si vede che non ho niente di meglio da fare...!!AleBi ha scritto:Aò non te me perdi uno è?bubu ha scritto:Che posto delizioso!![]()
Noi dovremmo esserci
Non è un'usanza ma un cibo....arietina83 ha scritto:caspiterina... ho visto le foto del locale e soprattutto i menu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very good!!!!
che languorino!!!sbaaaaavvvvvvvvvvvvv
ma si usa cosi tanto da voi la polenta???
Informati prima di venire su!!!
E poi mica ci chiamano POLENTONI per niente... 
Ecco mi son dimenticato di aggiungere questo piccolo particolare!betty_boop ha scritto:E poi mica ci chiamano POLENTONI per niente...
aaaaaaaah!
peccato, noi quel we abbiamo già un impegno
sarà per la prox volta!!
sbrigatevi a fissare la data per il raduno natalizio a casa di Saul
così almeno mi blocco tutto il week end!!
peccato, noi quel we abbiamo già un impegno
sarà per la prox volta!!
sbrigatevi a fissare la data per il raduno natalizio a casa di Saul
è un cibo che si usa negli antipasti...nei contorni....aleale ha scritto:Non è un'usanza ma un cibo....arietina83 ha scritto:caspiterina... ho visto le foto del locale e soprattutto i menu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very good!!!!
Informati prima di venire su!!!
a casa d mamma la polenta era solo il primo! che buona... la faceva con il sugo, la salsiccia e tanto formaggio...ma forse questa è una variante di casa mia
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Io la mangio solo con i funghi!arietina83 ha scritto:è un cibo che si usa negli antipasti...nei contorni....aleale ha scritto:Non è un'usanza ma un cibo....arietina83 ha scritto:caspiterina... ho visto le foto del locale e soprattutto i menu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
very good!!!!
Informati prima di venire su!!!![]()
![]()
![]()
a casa d mamma la polenta era solo il primo! che buona... la faceva con il sugo, la salsiccia e tanto formaggio...ma forse questa è una variante di casa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e ma tu sei tu!!!!aleale ha scritto:Io la mangio solo con i funghi!arietina83 ha scritto:è un cibo che si usa negli antipasti...nei contorni....aleale ha scritto: Non è un'usanza ma un cibo....
Informati prima di venire su!!!![]()
![]()
![]()
a casa d mamma la polenta era solo il primo! che buona... la faceva con il sugo, la salsiccia e tanto formaggio...ma forse questa è una variante di casa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html