paul sai che che il Tuo consiglio è ottimo???paul ha scritto:Cerca Mobilnuova o Ortolan.

ciao sai che oggi vado a vederne uno??? leggi nel pensioro... di la verità sei veggente??? devo vedere mazzali, e l'altro che mi scrive paul certo in massello che bello sarebbe......geena ha scritto:mazzali? Io ne sono rimasta folgorata. Certo, costa un po'....infatti io nonl'ho comprato...
RAGAZZI /RAGAZZE SI FA PER DIREsimonetta ha scritto:![]()
Inizio con il dire che avevo chiesto il vs. aiuto che a tutt'oggi non ho in quanto la domanda sarà stata impossibile, detto questo mi sono fatta un giro: datemi un consiglio in questo sono riuscita a trovare a Roma un negozio che esponeva armadi New Zanca devo dire che da subito preso visione che la placchetta di copertura serratura è con la firma ma in spastica
serramenti non valutabili, interni plastica con le sole ante tamburate preventivo metratura 4.90M+ angolo di cabina 1.20M €5.500 senza accessori. altro preventivo marca GIAMPRINI sconvolgente si paga a pezzi costo per la stessa metratura sempre gli interni in plastica anche i cassetti tutto 9.500€ senza accessori.altro GAMMA stessa metratura qualità parti in truciolato 3.500€ con pochi accessori. avete da darmi dei consigli in quanto non pretendo la qualità eccelsa a poco ma neanche la schifezza a cifre da ridere
premetto che parlo del solo armadio componibile. chiunque voglia darmi consigli su marche che abbiano la qualità /prezzo interessanti accetto volentieri è ringrazio. Ma fino a ora trovo armadi che dicono TUTTO TAMBURATO
![]()
vai a vedere sono laminati truciolati lo vedi dal fatto che hanno i binari metallici di scorrimento tanto varrebbe andare a mondo convenienza sarà schifezza ma spendi pure poco. DAI RAGAZZI MI SERVE PER NATALE. CIAO DIMENTICAVO SONO SOLO PER IL CLASSICO.
![]()
Ciao Simonetta, ieri ho visto un villanova. Stessa composizione del Gamma allo stesso prezzo ma di qualità a mio parere superioresimonetta ha scritto:RAGAZZI /RAGAZZE SI FA PER DIREsimonetta ha scritto:![]()
Inizio con il dire che avevo chiesto il vs. aiuto che a tutt'oggi non ho in quanto la domanda sarà stata impossibile, detto questo mi sono fatta un giro: datemi un consiglio in questo sono riuscita a trovare a Roma un negozio che esponeva armadi New Zanca devo dire che da subito preso visione che la placchetta di copertura serratura è con la firma ma in spastica
serramenti non valutabili, interni plastica con le sole ante tamburate preventivo metratura 4.90M+ angolo di cabina 1.20M €5.500 senza accessori. altro preventivo marca GIAMPRINI sconvolgente si paga a pezzi costo per la stessa metratura sempre gli interni in plastica anche i cassetti tutto 9.500€ senza accessori.altro GAMMA stessa metratura qualità parti in truciolato 3.500€ con pochi accessori. avete da darmi dei consigli in quanto non pretendo la qualità eccelsa a poco ma neanche la schifezza a cifre da ridere
premetto che parlo del solo armadio componibile. chiunque voglia darmi consigli su marche che abbiano la qualità /prezzo interessanti accetto volentieri è ringrazio. Ma fino a ora trovo armadi che dicono TUTTO TAMBURATO
![]()
vai a vedere sono laminati truciolati lo vedi dal fatto che hanno i binari metallici di scorrimento tanto varrebbe andare a mondo convenienza sarà schifezza ma spendi pure poco. DAI RAGAZZI MI SERVE PER NATALE. CIAO DIMENTICAVO SONO SOLO PER IL CLASSICO.
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto che OLA mi aiuta volete VOI darmi delle marche di armadi che so un vs. parente ha comprato un vicino IO sono fiduciosa
![]()
![]()
allora mi fai sapere intanto cerco anch'io ciao graziecapperugiola ha scritto:Ciao ragazze,
ieri mi sono fatta far un preventivo da un'amica che ha un mobilificio(tratta tutte le fasce di prezzo e qualità) per una armadio specificando chiaramente economico ma con un buon rapporto qualità prezzo (i soldi in questo momento son quelli che sono)e lei mi ha consigliato la clever,in settimana avrò il preventivo....
eccomiiiiii vado a vedere ma che preventivo ti hanno fatto? com'è fammi sapere dai.realexa ha scritto:Ciao Simonetta, ieri ho visto un villanova. Stessa composizione del Gamma allo stesso prezzo ma di qualità a mio parere superioresimonetta ha scritto:RAGAZZI /RAGAZZE SI FA PER DIREsimonetta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto che OLA mi aiuta volete VOI darmi delle marche di armadi che so un vs. parente ha comprato un vicino IO sono fiduciosa
![]()
![]()
realexa ha scritto: Aggiungo: per 3 antine in legno passato solo con una base tipo cementite (larghezza ca 70 cm e h dalla più piccola 40 cm alla più grande 140) sempre con push pull e solo telaio da aggangiare a nicchia, 1200 euro. Lì ho desistito in attesa di altra soluzione
thrinity ti stupisci??? io per nulla oramai non mi stupisco più di tanto semmai ci rido, in senso sarcastico che devo fà con tutti sti ladri che girano oggi alla banda bassotto je fanno una pippathrinity ha scritto:realexa ha scritto: Aggiungo: per 3 antine in legno passato solo con una base tipo cementite (larghezza ca 70 cm e h dalla più piccola 40 cm alla più grande 140) sempre con push pull e solo telaio da aggangiare a nicchia, 1200 euro. Lì ho desistito in attesa di altra soluzione
Accidenti !! ... da falegname ti dico che questi prezzi sono davvero esagerati!!
ODDIO ! ! ! !mi rimane solo da dire che ci sono tanti ladri in giro!!!
al mio sulla capacità e disponibilità non posso assolutamente rimproverare nulla...è stato proprio bravo...poi magari mi converrebbe vivere a Bolzano per farmi fare arredi su misura...ma vabbè...Olabarch ha scritto:siamo tutti curiosi!!!
Vediamo se qualcuno onesto e capace c'è ancora!!!!
Tifiamo tutti per te!