I fusti, le ante, le cerniere tutto a posto.
Gran parte di questi elementi verranno riutilizzati con la sola sostituzione dell'anta per una questione estetica.
ed io non penso di averla usata in modo tanto delicato
tralsciando lago, a cui personalmente lascerei fare altri arredi...shirley10 ha scritto:mi piaciono le cucine boffi,arclinea,lago
scusa perche tralasceresti lago?effector ha scritto:tralsciando lago, a cui personalmente lascerei fare altri arredi...shirley10 ha scritto:mi piaciono le cucine boffi,arclinea,lago
se ti piacciono boffi e arclinea non sono certo tu possa amare Valcucine ma può darsi di si.
Detto in due parole e solo per me:
- Boffi = puro design all'ennesima potenza
- Arclinea = accoglienza, anche se all'ultima fiera si sono spostati dai materiali caldi
- Valcucine = tecnica, tecnologia e design in sinergia.
Io ti consiglio di andare a vedere dal vivo un'artematica di Valcucine, magari in una finitura lignea. Poi ci dirai cosa ne pensi ;)
parere personale ovviamente e lungi da me giudicare e tantomeno entrare nei dettagli tecnici, ma:giacinto ha scritto:scusa perche tralasceresti lago?
Condivido il "pensiero" di "effector"!Si possono fare dei bei prodotti nella zona giorno/notte o nei complementi (leggi Driade!),ma nella cucina serve sicuramente qualcosa di più!effector ha scritto:parere personale ovviamente e lungi da me giudicare e tantomeno entrare nei dettagli tecnici, ma:giacinto ha scritto:scusa perche tralasceresti lago?
molta estetica poca sostanza, non sono pronti per far cucine...
Per il resto apprezzo il design delle altre collezioni giorno e notte
Chi Valcucine?shirley10 ha scritto:Per capire ancora meglio.è come un'audi oppure come una giapponese super accessoriata?