Ho riguardato le foto delle piantine di casa e tutto sommato mi piace di più la disposizione ad L con isola centrale, che almeno sfrutta tutte le pareti e ti lascia circolare intorno all'isola (sarà che io ho l'isola, quindi sono di parte, ma poterci girare intorno a me piace proprio).

kiwina ha scritto:Ho riguardato le foto delle piantine di casa e tutto sommato mi piace di più la disposizione ad L con isola centrale, che almeno sfrutta tutte le pareti e ti lascia circolare intorno all'isola (sarà che io ho l'isola, quindi sono di parte, ma poterci girare intorno a me piace proprio).
si in effettti anche io preferisco l'isola per quello poi in questo modo almeno se cucino e ho ospiti posso parlarci tanquillamente e guardarli anche da li...
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

irene8011 ha scritto:
kiwina ha scritto:Io voto x l'isola, mi sembra che l'ambiente risulti più ordinato e spazioso
è vero!
ma la colonna forno secondo te dove potrei metterla.?
Visto che in questo modo è praticamente identica alla mia ti direi di metterla accanto al frigo :wink:
La mia l'hai vista? potrebbe esserti utile x avere un'idea della composizione...

assomiglia molto a quella che sarà la mia cucina come disposizione... elementi a L più penisola... solo che io non ho elementi tra il lato del lavello e la penisola.

però in base ai tuoi progetti io preferirei l'isola

kiwina ha scritto:
irene8011 ha scritto:
kiwina ha scritto:Io voto x l'isola, mi sembra che l'ambiente risulti più ordinato e spazioso
è vero!
ma la colonna forno secondo te dove potrei metterla.?
Visto che in questo modo è praticamente identica alla mia ti direi di metterla accanto al frigo :wink:
La mia l'hai vista? potrebbe esserti utile x avere un'idea della composizione...
adesso la cerco :wink:
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Voto anch'io per questa soluzione.