paprina ha scritto:azz mi ero dimenticata dle particolare gnappa :lol: :lol:
niente mamutones :roll:

per medio-baso o maedio-alto che intendi, tanto per capire.

di le naumachie ne ho sentito parlare bene :D
eh lo so ma da quando mia mamma è emigrata in Africa (e non è una battuta) sono a corto di babysitter :evil:

Da bruto ci sono stata due volte e non ho mai pagato io 8) però dal menu ricordo che si è sempre una pizzeria, ma non te la cavi con 10euro pizza suppli e birra :roll: :lol:
sarà sui 20-25 euro a capoccia forse, stasera chiedo a mr. yu se ricorda qualche dettaglio in più :wink:
Le naumachie è pizzeria e ristorante, stesso prezzo secondo me, certo che essendo anche risto dipende da cosa ordini, e da cosa bevi soprattutto
comunque anche la pampa, che io non conosco, per me va bene :wink: 8)
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

io un posto ce l'ho ma è un pochino fuori.....ehm a fiumicino

si chiama Quaranta ed è una pizzeria e bisteccheria con della carne da pauuuuuuuuuuuuuuraaaaaa :wink: :D
e non ha un sito internet :evil:

PIZZERIA QUARANTA
T&G Brother Di Quaranta Luigi & C.
00054 Fiumicino (RM) - 24, VIA RENDINA LUIGI
tel: 06 6581199
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

yuri parlavo della mia di gnappa :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
me l'ero proprio dimenticata :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

non dovrebbero esserci problemi...vi aggiorno! :wink:

se facciamo il 18, allo scoccare della mezza mi tocca pure pagare da bere! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:non dovrebbero esserci problemi...vi aggiorno! :wink:

se facciamo il 18, allo scoccare della mezza mi tocca pure pagare da bere! :roll: :roll: :lol: :lol:

uuuuuuuuuuhhh è veroooooooooo!!! :D

yuri: sssssssh non lo dire alla gnappa :oops: :lol:

ho la febbre porca d iquella zozza!!! :evil:

ok per sabato sarò in forma smagliante....spero!! :lol: :lol:

allora dove si va?

Yuri proponi tu una zona che ti fa comodo :wink:
Io conosco un posto dove non si spende una fortuna e si può mangiare qualsiasi cosa (primi, pizza, carne, pesce) è sulla nomentana e ha il parcheggio interno.

AleBi ha scritto:Yuri proponi tu una zona che ti fa comodo :wink:
Io conosco un posto dove non si spende una fortuna e si può mangiare qualsiasi cosa (primi, pizza, carne, pesce) è sulla nomentana e ha il parcheggio interno.
ma veramente per me non fa tanta differenza.....aveva già proposto qualche locale, ed essendo abbastanza segregata ultimamente non ne conosco molti altri degni....non è che intendi parco dei pini tu? quello è strapieno di sabato (ci sono stata sabato scorso :lol: ) ma potrebbe andare...la pizza è buona!
Io abito al pigneto...conosco qualche pizzeria anche qui intorno ma il parcheggio qui è un incubo!
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

AleBi ha scritto:No, non intendo parco dei pini :wink:
Parlavo di "relax" su via nomentana
http://www.looking.it/it/roma/locali/relax/
In ogni caso temo che qualsiasi locale sceglieremo sarà comunque pieno perchè sabato sarà il giorno delle cene di Natale di classe, di lavoro ecc :?
vero! ma va bè se riusciamo a vederci con tutti questi momenti no di febbri e influenze già è tanto :roll: :D
Immagine

la nostra casetta
pass in mp