chiaretta ha scritto:scusami, non avevo capito che il 18 non potevate voi!!
se preferite trovatevi l'11, e con noi ci si vedrà un'altra volta...
Chiaretta, ma figurati...scegliete pure una data che vada bene a tutti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Saul se posso dare un consiglio, io eviterei posti troppo modaioli, troppo gettonati, ecc meglio qualcosa di abbastanza banale, ma che sia TRANQUILLO, l'altro sabato in pizzeria non riuscivo a sentire nemmeno i miei pensieri :roll:
(Coco Chanel)

proponi qualcosa allora!!! io rilancio ancora l'open cafè di corso lodi a sto punto....è proprio sopra la fermata lodi della metro gialla e lì si sta bene...
altrimenti proprio non so! Evitiamo i navigli però!!! per favore....

ps: l'altro sabato non sentivi nemmeno i tuoi pensieri perchè eri troppo concentrata sulla coda d'aragosta :P :lol:

Saul io non saprei proprio cosa proporre su milano, perchè la frequento poco a livello di locali :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul io non saprei proprio cosa proporre su milano, perchè la frequento poco a livello di locali :wink:
ma bissare il pranzo nel vostro locale dell'altra volta? ho sentito meraviglie sul menù... aaahhhh... pancia mia fatti capanna... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Saul io non saprei proprio cosa proporre su milano, perchè la frequento poco a livello di locali :wink:
ma bissare il pranzo nel vostro locale dell'altra volta? ho sentito meraviglie sul menù... aaahhhh... pancia mia fatti capanna... 8)
Quello sui navigli? vero, mi sembrava poco rumoroso :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
Quello sui navigli? vero, mi sembrava poco rumoroso :wink:
sorry, forse ho confuso... non eravate in brianza quando ha organizzato Saul?

Stefaaaaaa mandami il neuroneeeeeee :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

merc, hai ragione, ho capito male io :wink:
(Coco Chanel)

Mercury ha scritto:
gnam gnam!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine