Tra le due maniglie, preferisco la seconda: il nostro armadio è così, color panna con maniglie rovere (però marca Sil-Tre, con Villanova andavamo un po' fuori budget)

Moderatore: Steve1973
Tra Continuo di Imab e Dream di Villanova allo stesso prezzo direi decisamente Villanova (comunque il continuo c'è anche bianco opaco).realexa ha scritto:mi conforta il tuo giudizio.lfelix ha scritto:da rivenditore di villanova.... tutta la vita la seconda maniglia, quella piu Lunga.... e complimenti per chi decide di indirizzare il proprio budget per l'armadio per un prodotto "giusto" con buone garanzie di qualità.
Ifelix, posso chiederti se la seria dream è in laminato o laccato? il rivenditore mi diceva laccato ma a me sembrava laminato perchè a guardare bene sui bordi dell'anta si vedevano dei righini. Sinceramente il rivenditore mi sembrava in buona fede. Forse era solo poco preparato vista la giovane età (il negozio è del padre). Tu che mi dici in proposito?
Cmq a me anche il laminato va bene visto il prezzo e visto che è meno delicato del laccato e quindi più appropriato a subire gli attacchi di attilini in crescita
E' alto poco più di 250pan ha scritto:esteticamente mi piace molto quell'armadio (preferivo anche io le maniglie lunghe), e sto cercando anche io un'alternativa al Pax, visto che non mi serve un armadio di qualità eccelsa per l'uso che dovrei farne: mi pare che 1.900 euro per un armadio così grande sia un buon prezzo!
3,60 metri, ho capito bene, giusto?? Quanto alto??
Adesso chiedo i rivenditori della mia zona sul loro sito!