"dai" 3000 euro?!?!? ma sei sicuro? io girellando su internet ne ho visto uno della Lg molto simile, per lo meno esteticamente, e veniva circa 1800.....
oddio quanto sono belli........
aysia, ci sei? costano davvero così tanto?

Moderatore: Steve1973
SI costano veramente tanto, ma credimi li valgono tutti.valentinac ha scritto:come come come????????????????
![]()
"dai" 3000 euro?!?!? ma sei sicuro? io girellando su internet ne ho visto uno della Lg molto simile, per lo meno esteticamente, e veniva circa 1800.....
oddio quanto sono belli........
aysia, ci sei? costano davvero così tanto?
Valentina, dammi retta .... vai su quello che ti piace di +valentinac ha scritto:beh,grazie a tutti per le risposte......anche se me ne sarebbero piaciute altre, sugh....![]()
comunque mi orienterò verso altre marche allora, ho visto che la Lg ne fa uno uguale al 3D Amana, però esteticamente è semza dubbio più brutto... altrimenti un classico combinato, anche samsung..... però tanto ora tutti mi sembreranno più brutti e scomodi, dopo il colpo di fulmine con l'Amanone...tutta colpa tua, Aysia, eh!!!!!
![]()
ah, cmq altri suggerimenti sono ben accetti!
ciao a tutti!
Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumorosoAysia ha scritto:Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.kika ha scritto: Ciao a tutti![]()
Qualcuno di voi ha questo tipo di frigorifero (con congelatore) a due porte? Che marca mi consigliate?
Grazie
K.
Te lo consiglio senz'altro.
Dipende quando lo hai comprato. Io l'ho comprato da poco ed è silenziosissimo. L'ho pagato relativamente tanto, paragonato ai coreani, ma li vale tutti. Il mio vicino ha un coreano, credo samsung, e ha avuto tanti problemi.Rox ha scritto:Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumorosoAysia ha scritto:Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.kika ha scritto: Ciao a tutti![]()
Qualcuno di voi ha questo tipo di frigorifero (con congelatore) a due porte? Che marca mi consigliate?
Grazie
K.
Te lo consiglio senz'altro.tu no?
Quattro mesi faGiacomo000 ha scritto:Dipende quando lo hai comprato. Io l'ho comprato da poco ed è silenziosissimo. L'ho pagato relativamente tanto, paragonato ai coreani, ma li vale tutti. Il mio vicino ha un coreano, credo samsung, e ha avuto tanti problemi.Rox ha scritto:Anch'io ho l'Amana, mi trovo molto bene ma lo trovo un po' troppo rumorosoAysia ha scritto: Io ho l'Amana (marca americana) e mi trovo molto bene.
Te lo consiglio senz'altro.tu no?