ma ti quoto alla grande!ufino ha scritto:...e con doccetta a parte spero. Altrimenti è un soffione bello, ma scomodo, a mio parere. Magari il tuo soffione ci avrà un comando elettrico per igienizzare la doccia e ripulire, chessò, spruzzando ioni d'argento o altre diavolerie ...altrimenti per sciacquare e pulire la doccia, soprattutto in basso, e togliere i residui non è che mi sembri molto pratico: schizzi tutto e ti bagni per forza di cose.alkina ha scritto:ma guarda che non è così brutto il soffione eehehhehehe
io ho scelto questo di Bossini ad incasso nel controsoffitto, con luci led![]()
Per esempio noi siamo 4 di cui 3 utilizzano il soffione e una, cioè io, il doccino.
La ragione fondamentale è che di solito mi lavo i capelli a parte perchè prima ci metto la crema, dopo il balsamo e non ho la minima voglia di impappare la doccia con questi prodotti. Quindi di dolito metto una libidinosissima cuffia e mi doccio col doccino. Poi quando ho finito lo passo tutto intorno al piatto per togliere i residui di sapone capellie altre zozzerie. Diciamo che ci vogliono tutti e due.