shampodirilla ha scritto:ehnnoooo coloorrrrsssss ancora deve arrivare il mio liebherr ed è già bistrattato!!!uffaaaaaa!!! :( :cry:
Hai comprato sicuramente un ottimo prodotto, rimarrai sicuramente soddisfatta dell'acquisto :wink:

Diciamo che, da operatore del settore, ci tengo a precisare che sul mercato italiano ci sono prodotti tipo Panasonic che non molti conoscono ma che non hanno nulla di meno di Liebherr, anzi ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
shampodirilla ha scritto:ehnnoooo coloorrrrsssss ancora deve arrivare il mio liebherr ed è già bistrattato!!!uffaaaaaa!!! :( :cry:
Hai comprato sicuramente un ottimo prodotto, rimarrai sicuramente soddisfatta dell'acquisto :wink:

Diciamo che, da operatore del settore, ci tengo a precisare che sul mercato italiano ci sono prodotti tipo Panasonic che non molti conoscono ma che non hanno nulla di meno di Liebherr, anzi ...
ora sono molto sollevata!!magari guarderò Panasonic per il congelamento,che ne dici?devo comprare un congelatore a parte..

stavo pensando anche al Panasonic NR-B53V1-XE al posto del Liebherr CNesf 5113... l'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è tutta quell'elettronica. Vorrei un Frigo semplice che abbia meno elettronica possibile, il Panasonic può davvero durare 10 anni o più?

Ci ho pensato parecchio, e nonostante anche il modello più grande di Panasonic abbia davvero tante caratteristiche interessanti penso che sceglierò il Liebherr CNesf 5113.

Ecco i motivi che stanno alla base della scelta:

A) ha molta meno elettronica
B) 2 compressori indipendenti
C) isolamente termico migliore del mercato (conserva il cibo 30ore senza energia elettrica)
D) è largo 75cm (il Panasonic è 90 ma frigo e frizer si sviluppano verticalmente, per cui i vani sono alti ma stretti).
E) considerando che tengo tutto sottovuoto il sistema integrato antibatterico non mi interessa (al massimo metterò qualcosa comprato separatamente tanto per)

L'unica cosa di cui mi spiace veramente è il sistema di conservazione vitaminico che sembra essere davvero efficacie ma... POSSIBILE CHE NON SI POSSANO INSTALLARE DEI PICCOLI LED CHE FACCIANO LO STESSO LAVORO?

Grazie a tutti per la discussione

Crissa2010 ha scritto:io ho ordinato il samsung classe A++ led rl 55vjbih, arriva domani. vi dirò
Ah bello! Mi fai sapere dal punto di vista della rumorosità com'è?

ho fatto rifornimento di carne e ho provato la funzione fast frozen, porta il congelatore a - 25, mi pare in un ora faccia il congelamento rapido.
ora si fa un rumore fastidioso, ma è limitato nel tempo dunque ci può stare