doris ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:
Credo che le immagini parlino da sole...
Un Napoletano mi ha detto che mi preoccupo per dieci centrimetri d'acqua...
Non commento
Le immagini parlano da sole, e l'ignoranza non conosce latitudini.
Quoto lightblu.
Roberta, non e' un napoletano, e' un p1rla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

roberta_matteo ha scritto:non credo proprio...è la verità
beh allora non capisco la necessità di questo tuo topic...continuate ad andare avanti da soli, visto che siete bravi voi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

roberta_matteo ha scritto: Credo che le immagini parlino da sole...
Non commento
meglio che non commento nemmeno io xche' ne ho gia' parlato in altra sede.... di certo non si vedranno certe scene al tg (e x certi versi e' pure meglio), ma ieri ho guardato un po' di telegiornali regionali e si vedeva solo gente composta che si dava da fare
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Questo non è proprio il momento di fare polemiche nord-sud, anche perchè credo che nessuno gioisca della situazione nel Veneto perchè inciderà su tutta l'Italia questa catastrofe...

Io personalmente se fossi costretta a vivere una situazione del genere non darei certo peso a delle stupide parole...
Avrei ben altro di cui preoccuparmi!

Lo sappiamo come funziona..all inizio corrono tutti a prestare aiuto...poi quando la notizia sfuma la gente è abbandonata...

Ci sono luoghi che sentono ancora il peso delle disgrazie da decenni!

Nel mio piccolo ho imparato a fare da me...mai aspettarsi nulla da nessuno!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Dolores ha scritto:
roberta_matteo ha scritto: Credo che le immagini parlino da sole...
Non commento
meglio che non commento nemmeno io xche' ne ho gia' parlato in altra sede.... di certo non si vedranno certe scene al tg (e x certi versi e' pure meglio), ma ieri ho guardato un po' di telegiornali regionali e si vedeva solo gente composta che si dava da fare
Dol la gente ha temperamenti diversi...grazie a Dio!! non siamo tutti degli iceberg...ma se voi vi sentite migliori per questo...contenti voi :roll:
(Coco Chanel)

Immaginavo di generare una polemica...
ma tendo sempre a dire ciò che penso!

Ascoltare certe considerazioni...ancora oggi..x me è deprimente!
Immagine

Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza

roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza
scusa, ma tu da cosa deduci che la gente al di sotto del Po non si rimbocchi le maniche? magari fa più chiasso, questo si, ma non tutti passano la vita a lamentarsi e ad agire poco... :roll:
(Coco Chanel)

tu hai sottolineato che voi veneti vi rimboccate le maniche...
senza fare scena...

Ma se sto napoletano ha detto una bip....xkè puntare il dito!?
Immagine

roberta_matteo ha scritto:Rimboccarsi le maniche non vuol dire essere degli iceberg e nessuno si sente migliore di nessuno...ho solo riferito una risposta che ce è stata data...tutto questo davanti ad una signora di 70 anni che guardava dal ponte la sua casa allagata per due metri di altezza

Roby il problema è nato quando hai detto "un napoletano", ora il discorso è che questo benemerito idiota poteva essere anche uno di bolzano e sarebbe rimasto un cretino con i prosciutti negli occhi e senza un bricioo di umanità

Non è nemmeno x il napoletano xkè lo dico anch io che li ho vicini che sono esagerati nei modi e nelle manifestazioni!
Fa parte però della loro cultura...

é il ribadire i non aiuti e sottolineare che il loro popolo fa più degli altri anche senza sostegno!

Ecco xkè l italia perde quota...
non si può al giorno d oggi avere ancora una mentalità denigratoria nei confronti del Meridione...
Certamente siete soprattutto voi del Nord a sottolineare la differenza...
Immagine

roberta_matteo ha scritto:Mi viene da piangere

roberta_matteo ha scritto:La rabbia è che siamo stati abbandonati ed è una realtà...non facciamo odience perchè invece di frignare ...
:shock: :roll:

sicuramente sono considerazioni non ponderate ma giustificabili dalla tragedia che state vivendo..
Forza! Si risolverà tutto dai :wink:

Tenete duro e vedrete che se avrete bisogno l'itlalia intera si farà in 4 per aiutarvi. Si possono dire le peggio cose degli italiani ma di certo non ci si può lamentare per la solidarietà e l'impegno che ci mettono per affrontare situazioni simili.
Tutti
nessuno escluso :wink:

Invece di considerare la platealità o meno delle reazioni umane riguardo le catastrofi...perchè non ci chiediamo come mai in tv, nei tg, non ci sono notizie
adeguate:

dei disastri in Veneto, ma anche della situazione reale in campania, o dei terremotati in abbruzzo ancora nelle tende o delle frane che quasi ogni giorno interessano abitati in calabria e sicilia?

Perchè?

Perchè questa è la realtà, perchè è un paese martoriato da nord a sud, che sta cadendo a pezzi, ed è più facile distrarre i più con storielle da gossip.
Svegliamoci!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.