Immagine

L'ultimo della serie Composti - scorrevole :wink:

Probabilmente dovendo fare il modulo da 100 non lo troverai ad ante scorrevoli, ma dovrebbe esserci la versione ad ante battenti.

Aggiornamento:
dunque il mobiliere ha prospettato la tua stessa soluzione e in più mi ha aggiunto un comò ai piedi del letto tutto spostato a sx verso la finestra dove ci sarebbe la presa della tv e quindi fornirebbe anche base di appoggio.
Il comò in questione è circa 117-118 lungo e 53 profondo. Dal momento che davanti al letto non ci può andare nulla posso pure optare per il Lord della Frau che è circa 220 lungo.

I due armadi ortolan: uno lungo 166(vicino porta), l'altro 102 (vicino finestra) e saranno usati prevalentemente come appendiabiti e qualche ripiano, ovvierò alla mancanza di cassetti con scatole ikea (in sala ho una cassapanca antica per piumone lenzuola ecc)

Re: consigli arredamento stanza da letto e distanza letto ar

aggiornamento,
il mobiliere ha sbagliato misure letto lord, mi ha considerato le misure della rete e non del letto che raggiunge la bellezza di 204 solo di larghezza, sto optando per l'eosonno, più contenuto, 170 per 221, almeno riesco ad aprire le ante dell'armadio...davanti non ci starebbe un comò :cry: a meno che non riesca a trovarlo da 110-115, opterò per un settimanale in mogano molto lineare recuperato da un antiquario ma sono ancora in forse. Problema comodini, o rimango sul classico-antico ma mi risulta difficile trovare tavolini in mogano o sul moderno. Vedremo.