Dolores ha scritto: Praticamente a fronte di 30 € (bevande escluse) ti portano 9 tipi di carne direttamente dalla spada al piatto, partendo dalla salsiccia, pollo, per finire con roastbeef e angus. C'è un buffet liberon con verdure fresce, sott'olio e mozarelline e poi ti portano verdure alla grigla e patate. X concludere ananas alla cannella, cotto sempre alla griglia sulla spada ed affettato al tavolo e dulcis in fundo.... il megadolce con crema al mascarpone!! :D
tutto ciò mi ispira assai :D (ma io la crema al mascarpone la posso mangiare? c'è dentro uovo crudo?)

cmq, di certo non morirò di fame :lol: :lol:
x il 5 ci teniamo liberi anche noi due!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

tamy79 ha scritto:
Dolores ha scritto:eccomi, se viene saul da milano magari si scarrozza erika che è venuta pure l'altra volta e ci ha fatto morir dal ridere :lol:

Il posticino che propongo è questo:
http://www.bocondivino.com però come dicevo dovrei verificare se fanno la carne alla spada anche a pranzo.
Praticamente a fronte di 30 € (bevande escluse) ti portano 9 tipi di carne direttamente dalla spada al piatto, partendo dalla salsiccia, pollo, per finire con roastbeef e angus. C'è un buffet liberon con verdure fresce, sott'olio e mozarelline e poi ti portano verdure alla grigla e patate. X concludere ananas alla cannella, cotto sempre alla griglia sulla spada ed affettato al tavolo e dulcis in fundo.... il megadolce con crema al mascarpone!! :D
tipo i ristoranti brasilian?...almeno da noi chi fa a spiedo dicono che è carne brasiliana
ce n'è uno sempre in provincia che ha la stessa formula ed è spacciato come brasiliano, questo invece è italianissimo

chiaretta non ho idea se dentro ci sono le uova ma fidati che non arrivi a fine cena con la fame :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

dunque, la riunione di lavoro ce l'ho sabato 4, il battesimo domenica 5 a Mestrino.
Se Hello non mi uccide potrei provare a raggiungervi nel pome, rientrando a bucodiculandia (Padova è di strada)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

questo tipo di ristorante è detto churrascaria (o come caspita si scrive) e non è altro che il tipico modo di servire carne nei rstoranti brasiliani.

Saul1978 ha scritto:questo tipo di ristorante è detto churrascaria (o come caspita si scrive) e non è altro che il tipico modo di servire carne nei
rstoranti brasiliani.
Giuuuusssssto. Ce n'è uno anche a Vicenza...però è molto più economico(se vi può interessare) Il posto è molto bello (ci sono andata per il mio 25esimo compleanno) ed il buffet iniziale è da paura :shock: . Praticamente ti abbuffi come un maiale già prima che arrivi la carne :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:questo tipo di ristorante è detto churrascaria (o come caspita si scrive) e non è altro che il tipico modo di servire carne nei
rstoranti brasiliani.
Giuuuusssssto. Ce n'è uno anche a Vicenza...però è molto più economico(se vi può interessare) Il posto è molto bello (ci sono andata per il mio 25esimo compleanno) ed il buffet iniziale è da paura :shock: . Praticamente ti abbuffi come un maiale già prima che arrivi la carne :lol:
oddio io stavo già pensando a che razza di carne servono per fare solo 30 euro di churrascaria ihihih
io ne ho provati alcuni ma mai sotto i 60 euro! sarà che ho sbagliato i posti....
comunque figata! Approvo in pieno la churrascaria!!!! :wink:

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
rstoranti brasiliani.
oddio io stavo già pensando a che razza di carne servono per fare solo 30 euro di churrascaria ihihih
io ne ho provati alcuni ma mai sotto i 60 euro! sarà che ho sbagliato i posti....
comunque figata! Approvo in pieno la churrascaria!!!! :wink:
Il fatto è che ti ciulano alla grande con i bibitaggi :lol:
Al mio compleanno ho voluto far la faiga e offrire da bere a tutti...oltre ad acqua e vino ho ordinato mojhito come aperitivo e....gli ho lasciato giù circa...400 neuri!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:questo tipo di ristorante è detto churrascaria (o come caspita si scrive) e non è altro che il tipico modo di servire carne nei rstoranti brasiliani.
esatto intendevo proprio quello :D
Immagine
Immagine

Ehi!!
Restando in tema di churrascheria (o come si chiama) mi è venuto in mente questo posto..
http://www.veronavillage.it
E' Verona, in effetti, non Padova, però come distanza ci siamo :D
Qui c'è un "ristorante brasiliano" buonissimissimo...ed inoltre si può stare tranquilli, al coperto a fare un giretto senza diventar matti ad andare in giro. Qualcuno lo conosce?
Pare un po' di stare a gardaland :wink:

etamina ha scritto:Ehi!!
Restando in tema di churrascheria (o come si chiama) mi è venuto in mente questo posto..
http://www.veronavillage.it
E' Verona, in effetti, non Padova, però come distanza ci siamo :D
Qui c'è un "ristorante brasiliano" buonissimissimo...ed inoltre si può stare tranquilli, al coperto a fare un giretto senza diventar matti ad andare in giro. Qualcuno lo conosce?
Pare un po' di stare a gardaland :wink:

Siiiii ci sono stata è una figata assurda!!! tralaltro dentro lì, oltra a..a churrascaria c'è un ristorantino specializzato in angus, dove ti portano un pezzettone di carne e tu te la tagli e cucini sulla piastrina a piacimento, e poi ci sono tutte le salsine al pepe, piccante, all'aglio ecc...

Cmq il boccondivino che dice Dolores non è un ristorante brasiliano, è un ristorante italiano ispirato ai brasiliani, ma il contesto è completamente differente!!

Cmq Saul, io non so nelle tue zone, ma qui sui 30 euro lo fan tutti, se mi sparassero 60 eurozzi gli do fuoco :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

si ci sono andata 3 / 4 volte a mangiare li....si mangia benissimo....è dentro un piccolo villaggio....
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:si ci sono andata 3 / 4 volte a mangiare li....si mangia benissimo....è dentro un piccolo villaggio....
ESATTO!!
Che dite? ai Padovani ed ai Milanesi ispira?

etamina ha scritto:
tamy79 ha scritto:si ci sono andata 3 / 4 volte a mangiare li....si mangia benissimo....è dentro un piccolo villaggio....
ESATTO!!
Ma... di domenica a pranzo è aperto?
E' sempre quello il problema :(

Figo è figo il posto, io lo ADORO ;)
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

etamina ha scritto:
ESATTO!!
ispirerebbe pure a me... però ragazzi, sinceramente riesco a venire a Padova però fino a Verona per me è davvero troppa strada... tra l'altro viaggio con la piccola e non so quanto sia fattibile :( :( :(

già Padova è un bel pezzo ma Verona??? :? :roll:
non so, devo pensarci su :?

ah... decidete intanto per voi, altrimenti passo :cry: :cry:
Immagine
Immagine