ho chiesto aiuto.

chissà come mai di questa fiction non si trovano immagini da avatarizzare?? :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:ma che ne so :lol:

Io per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi sono presentata.

meglio abbondare (nelle presentazioni)
ciao...io ti ho letto nel topic cucina.....io giro un pò tutti i topic....almeno fino a quando non finirò la casa!....il topic off topics....è un pò difficile da seguire....ma se hai un pò di tempo...non avrai problemi :lol: :lol: ...io per poter seguire 3/4 argomenti tra un pò dovrò vendermi un rene :lol: :lol: ....qui mia sorella mi licenzia :lol:
Immagine
Immagine

Ciaooo!!!

io bazzico poco dappertutto, causa lavoro :lol:

per ora principalmente qui, visto che non ho nemmeno le fondamenta, causa comune :twisted: