Airali ha scritto:anche noi siamo "IKEA dipendenti"...almeno lo eravamo!
infatti, 5 anni fa io e il mio ragazzo ci siamo detti che per iniziare a vivere insieme andavano bene i mobili IKEA e abbiamo comprato tantissime cose, fra cui il letto basso (simil giapponese che adesso teniamo in mansarda), scaffalature (EXPEDIT), poltoncine, mensole, portatelevisione, tavolino, sedie per il tavolo...accessori a non finire......ah! a gennaio 2005 una panca da tenere in mezzo agli armadi...ma quella è costata parecchio.
beh dico che eravamo "dipendenti" dai prodotti IKEA perchè ci aspettavamo che dessero il collo ....ma sono ancora lì belli solidi...
la cucina non la farò da IKEA ma di sicuro gli accessori li prenderò tutti lì...e forse anche il tavolo per il soggiorno
PS: tutte le mie lampade sono IKEA e fanno un figurone!

se stessi a raccontarti quante cose abbiam comprato noi all'ikea stai fresca!

la lista è infinita,anche noi (che abbiam messo su casa quest'anno)ci siam fatti "belli" cucina,camera e divano,poi il resto..tutto da catalogo ikea

..comprese lampade che hanno fatto un figurone immenso con gli ospiti..perchè bisogna dirlo,l'ikea ha un chè di originale che anche spendendo poco,ottieni molto!(almeno dal punto di vista innovativo ed estetico..)