Cara Marla, moncarla in effetti non è il caso è che la trovo così bella per rinunciare a matterla in camera. Ed in entrambi i comodini non credo ci starebbe bene esattamente come dici tu. Al momento sto pensando e qui sono mooolto d'accordo con AnnscaMarlaSinger ha scritto:Ehhh Foto.. bel dilemma!"moncarla" è un gran peccato.. ma in camera da letto starebbe trooppo bene..
Dall'altro lato, sul comodino del boy avresti lo stesso problema?? Poi ti finirebbe davanti alle mensoline a fine armadio giusto?
Mumble mumble.. Non è facile sai?? Ti vorrei aiutare ma non mi viene in mente una buona soluzione..![]()
Comunque.. che bella!!!!

Annscaannsca ha scritto:posso essere sincera Foto ? mi sembra che la stanza sia già molto ricca, nel senso che hai dei bei particolari che la arredano e la caratterizzano ... non ne aggiungerei un altro. Sicuramente avrai un altra stanza in cui poter posizionare la carrè .... oppure il comò![]()

Dusi, non male neanche questa come opzionedusi ha scritto:se proprio tieni alla carré, io toglierei lo specchio (magari mettendone uno in un'anta dell'armadio), sposterei il comò più a sinistra, e voilà lo spazio per la carré. Per altro secondo me è importante lasciare spazio attorno ai mobili, a meno che non siano incassati

Lot, innanzi tutto ti ringrazio per i tuoi soliti e preziosissimi consigli, adoro la Parentesi e tra le idee future valutavo di metterla sul soppalco che vorremo fare nella cameretta col Velux (appena vinceremo al WinForLife perché non so da dove potranno altrimenti saltare fuori i soldinilot ha scritto:La Carré secondo me deve stare a terra, e non sopra il comò, sopratutto con quel peso finale a vista e deve avere il suo spazio necessario..
Ma, e se una Parentesi di Flos, più piccola, dal costo contenuto e con un impatto meno 'impegnativo' - che volendo potrebbe inserirsi anche in spazi angusti..?

Più precisamente:
- Studio
- Scrivania 1 / Tolomeo Led
- Scrivania 2 / Tolomeo Led oppure Mexcal di Viabizzuno, l'idea di fare due postazioni asimmetriche non mi dispiace.
- Camera matrimoniale
- Carré se riesco a posizionarla
- Comodino moroso / Clv2 di Viabizzuno
- Comodino mio / MissK di Flos
- Camera singola beige
- Comodino (che ancora non c'è!!!) / Melampo Notte di Artemide, con diffusore in pergamena
- Camera singola blu
- Comodino (che ancora non c'è!!!) / Itis di Artemide, oppure Dioscuri Ø cm. 14 sempre di Artemide
In più rimane senza portafoglio una piccola Eclisse di Artemide che mi piacerebbe tanto far laccare di giallo ma non so se è possibile procedere...