Che bell'ambiente!

Tra quelle qui nominate io ci vedrei bene la Hope (ma va??

Non serve il cartongesso, sono lampade a plafone!ma serve il cartongesso per questi cubetti?
questo è vero, perchè la luce è ospitata nella calotta e spara verso l'alto , ma ripeto porta un'alogena da 300w quindi di luce ne fa parecchia e se, non hai un problema di soffitto a travi che assorbe la luce, direi che l'illuminazione è più che sufficiente per illuminare una stanza (e quindi anche un tavolo) di normali dimensioniteuz1978 ha scritto:la artemide pirce dal vivo davvero e' ancora piu' bella ma particolare non da poco fa luce soprattutto verso l'alto e siccome mi pare che dovresti metterla sopra il tavolo non so..io l'ho esclusa principalmente per questo motivo oltre le dimensioni.
infatti temo le ditate... però è davvero meraviglioso, fa tanto cucina...elim ha scritto:Devo dire che , dopo un periodo critico iniziale in cui non sapevo come pulirlo, con l'acciaio mi trovo molto bene.
Innanzitutto e' molto igienico e poi, utilizzando le apposite spugne per pulirlo, basta una passata ed e' subito splendente.
Per contro, e' talmente lucido che si vedono subito le ditate e patisce ( come capirai dai taglieri) le righe.
Dopo 2 anni, cmq, e ' ormai abbastanza vissuto, ma e' sempre brillante!
.. Quanto alla radio Cubo di Brionvega anche a me piace moltissimo e si sente anche bene!
Ciao