Re: SOSPETTI

moon ha scritto:
bubu ha scritto:Secondo voi se:

:arrow: una persona dopo aver parlato al telefono chiudendosi in una stanza, uscendo conclude la telefonata dicendo: "comunque sei la prima a saperlo";
:arrow: dopo anni di capelli lunghi, inizia a tagliarli un po', perchè deve;
:arrow: è titubante se prendere l'aereo (benchè abituata a prenderlo) per un viaggio di lavoro;

vuol dire che potrebbe essere incinta? :roll:

chiaramente i sospetti non sono su di me...ma sulla collega!! :lol:
secondo me ha un amante :roll:
però non capisco perché non possa/voglia prendere l'aereo
ps. ciao bubu :D

xkè nn vuole lasciare tracce ! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

il primo e il terzo punto farebbero pensare all'essere incinta
il primo e il secondo farebbero pensare ad una separazione
il secondo e il terzo farebbero pensare ad una malattia

:roll:

io spero nel primo...e se avrà nausee te ne accorgerai subito 8) :lol:

aleale:è vero che puoi prendere l'aereo fino al settimo mese ma non è detto che tu senta di farlo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

@AleBi, buona pensata, ma fortunatamente non pranzo con lei! :lol:

@moon: ciauuuu!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Per pranzo prendi qualche tramezzino, tutti con dentro verdure crude tranne uno. Se prende l'unico senza verdure crude hai un indizio in più :lol:
sei una faina :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

AleBi ha scritto:Per pranzo prendi qualche tramezzino, tutti con dentro verdure crude tranne uno. Se prende l'unico senza verdure crude hai un indizio in più :lol:
:lol: :lol: :lol:

miiiiiiiiiiiiiiii meglio della signora in giallo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

aleale ha scritto:
paprina ha scritto: aleale:è vero che puoi prendere l'aereo fino al settimo mese ma non è detto che tu senta di farlo :wink:
OK..e il taglio dei capelli? :roll:
io li ho tagliati quando ero incinta :lol: :lol: :lol: :lol:

paprina ha scritto:
aleale ha scritto:
paprina ha scritto: aleale:è vero che puoi prendere l'aereo fino al settimo mese ma non è detto che tu senta di farlo :wink:
OK..e il taglio dei capelli? :roll:
io li ho tagliati quando ero incinta :lol: :lol: :lol: :lol:
Si ok, ma perchè lo volevi tu?
giusto? :roll:

Io dal taglio di capelli deduco cambio vita quindi inizio dal taglio di capelli....ma sommando gli indizzi dico panzona :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

beh certo che lo volevo io, il parrucchiere mica m'ha rincorso brandendo le forbici al grido di"donna incinta taglio cortooooooooooooo" :lol: :lol: :lol: :lol:

luna: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa li avevo tagliati intorno a marzo 2009 ed era un botto che non li talgiavo.

cmq secondo me il talgio capelli è un caso perchè non posso pensare che questa abbia pensato:ok test positivo devo prenotare il parrucchiere :lol: :lol: :lol:

8) 8) Però,,,più astuta di Poirot 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:cmq io ho risolto il caso....Bubu non sopporta la sua collega e spera con tutto il cuore che questa sia incinta! :wink:
ecco....mi sa che tra pochi mesi sarà lei a non avermi più tra le scatole... :roll:
mi ha appena parlato il mio capo...mi ha detto che dopo febbraio mi mette part-time, se non mi va bene sono libera di cercarmi altro in questi mesi... :roll:
ora so per certo che posso spezzare la monotonia! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:cmq io ho risolto il caso....Bubu non sopporta la sua collega e spera con tutto il cuore che questa sia incinta! :wink:
ecco....mi sa che tra pochi mesi sarà lei a non avermi più tra le scatole... :roll:
mi ha appena parlato il mio capo...mi ha detto che dopo febbraio mi mette part-time, se non mi va bene sono libera di cercarmi altro in questi mesi... :roll:
Scusa? :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bubu ha scritto:
oh porc..................................... :shock:
certo che la prendi con spirito :wink: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

fai la prova caffèèèè!
offrile un caffèèèè!
Se è incinta dovrebbe rifiutarlo....

lo faccio sempre con le mie commesse :lol: