Moderatore: Steve1973
Sharilla ha scritto:io invece negli ultimi due anni mi ammalo solo durante le ferie, compresa la faringite con 40 di febbre in pieno luglio!![]()
Buahahhahahah!! La dottoressa house delle 3 veneziepo ha scritto:ecco, infatti...concordo...settimana scorsa è venuto uno che aveva lo scagazzo (leggi: influenza intestinala curata con antibiotici), un'altra con un raffreddore cosmico, che, per quanto SOLO raffreddore sia, è comunque un modo utile per appestare tutti quanti!Cerise ha scritto:io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
state a casa e non mi appestate!!!
scusate la ripetizione del messaggio, ma il forum...valery ha scritto:beh po.....se la persona contraccambia il tuo amore......ti perdonerà, no?
capirà.....
avrai fatto sta cosa per qualche motivo.....
..si....arrabbiato e gli leggo proprio la delusione in faccia...mi fa così tenerezza....e mi sento proprio in torto stavolta, non come al solito che ho ragione io...valery ha scritto:vabbè.....guarda....io ne faccio tante al mio sentimento che se lui le facesse a me.....mi sa che arriabbierei molto di più di quanto si arrabbia lui.
ma....boh.....abbiamo qst equilibrio.
lui sopporta un pò di più.
ma il tuo lui è arrabbiato?
dai po .... se ti vede sinceramente avvilita capirà, capita a tutti di avere dei momenti no e di fare qualche errore. Magari organizza una bella seratinapo ha scritto:..si....arrabbiato e gli leggo proprio la delusione in faccia...mi fa così tenerezza....e mi sento proprio in torto stavolta, non come al solito che ho ragione io...valery ha scritto:vabbè.....guarda....io ne faccio tante al mio sentimento che se lui le facesse a me.....mi sa che arriabbierei molto di più di quanto si arrabbia lui.
ma....boh.....abbiamo qst equilibrio.
lui sopporta un pò di più.
ma il tuo lui è arrabbiato?![]()
...è che ci sono le feste di natale, e questo clima mi rattrista molto. Devo trovare un modo per farmi perdonare...