Di solito the coi biscotti (per i biscotti vado a periodi, per adesso i miei preferiti sono i girotondi mulino bianco e le gocciole pavesi),
raramente latte rigorosamente freddo col nesquik e cereali special K classici.

D'estate succo di frutta e una merendina

ma che bel topic :D

M mangia quasi sempre krumiri con gocce di cioccolato e spremuta d'arancia rossa (d'inverno la spremuta è fresca), nel week end torta, se c'è
io amo variare:
spremuta d'arancia, frutta fresca e caffè
spremuta d'arancia, fette biscottate e marmellata (o fette di pane e miele, o pane e nutella, quando ancora potevo) :evil:
latte (scaldato 1 min al microonde) e biscotti (abbracci, gocciole, pan di stelle, krumiri, macine... tutto quello che trovo, insomma) o torta se c'è
latte+corn flakes (special k o bran flakes) e uno yogurt alla frutta

da qualche tempo ho bandito il caffè (prima ne bevevo almeno 3 o 4, dalla sveglia all'ora di pranzo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

paprina ha scritto:
annsca ha scritto:cappuccino (fatto dalle amorevoli manine di Annsco 8) :lol: ) e 1 merendina del Mulino Bianco
tu sei proprio bimba dentro eh :lol: :lol: :lol:
che ci vuoi fare pari, non potendolo essere fuori :roll: 8) :mrgreen:

però ti capisco, anche per me è un trauma saltare la colazione al matttino :wink: ... ma negli alberghi faccio festa, di solito trovo cornetti caldi, soffici soffici e con la maramellatina dentro ( o la crema a seconda dei casi), oppure il pane caldo da imburrarare ...SLURPPPPPPPPPPPPPPPP :lol:...una goduria ! :wink:
Immagine

the caldo, però quello solubile non quello in bustina (gli amanti del the mi malediranno) con i biscotti con gocce di cioccolato, stamattina anche un pezzettino di torta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:caffè del bar
liscio
senza zucchero
stop.
ecco una colazione così e muoio dal mal di stomaco :evil:

non posso bere caffè prima di pranzo...mi crea un'acidità incredibile

Saul ma resiste con un solo caffè fino a pranzo?? senza mangiare nulla nulla?? :shock:
Di solito si...sono abituato così :wink:

Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:caffè del bar
liscio
senza zucchero
stop.
ecco una colazione così e muoio dal mal di stomaco :evil:

non posso bere caffè prima di pranzo...mi crea un'acidità incredibile

Saul ma resiste con un solo caffè fino a pranzo?? senza mangiare nulla nulla?? :shock:
Di solito si...sono abituato così :wink:
io muoio senza spuntino a metà mattina!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bello!!!! Adoro la colazione.
La mattina caffellatte (nescafé). Nell'ultimo quarto di tazza metto cereali integrali tipo All Bran. Poi, stessa tazza, cereali sempre integrali tipo Kellogs con latte.
La domenica invece brunch. Quindi oltre il caffellatte qualcosa di dolce tipo fette biscottate e marmellata, io di arance il socio frutti di bosco, anche qualcosa di salato tipo schiacciata o cornetti salati.
B1
Sweet home

mboh...non e' detto che mi ricordi cosa ingurgito la mattina dei gg feriali :roll: credo due fette di pane tostato con la mia adorata marmellata rigoni o col miele poi caffe' e altro caffe' e se c'e' tempo ancora caffe' :twisted:
nei festivi faccio fuori un po' di avanzi 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io non faccio colazione dai tempi del liceo...attualmente solo caffè senza zucchero con al max un goccio di latte.
Ma è un'abitudine sbagliatissima la mia!!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

arianh ha scritto:the caldo, però quello solubile non quello in bustina
perchè quello in bustina non ti piace?

ps: io amo il the 8)

Latte e cacao ( non il nesquik, ma proprio il cacao nero)...e fette biscottate integrali con burro e marmellata, oggi pesche e fichi. :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

uhhhhhh che bel post!!!!
:D

io sono maniaca di biscotti, devono essere seeeempre diversi!!!
Ho un tupperware dove ci devo esser sempre almeno 3/4 tipi di biscotti dentro. Amo poi i biscotti tipo casereccio che nei forni del salento vengono spesso chiamate "paste da latte" che sono sempre diversi e buonissimi.
latte fresco con una mezza tazzina di caffè dentro, zucchero e via al lavoro.
La domenica mattina, piccola goduria per una colazione con più calma: pane burro e marmellata (non manca mai quella fatta in casa) latte e/o tè (rigorosamente EARL GREY TEA della twinings) e spremuta.
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

:wink: caffé una macchinetta da 2 con zucchero di canna, yoghurt fatto da me con la Girmi e biscotti 3 o4.
Al posto dei biscotti eventualmente una fettina di torta casalinga.
Se ho finito lo yoghurt un kiwi.
Assolutamente non esco digiuna, se devo fare un'esame metto un post-it in cucina"No Colazione" :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sotto esame niente colazione???? :roll:
e come si attiva il cervello senza un'ottima dose di zuccheri??? :shock:
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!