Re: Installazione forno incasso REX FQL200

GianG ha scritto:
Emyna ha scritto: Grazie mille GianG :)
Di nulla.... quello che mi fa però pensare è che gli stessi mobilieri che hanno risposto solo "sarcasticamente", dovrebbero saperle queste cose, ma si sono ben guardati dal dirlo. Chissà perchè....
Non mi importa sinceramente, in generale non sopporto la saccenza e le frecciate fatte per dare aria alla bocca senza conoscere le situazioni, pertanto mi guarderò bene dall'avere a che fare con gente che ha questi comportamenti. :)

Edit: E in questo specifico caso poi non ci han fatto proprio una gran figura, ma contenti loro, contenti tutti! :wink:
Ultima modifica di Emyna il 03/11/10 18:48, modificato 1 volta in totale.

blackfenix ha scritto:Concordo su quanto detto. A maggio, quando mi hanno montato la cucina, i montatori hanno si montato gli eldom in colonna, ma non li hanno collegati. Gli eldom (presi dal mobiliere) presentavano il cavo ma non la spina. Stesso discorso per il lavello e il pc. Mi hanno detto che gli allacciamenti li dovevo far fare all'elettricista e all'idraulico per via della certificazione che loro non potevano rilasciare.
Grazie mille!
Temevo di essere incappata io in un modello strano, per questo ho chiesto aiuto qui!
A questo punto sarà l'elettricista ad aiutarmi.
Mi chiedo solo come si possa fare, dato che il retro del forno è piatto, non presenta zone di input-output, ma vabhé, lo saprà lui, ad ognuno il suo lavoro.

Ho letto il libretto on line e non cita la modalità di allacciamento, magari nel libretto dentro al forno troverò scritto qualcosa!

Grazie ancora a tutti.

Emyna ha scritto:
blackfenix ha scritto:Concordo su quanto detto. A maggio, quando mi hanno montato la cucina, i montatori hanno si montato gli eldom in colonna, ma non li hanno collegati. Gli eldom (presi dal mobiliere) presentavano il cavo ma non la spina. Stesso discorso per il lavello e il pc. Mi hanno detto che gli allacciamenti li dovevo far fare all'elettricista e all'idraulico per via della certificazione che loro non potevano rilasciare.
Grazie mille!
Temevo di essere incappata io in un modello strano, per questo ho chiesto aiuto qui!
A questo punto sarà l'elettricista ad aiutarmi.
Mi chiedo solo come si possa fare, dato che il retro del forno è piatto, non presenta zone di input-output, ma vabhé, lo saprà lui, ad ognuno il suo lavoro.

Ho letto il libretto on line e non cita la modalità di allacciamento, magari nel libretto dentro al forno troverò scritto qualcosa!

Grazie ancora a tutti.
il cavo elettrico è nascosto nella schiena del forno, c'è ma non si vede, dovresti forse smontare 2 viti per tirarlo fuori....
...hai provato a leggere il libretto di istruzioni? ci dev'essere scritto tutto.