Re: dorelan nube firm

ciao,
come rete uso una 120x190 a doghe di faggio strette con regolazioni lombari quelle leggermente curvate sensa balancelle ovviamente,quindi non è ergonomica.
non ha voluto aderire alle spese della spedizione della nuova lastra firm.In pratica me le ha fatte pagare a me...poco male dal momento che mi ha cambiato la lastra...e dal momento che ammontavano a 50 euro...

Buongiorno
ho acquistato anch'io nel 2010 un materasso nube f.f. e mi sveglio costantemente con un indolenzimento lombare (premetto che nel 2012 ho subito un intervento alla schiena ma anche prima avevo gli stessi dolori al risveglio).
Ultimamente ho fatto una crociera con la msc con formula yacht club e per 12 giorni ho dormito benissimo senza alcun dolore al mattino.
So che i materassi che hanno sono della dorelan ed aveva un topper sopra...
Vorrei gentilmente sapere che tipo di materasso e topper si trovano sulla nave così da poterne acquistare uno identico. Per completezza segnalo che la nave era la splendida della msc formula yacht club.
Grazie
Roberto

Purtroppo al momento del tuo acquisto sei stato consigliato male, tanti rivenditori dorelan poco attenti si limitano a vendere solo ed esclusivamente un prodotto come il nube.

Non fare l'errore di voler prendere una cosa uguale a quella che hai provato in ferie, probabilmente è meglio di come dormi adesso, ma non è detto che sia quello che ti serve per dormire bene nel corso dei prossimi 10 anni.

Creca un rivenditore specializzato, spiegagli la tua problematica e vedi cosa ti consiglia, poi ne possiamo discutere qui sul forum.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…