Di nulla.... quello che mi fa però pensare è che gli stessi mobilieri che hanno risposto solo "sarcasticamente", dovrebbero saperle queste cose, ma si sono ben guardati dal dirlo. Chissà perchè....Emyna ha scritto: Grazie mille GianG
Re: Installazione forno incasso REX FQL200
#17Non mi importa sinceramente, in generale non sopporto la saccenza e le frecciate fatte per dare aria alla bocca senza conoscere le situazioni, pertanto mi guarderò bene dall'avere a che fare con gente che ha questi comportamenti.GianG ha scritto:Di nulla.... quello che mi fa però pensare è che gli stessi mobilieri che hanno risposto solo "sarcasticamente", dovrebbero saperle queste cose, ma si sono ben guardati dal dirlo. Chissà perchè....Emyna ha scritto: Grazie mille GianG
Edit: E in questo specifico caso poi non ci han fatto proprio una gran figura, ma contenti loro, contenti tutti!
Ultima modifica di Emyna il 03/11/10 18:48, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille!blackfenix ha scritto:Concordo su quanto detto. A maggio, quando mi hanno montato la cucina, i montatori hanno si montato gli eldom in colonna, ma non li hanno collegati. Gli eldom (presi dal mobiliere) presentavano il cavo ma non la spina. Stesso discorso per il lavello e il pc. Mi hanno detto che gli allacciamenti li dovevo far fare all'elettricista e all'idraulico per via della certificazione che loro non potevano rilasciare.
Temevo di essere incappata io in un modello strano, per questo ho chiesto aiuto qui!
A questo punto sarà l'elettricista ad aiutarmi.
Mi chiedo solo come si possa fare, dato che il retro del forno è piatto, non presenta zone di input-output, ma vabhé, lo saprà lui, ad ognuno il suo lavoro.
Ho letto il libretto on line e non cita la modalità di allacciamento, magari nel libretto dentro al forno troverò scritto qualcosa!
Grazie ancora a tutti.
il cavo elettrico è nascosto nella schiena del forno, c'è ma non si vede, dovresti forse smontare 2 viti per tirarlo fuori....Emyna ha scritto:Grazie mille!blackfenix ha scritto:Concordo su quanto detto. A maggio, quando mi hanno montato la cucina, i montatori hanno si montato gli eldom in colonna, ma non li hanno collegati. Gli eldom (presi dal mobiliere) presentavano il cavo ma non la spina. Stesso discorso per il lavello e il pc. Mi hanno detto che gli allacciamenti li dovevo far fare all'elettricista e all'idraulico per via della certificazione che loro non potevano rilasciare.
Temevo di essere incappata io in un modello strano, per questo ho chiesto aiuto qui!
A questo punto sarà l'elettricista ad aiutarmi.
Mi chiedo solo come si possa fare, dato che il retro del forno è piatto, non presenta zone di input-output, ma vabhé, lo saprà lui, ad ognuno il suo lavoro.
Ho letto il libretto on line e non cita la modalità di allacciamento, magari nel libretto dentro al forno troverò scritto qualcosa!
Grazie ancora a tutti.
...hai provato a leggere il libretto di istruzioni? ci dev'essere scritto tutto.