MarlaSinger ha scritto:MA perchè ogni volta che qualcuno ha un budget ridotto si inizia a deriderlo e a non prendere in considerazione la sua richiesta di supporto??

NON SIAMO TUTTI PAPERON DE PAPERONI e casa la possiamo avere lo stesso no???

3000 euro non sono bruscolini, e poi lui non ha detto che vuole il divano di Briatore, ha chiesto un prodotto che corrispondesse a quella fascia di prezzo..

L'elitarismo di certe persone è irrispettoso.. un po' più di aperura mentale..
c'è modo di dire le cose poi.. "guarda con il budget che hai a disposizione purtroppo molti marchi non sono accessibili, ma puoi guardare qui, lì, prova di là".

Beati voi che vi potete comprare il divano da 8000 euro, un po' di rispetto per chi non può.
Sandokan e me compresi! :wink:
Se ti riferisci a me , io non ho deriso nessuno e rispetto le situazioni personali altrui , e mi sembra che quasi ogni giorno, cerco di dare consigli tecnici su come individuare dei buoni prodotti , in modo che le persone non si facciano fregare.Sul come lo dico , questo è il mio modo e scrivo sempre quello che penso , poi se a qualcuno i miei modi non aggradano, non mi importa( e questa è un affermazione altezzosa) .
3000 non sono bruscolini , ma per un 3mt x 4mt effettivamente la vedo dura.Se uno non può , lo prende 2x3, col budget a disposizione.
Io non ho mai scritto e non lo farò in futuro," consiglio Tizio o Caio o la mia azienda".Sulla questione del: Io/noi, non possiamo permetterci determinati prodotti, la colpa non è la mia , ma della situazione economica globale,e prendetevela con gli italiani . .Io nel mio piccolo , come ho già scritto sopra , faccio la mia parte, dando consigli e fornendo ai miei clienti dei buoni prodotti a prezzi accessibili( prima che intervenga lo "scienziato di turno,questa non è promozione , ma una motivazione inserita nel discorso).Se poi volete sentirvi dire quello che vi aspettiate che vi dica , non ci penso nemmeno.Già una decina d'anni fà (quando facevo altre cose)in un Forum di Economia e Finanza venivo attaccato, perchè , molti volevano sentirsi dire che i Bond argentini erano buoni e poi.... si è visto com'è andata a finire.Se i miei interventi infastidiscono , basta non leggerli o non prenderli in considerazione.Siamo in un forum ed ognuno, senza offendere, dice la sua .
Bye
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

@"Mcariot": mi spieghi perchè sarei "distratto"? non che sia un offesa da lavare col sangue, magari con un duello, anzi :)
però, tanto per curiosità...
ancora non hai risposto alla mia domanda.

ringrazio gli altri che invece hanno capito il post originario.

ciao

MarlaSinger ha scritto:MA perchè ogni volta che qualcuno ha un budget ridotto si inizia a deriderlo e a non prendere in considerazione la sua richiesta di supporto??

NON SIAMO TUTTI PAPERON DE PAPERONI e casa la possiamo avere lo stesso no???

3000 euro non sono bruscolini, e poi lui non ha detto che vuole il divano di Briatore, ha chiesto un prodotto che corrispondesse a quella fascia di prezzo..

L'elitarismo di certe persone è irrispettoso.. un po' più di aperura mentale..
c'è modo di dire le cose poi.. "guarda con il budget che hai a disposizione purtroppo molti marchi non sono accessibili, ma puoi guardare qui, lì, prova di là".

Beati voi che vi potete comprare il divano da 8000 euro, un po' di rispetto per chi non può.
Sandokan e me compresi! :wink:
Già anche a me pare che tremila Euro per un angolare seppur grande, non sono pochi, poi parliamo di microfibra (non alcantara) che a oggi è uno dei materiali più economici (resistenti e pratici)esistenti. In Cina costa un paio di Dollari al metro...
Tanto tuonò che piovve.

sandrokan ha scritto:@"Mcariot": mi spieghi perchè sarei "distratto"? non che sia un offesa da lavare col sangue, magari con un duello, anzi :)
però, tanto per curiosità...
ancora non hai risposto alla mia domanda.

ringrazio gli altri che invece hanno capito il post originario.

ciao
Distratto , perchè la forbice delle fascie alta e bassa, si stà allargando, e si era scritto in altri thread, che probabilemente ti è sfuggito o non ci hai dato peso , visto che erano mie opinioni(e di qualcun altro) personali.Cmq era una domanda ironica.
Dunque non avrei capito il post originario?
Eh, la vecchiaia che brutti scherzi. :)
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

giacinto ha scritto:ma da quando ditre eì un'azienda medio.bassa?meglio snob che maleinformati.
Ditre, infatti è un prodotto medio che nel tempo si è alzato di qualità.
Qualche anno fa ne vendevo parecchi e in gamma c'era anche qualche modello economico non proprio stra-rifinito ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
giacinto ha scritto:ma da quando ditre eì un'azienda medio.bassa?meglio snob che maleinformati.
Ditre, infatti è un prodotto medio che nel tempo si è alzato di qualità.
Qualche anno fa ne vendevo parecchi e in gamma c'era anche qualche modello economico non proprio stra-rifinito ...
pardon!!non avevo capito