:wink: Grazie per l'entrata libera.
Trovo la casa molto carina :D i colori utilizzati mi piacciono molto ed ha un'aria nordica che amo anch'io. La trovo armoniosa e senza tempo, cioè accogliente e che non stanca.
:roll: ogni casa rispecchia la personalità di chi l'ha allestita quindi sarete sicuramente belle persone. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Molto bella la tua casa!
E' molto accogliente, luminosa ed arrredata con continuità di stile per tutti gli ambienti. Mi piace tutta quella luminosità e la vista dal terrazzino! Complimenti :wink:

Ciao Remi, grazie per l'ingresso libero! Mi piace molto la tua casa, seppur non sia in stile moderno. Sembra una casa da rivista! Questo stile mi ricorda vagamente le case del nord europa. Bello quel tocco di rosso in cucina! Ci sta benissimo. La vista è stupenda! Complimenti, ottimo lavoro! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Zawa ha scritto:... le camerette ....non mi danno la stessa sensazione che mi ha dato il soggiorno, o la camera da letto..
kiwina ha scritto: Concordo però con Zawa che le camere non siano "riuscite" come il soggiorno, ma forse è anche questione di tempo e di personalizzazione.
Si, avete ragione ,ma queste stanze non sono finite.
Cassettiera rossa sara cambiata per altro mobile ( era prima in c.letto ma ho cambiato idea :lol: ) , anche forse armadio etnico?
Soggiono anche poi si cambia, questa libreriia sara cambiata per altra piu bella :wink:
ecc.

Grazie..
Saluto tutti

davvero complimenti, bellissima casa!
lo stile non è il mio genere, diciamo anche che non è uno stile tipico da casa italiana...ma è davvero molto rilassante, ariosa, da senso di "comodità"...
il soggiorno sembrava una foto da rivista!! :oops:

paint it black ha scritto:davvero bellissima, complimenti. mi piace moltissimo lo stile così sobrio e luminoso.
mi piacerebbe dedicarti un post sul mio sito (che vedi nella mia firma). se ti fa piacere contattami pure in privato :)
Si mi fa piacere :P,ma adesso no posso scrivere in privato :shock:

Mi da errore ,scive cosi:
"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati"

remi ha scritto:
paint it black ha scritto:davvero bellissima, complimenti. mi piace moltissimo lo stile così sobrio e luminoso.
mi piacerebbe dedicarti un post sul mio sito (che vedi nella mia firma). se ti fa piacere contattami pure in privato :)
Si mi fa piacere :P,ma adesso no posso scrivere in privato :shock:

Mi da errore ,scive cosi:
"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati"
non ho fretta ;)
valentina - http://www.paintitblack.it

il soggiorno e la cucina sono stanze meravigliose!!! :D

proprio bellissime, complimenti!!! :wink:

anche il resto non è male, ma preferisco quelle due! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza