geena ha scritto:mazzali? Io ne sono rimasta folgorata. Certo, costa un po'....infatti io nonl'ho comprato...
ciao sai che oggi vado a vederne uno??? leggi nel pensioro... di la verità sei veggente??? devo vedere mazzali, e l'altro che mi scrive paul certo in massello che bello sarebbe...... :D :D :D :D :lol: :D :P :wink: sperando di non dovermi vendere la casa :( :? :cry: :roll:

Re: SCONVOLTA

simonetta ha scritto::twisted: :twisted: Inizio con il dire che avevo chiesto il vs. aiuto che a tutt'oggi non ho in quanto la domanda sarà stata impossibile, detto questo mi sono fatta un giro: datemi un consiglio in questo sono riuscita a trovare a Roma un negozio che esponeva armadi New Zanca devo dire che da subito preso visione che la placchetta di copertura serratura è con la firma ma in spastica :shock: serramenti non valutabili, interni plastica con le sole ante tamburate preventivo metratura 4.90M+ angolo di cabina 1.20M €5.500 senza accessori. altro preventivo marca GIAMPRINI sconvolgente si paga a pezzi costo per la stessa metratura sempre gli interni in plastica anche i cassetti tutto 9.500€ senza accessori.altro GAMMA stessa metratura qualità parti in truciolato 3.500€ con pochi accessori. avete da darmi dei consigli in quanto non pretendo la qualità eccelsa a poco ma neanche la schifezza a cifre da ridere :lol: premetto che parlo del solo armadio componibile. chiunque voglia darmi consigli su marche che abbiano la qualità /prezzo interessanti accetto volentieri è ringrazio. Ma fino a ora trovo armadi che dicono TUTTO TAMBURATO :? :? vai a vedere sono laminati truciolati lo vedi dal fatto che hanno i binari metallici di scorrimento tanto varrebbe andare a mondo convenienza sarà schifezza ma spendi pure poco. DAI RAGAZZI MI SERVE PER NATALE. CIAO DIMENTICAVO SONO SOLO PER IL CLASSICO. :D :D
RAGAZZI /RAGAZZE SI FA PER DIRE :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: intanto che OLA mi aiuta volete VOI darmi delle marche di armadi che so un vs. parente ha comprato un vicino IO sono fiduciosa :D :D :P

simonetta ha scritto:
simonetta ha scritto::twisted: :twisted: Inizio con il dire che avevo chiesto il vs. aiuto che a tutt'oggi non ho in quanto la domanda sarà stata impossibile, detto questo mi sono fatta un giro: datemi un consiglio in questo sono riuscita a trovare a Roma un negozio che esponeva armadi New Zanca devo dire che da subito preso visione che la placchetta di copertura serratura è con la firma ma in spastica :shock: serramenti non valutabili, interni plastica con le sole ante tamburate preventivo metratura 4.90M+ angolo di cabina 1.20M €5.500 senza accessori. altro preventivo marca GIAMPRINI sconvolgente si paga a pezzi costo per la stessa metratura sempre gli interni in plastica anche i cassetti tutto 9.500€ senza accessori.altro GAMMA stessa metratura qualità parti in truciolato 3.500€ con pochi accessori. avete da darmi dei consigli in quanto non pretendo la qualità eccelsa a poco ma neanche la schifezza a cifre da ridere :lol: premetto che parlo del solo armadio componibile. chiunque voglia darmi consigli su marche che abbiano la qualità /prezzo interessanti accetto volentieri è ringrazio. Ma fino a ora trovo armadi che dicono TUTTO TAMBURATO :? :? vai a vedere sono laminati truciolati lo vedi dal fatto che hanno i binari metallici di scorrimento tanto varrebbe andare a mondo convenienza sarà schifezza ma spendi pure poco. DAI RAGAZZI MI SERVE PER NATALE. CIAO DIMENTICAVO SONO SOLO PER IL CLASSICO. :D :D
RAGAZZI /RAGAZZE SI FA PER DIRE :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: intanto che OLA mi aiuta volete VOI darmi delle marche di armadi che so un vs. parente ha comprato un vicino IO sono fiduciosa :D :D :P
Ciao Simonetta, ieri ho visto un villanova. Stessa composizione del Gamma allo stesso prezzo ma di qualità a mio parere superiore
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ciao ragazze,
ieri mi sono fatta far un preventivo da un'amica che ha un mobilificio(tratta tutte le fasce di prezzo e qualità) per una armadio specificando chiaramente economico ma con un buon rapporto qualità prezzo (i soldi in questo momento son quelli che sono)e lei mi ha consigliato la clever,in settimana avrò il preventivo....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

davvero??

capperugiola ha scritto:Ciao ragazze,
ieri mi sono fatta far un preventivo da un'amica che ha un mobilificio(tratta tutte le fasce di prezzo e qualità) per una armadio specificando chiaramente economico ma con un buon rapporto qualità prezzo (i soldi in questo momento son quelli che sono)e lei mi ha consigliato la clever,in settimana avrò il preventivo....
allora mi fai sapere intanto cerco anch'io ciao grazie

realexa ha scritto:
simonetta ha scritto:
Ciao Simonetta, ieri ho visto un villanova. Stessa composizione del Gamma allo stesso prezzo ma di qualità a mio parere superiore
eccomiiiiii vado a vedere ma che preventivo ti hanno fatto? com'è fammi sapere dai.

realexa ha scritto: Aggiungo: per 3 antine in legno passato solo con una base tipo cementite (larghezza ca 70 cm e h dalla più piccola 40 cm alla più grande 140) sempre con push pull e solo telaio da aggangiare a nicchia, 1200 euro. Lì ho desistito in attesa di altra soluzione

Accidenti !! ... da falegname ti dico che questi prezzi sono davvero esagerati!! :lol:

falegname

thrinity ha scritto:
realexa ha scritto: Aggiungo: per 3 antine in legno passato solo con una base tipo cementite (larghezza ca 70 cm e h dalla più piccola 40 cm alla più grande 140) sempre con push pull e solo telaio da aggangiare a nicchia, 1200 euro. Lì ho desistito in attesa di altra soluzione

Accidenti !! ... da falegname ti dico che questi prezzi sono davvero esagerati!! :lol:
thrinity ti stupisci??? io per nulla oramai non mi stupisco più di tanto semmai ci rido, in senso sarcastico che devo fà con tutti sti ladri che girano oggi alla banda bassotto je fanno una pippa :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Ciao a tutti,vi riporto la mia esperienza:dopo aver contribuito ad arricchire varie aziende e i loro rivenditori ho preferito guardarmi direttamente intorno,ebbene ho trovato chi l'armadio e la libreria me li ha fatti su misura in una settimana,fianchi in listellare di toulipier,tutte le cornici e le ante in massello,per me il toulipier va bene perchè poi li ho fatti laccare e decorare,lavoro fatto con maestria,concludendo ho speso una cavolata,confrontata ai prezzi a te proposti,ma con un lavoro artigianale almeno per quel che riguarda la finitura,anche io ero andata da un falegname delle mie zone,inavvicinabile,e cmq non sarebbe stato capace di decorare anticare e mettere la foglia oro! sono rimasta supercontenta,ed ho già ordinato un altro armadio per la camera dei miei figli!mi rimane solo da dire che ci sono tanti ladri in giro!!!

mi rimane solo da dire che ci sono tanti ladri in giro!!!
ODDIO ! ! ! !
Qui si aprirebbe una questione filosofica: sono certi falegnami ad essere ladri oppure sono certi clienti ad essere "poco accorti"?
Io propendo (data la mia formazione ed esperienza) per la prima ipotesi, pur non scartando la seconda ed anzi, attribuendo un buon 30% di responsabilità.

tutti dai falegnami di Bolzanoooo!!! :lol:
io attendo preventivo per un armadio della camera alto 3,60 largo 3,5...poi vi saprò dire in centro Italia su che fasce di prezzo si colloca il falegname...
gli avevo fatto fare un altro lavoro 7 anni fa...ma era molto particolare, una specie di armadio cassettiera per la parte bassa del sottotetto, tutto in multistrato, 8 cassettoni alti 30 cm profondi 90 e larghi altrettanto con guide enormi che reggono anche me se ci entro dentro...ribaltine di tamponamento fino a soffitto...più vano ad angolo e altri 2 cassetti stessa altezza e profondità larghi la metà...più una serie di mensoloni da 5 cm, il tutto per 4000 euro...nonostante tutto non credo mi abbia fatto pagare uno sproposito (nonostante gli anni passati) considerando il materiale usato, il fatto che i cassettoni si sa costano più di un semplice battente a parità di volume di contenimento e il fatto che per montarlo s'e' dovuto subire 40 gradi di caldo in mansarda con tetto non coibentato per 2 giorni filati..............a tratti pensavo mi abbandonasse con i pezzi di mobili sparsi in giro causa mancamento!!!!! :lol: :lol:

Olabarch ha scritto:siamo tutti curiosi!!!
Vediamo se qualcuno onesto e capace c'è ancora!!!!
Tifiamo tutti per te! :wink:
al mio sulla capacità e disponibilità non posso assolutamente rimproverare nulla...è stato proprio bravo...poi magari mi converrebbe vivere a Bolzano per farmi fare arredi su misura...ma vabbè... :roll:
scusate l'invasione di topic!!