@zagial: ma anche piaccciono da morire i posti "caciaroni".
La mia battuta era per ricordare una cosa divertente che mi capitò in un pub di Soho. Una sera dovevo andare in bagno urgentemente (era gennaio ed il freschetto induceva certi stimoli....) e mi imbucai nel primo pub. Mentre cercavo il bagno, vedevo che la tutta la gente mi guardava e sorrideva ed io tra me e me dicevo "Ma che c@zz' c'avranno da guardarmi?" trovato il bagno ed espletato il tutto, andai verso l'uscita e vidi fuori dal pub una grande bandiera MULTICOLORE.
Era un gay-pub.... :lol: :lol: :lol: :lol:

@Grace Adler: allora si potrebbero raccogliere un po' di adesioni per una multi proprietà? Che fai, arredi tu? (visto il nick)
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

Wow sarebbe bello davvero :D 8) mmm dovrei studiare l'arredamento inglese e poi si potrebbe pure fare... fosse per me arrederei tutto ultra moderno :lol:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Beh, visto che siamo a Londra, il mio salone lo vorrei in stile vittoriano.

espuma_party ha scritto:Beh, visto che siamo a Londra, il mio salone lo vorrei in stile vittoriano.
uhm...mi sa che chiederò a te consigli su come arredare casa mia 8)
Come gusti (almeno a vedere le foto che hai messo) siamo simili :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
espuma_party ha scritto:Beh, visto che siamo a Londra, il mio salone lo vorrei in stile vittoriano.
uhm...mi sa che chiederò a te consigli su come arredare casa mia 8)
Come gusti (almeno a vedere le foto che hai messo) siamo simili :D
Grazie per la fiducia, sono a disposizione. :D :D :D

Comunque, a testimonianza per il mio amore verso la UK, ecco cosa campeggia dietro la mia porta di casa:

Immagine

(perdonate la bassa qualità.....)

Per Londra, ho sopportato questo...
Immagine
Immagine
Immagine
Però poi come ricompensa..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

espuma_party ha scritto:@zagial: ma anche piaccciono da morire i posti "caciaroni".
La mia battuta era per ricordare una cosa divertente che mi capitò in un pub di Soho. Una sera dovevo andare in bagno urgentemente (era gennaio ed il freschetto induceva certi stimoli....) e mi imbucai nel primo pub. Mentre cercavo il bagno, vedevo che la tutta la gente mi guardava e sorrideva ed io tra me e me dicevo "Ma che c@zz' c'avranno da guardarmi?" trovato il bagno ed espletato il tutto, andai verso l'uscita e vidi fuori dal pub una grande bandiera MULTICOLORE.
Secondo me era questo... Anche se da questa foto non si riconosce un granché!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:
espuma_party ha scritto:@zagial: ma anche piaccciono da morire i posti "caciaroni".
Secondo me era questo... Anche se da questa foto non si riconosce un granché!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Guarda il mio era una traversa dietro Trafalgar Square.